beh, a quanto vedo non sono L'UNICA SFIGATA...

Vi faro' sapere come andra', x sfogarmi del nervoso che mi verra' quando vedro' il disastro che faranno..hehe.. anche se non e' detto che si vedra' la famosa differenza di colore che piuttosto potra' uscire nel tempo, e poi.. se proprio proprio un giorno qlc1 mi rifara' altri danni... la faro' rifare in pieno... anche se, ribadisco, con la gentaglia che c'e' in giro, e' solo questione di tempo e - TAC - dinuovo danni!! Pensate che io la tenevo da maniaca, mai un segnetto, neanche il piu piccolo, attentissima a parkeggiare in zone dove nessuno potesse parkeggiare vicino (o solo da un lato e cmq. llasciando largo spazio vicino a me visto che la 107 e' piccolina) senza parlare dell'interno, un ossessione!! e tutto questo x cosa?? x poi farsela rovinare da un cretino "X" a cui magari ho solo risposto male un giorno x strada!! (faccio esempio..qui capita spesso) mah, ke mondo!!
Sapete qual'e' la cosa che mi fa piu' rabbia di tutto??
CHE LA GENTE SI PERMETTE DI TOGLIERTI ANCHE L'ENTUSIASMO... io lo ero, e molto ,della mia macchinina ed ora sono sempre piu' indifferente, cioe' mi e' passato l'entusiasmo che avevo appena nuova, appena presa, auto che era ed e' la mia prima auto nuova... Se anche la vendessi e me ne comprassi una nuova (esempio x farvi capire come mi sento) non sarebbe mai la stessa cosa, xke e' quella, e' la mia a cui mi sono "affezzionata" come fosse un essere vivente...e che vorrei sempre perfetta come il 1' giorno.. O meglio, SO che nuova non ci rimaneva cmq., tantomeno "per sempre", pero' cn questo principio, che devo fare, sbatterla contro i muri??? ...
Scusatemi per lo sfogo, ma sono con il morale sotto i tacchi, delle volte tento di vedere positivo altre volte mi abbatto, so, SO DI ESSERE ESAGERATA, persino ridicola, ma sono cosi, che ci posso fare...
Ho letto le vostre "storie" quindi capisco che a tutti capita qlc prima o poi, che sia un incidente, segni di parcheggio, persino sassolini (a me sti giorni uno e' volato sul parabrezza ed ha lasciato un microsegnetto, non vi dico che tragedia quando ho visto..hehehe) quindi, mi rendo conto che sono cose normali, un'auto e' esposta sempre a continui rischi pero' aime', io la vorrei sempre bella perche' sono una pignola nr' 1 !! (non si era capito eh ??

CIAO A TUTTI E GRAZIE del vostro sostegno morale che mi date rispondendomi. BACI!!!!!!!!!!!