PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

107 si,ma che colore?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
k72
Peugeottista appassionato

107 si,ma che colore?

Messaggio da k72 »

Ho deciso (con mia moglie,devo scriverlo perchè è quì presente) :-({|= ,di ordinare finalmente una 107 che andrà a far compagnia alla nostra 206 :thumbright: :thumbright: . Ora però rimane un unico dubbio, un dubbio atroce :-k , di che colore :?: :?: :?: Dopo averci pensato un pò abbiamo ristretto il campo a tre colori:grigio carlinite,blu linarite e nero caldera.Cosa ci consigliate? :salute:
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

Skurio

Re: 107 si,ma che colore?

Messaggio da Skurio »

Secondo me o Grigio o nero
sappi però ke il nero ha bisogno di molte cure...
basta poco per sporcarlo, xò è bellissimo
Immagine

k72

Messaggio da k72 »

Skurio, grazie per la risposta così rapida.Ti posso chiedere di che colore è la tua 107?
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io preferirei un colore vivace, tipo il blu che avete opzionato...la piccolina è sbarazzina, quindi un colore simpatico gli si abbina bene ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MuKkItO
Peugeottista curioso

Messaggio da MuKkItO »

IO SONO DI PARTE MA....

NEROOOOOOOOOOOOO!!!! :thumbleft: \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.

Skurio

Messaggio da Skurio »

La tempestività è stata un caso...
comunque è esattamente come nella firma!!!
NERO SWEET YEARS!!! ^^
Immagine

giaca21

Messaggio da giaca21 »

allora..premetto che la mia è grigio metallizato... se non si è particolarmente maniaci (come me :D ) dell'auto bè prendila nera( delicato come colore!) , molto bella quella celestina specie per una donna..(e non solo) ma se vuoi andare sul sicuro..bè grigio.Da evitare il blu..specie quando si devono far riverniciare delle parti diventa impossibile non notare la differenza.Se ti piacciono poi le tinte vivaci..puoi scegliere tra giallo ,rosso o bianco.A te la scelta!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

giovanniro
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanniro »

ma GIALLA, come la mia. Gialla come il sole. C'è un video dedicato alla 107 gialla. Cercatelo nel WEB con Google.
Saluti
Giovanni

k72

Messaggio da k72 »

Grazie per i consigli.Ciao a tutti! \:D/ \:D/ \:D/

graalex
Peugeottista novello

Messaggio da graalex »

grigio se non hai la mania della pulizia... la mia è grigia e zozza zozza.. ma si nota solo dal vetro.. sulla carrozzeria lo sporco non si nota per niente.
cmq la 107 nera la fa apparire molto delux
grigia: la fa apparire sobria
altri colori viviaci: la fa apparire una macchinetta
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

MuKkItO
Peugeottista curioso

Messaggio da MuKkItO »

delux delux delux \:D/ \:D/ \:D/
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.

k72

Messaggio da k72 »

Ieri pomeriggio io e la mia consorte siamo andati in concessionaria, per vedere di risolvere il l'enigma legato al colore della nostra futura 107.Entrando in quel luogo paradisiaco ,dove i miei sguardi venivano catturati da ogni meraviglia ;-) esposta,inizialmente è stato difficile ritrovare il senno e tornare al motivo che ci aveva portato lì.Dopo avere visto 107 di ogni colore,bene se prima eravamo indecisi dopo lo eravamo di più.La realtà è che tutti i colori donano a quell'auto per un verso o l'altro,quando un mezzo ti ha preso il cuore(ed anche un marchio,nel mio caso)lo apprezzi a 360 gradi.Uscendo abbiamo fatto una considerazione,vedendo tutta la gamma Peugeot schierata lì davanti a noi,certo che stanno facendo proprio delle auto stupende,non che prima fossimo distratti, ma un conto è vederne una per volta, un'altro è tutte quante insieme.Tornando alla nostra 107,dopo varie considerazioni, pensiamo che il colore nero sia quello che faccia più al caso nostro.In settimana contiamo di tornare e ordinare la nostra nuova Peugeot :D :D :D .Saluti a tutti :salute: :salute: :salute:

Skurio

Messaggio da Skurio »

OTTIMA SCELTA!!! ^^
ne rimarrai soddisfatto :D
Immagine

MuKkItO
Peugeottista curioso

Messaggio da MuKkItO »

ALEEEEEEE!!! NERO VINCE!! \:D/ \:D/ \:D/

a quando un bel raduno di fagiolini? ;-)

Torna a “107 - Generale”