Ho deciso (con mia moglie,devo scriverlo perchè è quì presente) ,di ordinare finalmente una 107 che andrà a far compagnia alla nostra 206 . Ora però rimane un unico dubbio, un dubbio atroce :-k , di che colore Dopo averci pensato un pò abbiamo ristretto il campo a tre colori:grigio carlinite,blu linarite e nero caldera.Cosa ci consigliate?
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto. peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
allora..premetto che la mia è grigio metallizato... se non si è particolarmente maniaci (come me ) dell'auto bè prendila nera( delicato come colore!) , molto bella quella celestina specie per una donna..(e non solo) ma se vuoi andare sul sicuro..bè grigio.Da evitare il blu..specie quando si devono far riverniciare delle parti diventa impossibile non notare la differenza.Se ti piacciono poi le tinte vivaci..puoi scegliere tra giallo ,rosso o bianco.A te la scelta!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
grigio se non hai la mania della pulizia... la mia è grigia e zozza zozza.. ma si nota solo dal vetro.. sulla carrozzeria lo sporco non si nota per niente.
cmq la 107 nera la fa apparire molto delux
grigia: la fa apparire sobria
altri colori viviaci: la fa apparire una macchinetta
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale
Ieri pomeriggio io e la mia consorte siamo andati in concessionaria, per vedere di risolvere il l'enigma legato al colore della nostra futura 107.Entrando in quel luogo paradisiaco ,dove i miei sguardi venivano catturati da ogni meraviglia esposta,inizialmente è stato difficile ritrovare il senno e tornare al motivo che ci aveva portato lì.Dopo avere visto 107 di ogni colore,bene se prima eravamo indecisi dopo lo eravamo di più.La realtà è che tutti i colori donano a quell'auto per un verso o l'altro,quando un mezzo ti ha preso il cuore(ed anche un marchio,nel mio caso)lo apprezzi a 360 gradi.Uscendo abbiamo fatto una considerazione,vedendo tutta la gamma Peugeot schierata lì davanti a noi,certo che stanno facendo proprio delle auto stupende,non che prima fossimo distratti, ma un conto è vederne una per volta, un'altro è tutte quante insieme.Tornando alla nostra 107,dopo varie considerazioni, pensiamo che il colore nero sia quello che faccia più al caso nostro.In settimana contiamo di tornare e ordinare la nostra nuova Peugeot .Saluti a tutti
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto. peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.