alviero martini ha scritto:volevo rispondere a tutti coloro che stanno dicendo che la 107 non cammina proprio:
1-ha una ripresa di tutto rispetto,considerando la cilindrata..riesce a tenere dietro macchine ben superiori;
2-ha 68 cavalli e sotto una macchina di 790 kg non sono pochi;
3-alla velocità massima da me constatata riesce a superare i 170 all'ora;
4-consuma poco,molto poco.
con l'aria condizionata un pò perde,certo,specialmente per tutti voi che siete abituati a guidare automobili molto più grosse e più potenti,il bagagliaio è inesistente,però non mi sembra il caso che voi diciate in giro alcune cose sulla 107 solo perchè avete macchine più grosse..mi spiace ma avete considerato male questa macchina
Nel suo segmento la 107(come le sue cugine C1 e Aygo)sono le migliori nel compromesso prestazioni/consumi,è giusto che ogni auto venga giudicata in base all'uso per cui viene concepita,quindi inutile pretendere le prestazioni di una sportiva o lo spazio di una station,per il suo ruolo è perfetta così
alviero martini ha scritto:volevo rispondere a tutti coloro che stanno dicendo che la 107 non cammina proprio:
1-ha una ripresa di tutto rispetto,considerando la cilindrata..riesce a tenere dietro macchine ben superiori;
con l'aria condizionata un pò perde,certo,specialmente per tutti voi che siete abituati a guidare automobili molto più grosse e più potenti,il bagagliaio è inesistente,però non mi sembra il caso che voi diciate in giro alcune cose sulla 107 solo perchè avete macchine più grosse..mi spiace ma avete considerato male questa macchina
Ben detto! la piccola si sa difendere molto bene da altre macchine di cilindrata superiore, sarà rumorosa..senza bagagliaio nn sarà tanto adatta per i viaggi lunghi..ma io mi chiedo..nn è che forse avete sbagliato a coprare l'auto?!se vi serve spazio prendete una monovolume 7 posti!e ci fate pure la spesa per mesi!per il rumore cercatevi un auto elettrica o una berlina di lusso iper insonorizzata!
io con la macchina ho fatto 25000km abito in montagna e faccio sali e scendi per andare in città ,mai avuti problemi .forza piccola peste!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Ma infatti, ognuno sceglie e compra la macchina in base all'uso che ne farà.
Non ho scelto la piccola peste per fare lunghi viaggi, ne farò si e no uno all'anno.
Se poi la piccola e capace anche resistere ai lunghi viaggi ben venga.
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
è capacissima..faccio cosenza-vibo valentia due-tre volte a settimana e non sento niente..vai 107
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
dorsaid ha scritto:Ho ritirato ieri sera la piccola peste.
Prime considerazioni.
Frizione molto morbida
Freno: sarà per l'ABS ma non frena subito ma basta non fare delle accellerazioni. Comoda ci siamo stati in 5 senza problemi
Sulla strada tiene, ho fatto i 120 e niente strattoni
Motore, bhe molto rumorosa si,ma ormai non ci faccio caso, abituata alla citroen 2 di mia sorella che ha lo stesso problema.
Mia mamma se ne innamorata, e mio fratello ( senza di lui non l'avrei mai potuto prenderla ) la guarda di continuo
Chi dice che il bagagliaio è piccolo...bhe io ci ho messo, una cassa di acqua e 5 buste di spesa non poco no?
Ho fatto le foto,ma come le pubblico?
Ma non è omologata per 4 persone????
EXPEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
concordo con il tuo intervento
io non l'ho comprata, mi è arrivata in eredità ma non poteva andarmi meglio. Abito a Milano e non credo ci sia city car migliore di questa. La parcheggio ovunque, quasi come fosse una smart ma ho 4 posti (e la versione 5 porte, comodissima quando si esce con amici). Al semaforo lo scatto è buono e questo in città è fondamentale. In autostrada chiaramente non c'è la ripresa delle macchine più grandi però i consumi sono bassi
Io non sono mai andato oltre i 150, credo sia possibile ma non ha la stessa stabilità di una berlina per andare forte
E' l'auto che consiglio a tutti quelli che vivono come me in una città grande. L'unica fregatura è il bagagliaio ma direi che se ti sposti in due non ci sono problemi dato che i bagagli li puoi mettere sui sedili dietro. E' impensabile viaggiare in 4 con bagagli, ma non è stata certo pensata per questo
dorsaid ha scritto:Si infatti,ma se ci metti tre persone magroline dietro ci vanno eheheheh
Sicuro, ma che succede se ti fermano per un controllo?
Se non sbaglio sono 2 punti patente in meno, più una multa della quale non ricordo l'ammontare.
In un paio di casi per emergenza l'ho fatto, ma abitualmente evito. Tra l'altro si sta scomodi a quanto mi hanno detto
dorsaid ha scritto:Si infatti,ma se ci metti tre persone magroline dietro ci vanno eheheheh
Sicuro, ma che succede se ti fermano per un controllo?
Se non sbaglio sono 2 punti patente in meno, più una multa della quale non ricordo l'ammontare.
In un paio di casi per emergenza l'ho fatto, ma abitualmente evito. Tra l'altro si sta scomodi a quanto mi hanno detto
e va bheeee lo fatto per prova, e già tanto se porto mia mamma eheheheh
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
troppo divertente la 107, una delle mie pegiottole preferite!
va a 170 di strumento, fa i 18 al litro, piace un sacco alle ragazze, è divertentissima da guidare
l'unica cosa è che prima di intraversare tende ad impuntarsi un pò sulle ruote, ma forse sono un pò animale io!
Nicola Luigi ha scritto:tenuta di strada????? PESSIMA!!! l'altro giorno stavo in autostrada tirava un filo di vento e la macchina se ne andava per coni suoi......
Oh, per la miseria, finalmente qualcuno come me che è scontento della tenuta di questa auto...
Non so voi, ma per me è la seconda peugeot che ho, l'altra è una 206 SW 2.0Hdi e la differenza è BESTIALE!!!!!
Boh, saranno solo le nostre che sbandano, che te devo dì...