PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

107 - Tiene su strada?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Nibert
Peugeottista D.O.C.

Re: 107 - Tiene su strada?

Messaggio da Nibert »

alviero martini ha scritto:volevo rispondere a tutti coloro che stanno dicendo che la 107 non cammina proprio:
1-ha una ripresa di tutto rispetto,considerando la cilindrata..riesce a tenere dietro macchine ben superiori;
2-ha 68 cavalli e sotto una macchina di 790 kg non sono pochi;
3-alla velocità massima da me constatata riesce a superare i 170 all'ora;
4-consuma poco,molto poco.
con l'aria condizionata un pò perde,certo,specialmente per tutti voi che siete abituati a guidare automobili molto più grosse e più potenti,il bagagliaio è inesistente,però non mi sembra il caso che voi diciate in giro alcune cose sulla 107 solo perchè avete macchine più grosse..mi spiace ma avete considerato male questa macchina :thumbdown:
Nel suo segmento la 107(come le sue cugine C1 e Aygo)sono le migliori nel compromesso prestazioni/consumi,è giusto che ogni auto venga giudicata in base all'uso per cui viene concepita,quindi inutile pretendere le prestazioni di una sportiva o lo spazio di una station,per il suo ruolo è perfetta così ;-)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

giaca21
Peugeottista appassionato

Messaggio da giaca21 »

alviero martini ha scritto:volevo rispondere a tutti coloro che stanno dicendo che la 107 non cammina proprio:
1-ha una ripresa di tutto rispetto,considerando la cilindrata..riesce a tenere dietro macchine ben superiori;
con l'aria condizionata un pò perde,certo,specialmente per tutti voi che siete abituati a guidare automobili molto più grosse e più potenti,il bagagliaio è inesistente,però non mi sembra il caso che voi diciate in giro alcune cose sulla 107 solo perchè avete macchine più grosse..mi spiace ma avete considerato male questa macchina :thumbdown:

Ben detto! la piccola si sa difendere molto bene da altre macchine di cilindrata superiore, sarà rumorosa..senza bagagliaio nn sarà tanto adatta per i viaggi lunghi..ma io mi chiedo..nn è che forse avete sbagliato a coprare l'auto?!se vi serve spazio prendete una monovolume 7 posti!e ci fate pure la spesa per mesi!per il rumore cercatevi un auto elettrica o una berlina di lusso iper insonorizzata!
io con la macchina ho fatto 25000km abito in montagna e faccio sali e scendi per andare in città ,mai avuti problemi .forza piccola peste!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Ma infatti, ognuno sceglie e compra la macchina in base all'uso che ne farà.
Non ho scelto la piccola peste per fare lunghi viaggi, ne farò si e no uno all'anno.

Se poi la piccola e capace anche resistere ai lunghi viaggi ben venga.
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

alviero martini
Peugeottista novello

Messaggio da alviero martini »

è capacissima..faccio cosenza-vibo valentia due-tre volte a settimana e non sento niente..vai 107
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

dorsaid ha scritto:Ho ritirato ieri sera la piccola peste.

Prime considerazioni.
Frizione molto morbida
Freno: sarà per l'ABS ma non frena subito ma basta non fare delle accellerazioni.
Comoda ci siamo stati in 5 senza problemi

Sulla strada tiene, ho fatto i 120 e niente strattoni
Motore, bhe molto rumorosa si,ma ormai non ci faccio caso, abituata alla citroen 2 di mia sorella che ha lo stesso problema.

Mia mamma se ne innamorata, e mio fratello ( senza di lui non l'avrei mai potuto prenderla ) la guarda di continuo :mrgreen:

Chi dice che il bagagliaio è piccolo...bhe io ci ho messo, una cassa di acqua e 5 buste di spesa non poco no?

Ho fatto le foto,ma come le pubblico? :?
Ma non è omologata per 4 persone????
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

albe86
Peugeottista curioso

Messaggio da albe86 »

eh a me pare che sia da 4 persone....almeno, così mi ha detto il concessionario!
107 sweet years 2 tronic (5p)....in arrivo!

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Si infatti,ma se ci metti tre persone magroline dietro ci vanno eheheheh :lol:
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

recoil80
Peugeottista curioso

Messaggio da recoil80 »

concordo con il tuo intervento

io non l'ho comprata, mi è arrivata in eredità ma non poteva andarmi meglio. Abito a Milano e non credo ci sia city car migliore di questa. La parcheggio ovunque, quasi come fosse una smart ma ho 4 posti (e la versione 5 porte, comodissima quando si esce con amici). Al semaforo lo scatto è buono e questo in città è fondamentale. In autostrada chiaramente non c'è la ripresa delle macchine più grandi però i consumi sono bassi :)
Io non sono mai andato oltre i 150, credo sia possibile ma non ha la stessa stabilità di una berlina per andare forte :D

E' l'auto che consiglio a tutti quelli che vivono come me in una città grande. L'unica fregatura è il bagagliaio ma direi che se ti sposti in due non ci sono problemi dato che i bagagli li puoi mettere sui sedili dietro. E' impensabile viaggiare in 4 con bagagli, ma non è stata certo pensata per questo :D

recoil80
Peugeottista curioso

Messaggio da recoil80 »

dorsaid ha scritto:Si infatti,ma se ci metti tre persone magroline dietro ci vanno eheheheh :lol:
Sicuro, ma che succede se ti fermano per un controllo?
Se non sbaglio sono 2 punti patente in meno, più una multa della quale non ricordo l'ammontare.
In un paio di casi per emergenza l'ho fatto, ma abitualmente evito. Tra l'altro si sta scomodi a quanto mi hanno detto :D

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

recoil80 ha scritto:
dorsaid ha scritto:Si infatti,ma se ci metti tre persone magroline dietro ci vanno eheheheh :lol:
Sicuro, ma che succede se ti fermano per un controllo?
Se non sbaglio sono 2 punti patente in meno, più una multa della quale non ricordo l'ammontare.
In un paio di casi per emergenza l'ho fatto, ma abitualmente evito. Tra l'altro si sta scomodi a quanto mi hanno detto :D
e va bheeee lo fatto per prova, e già tanto se porto mia mamma eheheheh

Nicola Luigi
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicola Luigi »

tenuta di strada????? PESSIMA!!! l'altro giorno stavo in autostrada tirava un filo di vento e la macchina se ne andava per coni suoi......

Vita077

Messaggio da Vita077 »

quoto quoto quoto si si si

federx
Peugeottista curioso

Messaggio da federx »

troppo divertente la 107, una delle mie pegiottole preferite!
va a 170 di strumento, fa i 18 al litro, piace un sacco alle ragazze, è divertentissima da guidare

l'unica cosa è che prima di intraversare tende ad impuntarsi un pò sulle ruote, ma forse sono un pò animale io!

macchinina divertentissima daaai!

anzone
Peugeottista novello

Messaggio da anzone »

Nicola Luigi ha scritto:tenuta di strada????? PESSIMA!!! l'altro giorno stavo in autostrada tirava un filo di vento e la macchina se ne andava per coni suoi......
Oh, per la miseria, finalmente qualcuno come me che è scontento della tenuta di questa auto...

Non so voi, ma per me è la seconda peugeot che ho, l'altra è una 206 SW 2.0Hdi e la differenza è BESTIALE!!!!!

Boh, saranno solo le nostre che sbandano, che te devo dì...

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

... io la definisco ...
un pò troppo "diretta & nervosetta" ... ma ho provato molto molto di peggio
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “107 - Generale”