PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info. verniciatura

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
annalba
Peugeottista appassionato

Re: info. verniciatura

Messaggio da annalba »

RI-CIAO!!!
beh, a quanto vedo non sono L'UNICA SFIGATA... #-o pero' cio' non solo non mi consola ma anzi mi preoccupa perche' io non riesco a capire il motivo per cui non debba esserci un po piu di buon senso in questa gente, meno cattiveria, meno menefreghismo e , forse soprattutto, PIU RISPETTO.... ossia per le cose altrui... mah, a volte veramente mi chiedo se meriti vivere in mezzo ad una simile giungla, basterebbe cosi poco per essere tutti un po piu felici e tranquilli... Lasciamo perdere cmq!!!!
Vi faro' sapere come andra', x sfogarmi del nervoso che mi verra' quando vedro' il disastro che faranno..hehe.. anche se non e' detto che si vedra' la famosa differenza di colore che piuttosto potra' uscire nel tempo, e poi.. se proprio proprio un giorno qlc1 mi rifara' altri danni... la faro' rifare in pieno... anche se, ribadisco, con la gentaglia che c'e' in giro, e' solo questione di tempo e - TAC - dinuovo danni!! Pensate che io la tenevo da maniaca, mai un segnetto, neanche il piu piccolo, attentissima a parkeggiare in zone dove nessuno potesse parkeggiare vicino (o solo da un lato e cmq. llasciando largo spazio vicino a me visto che la 107 e' piccolina) senza parlare dell'interno, un ossessione!! e tutto questo x cosa?? x poi farsela rovinare da un cretino "X" a cui magari ho solo risposto male un giorno x strada!! (faccio esempio..qui capita spesso) mah, ke mondo!!
Sapete qual'e' la cosa che mi fa piu' rabbia di tutto??
CHE LA GENTE SI PERMETTE DI TOGLIERTI ANCHE L'ENTUSIASMO... io lo ero, e molto ,della mia macchinina ed ora sono sempre piu' indifferente, cioe' mi e' passato l'entusiasmo che avevo appena nuova, appena presa, auto che era ed e' la mia prima auto nuova... Se anche la vendessi e me ne comprassi una nuova (esempio x farvi capire come mi sento) non sarebbe mai la stessa cosa, xke e' quella, e' la mia a cui mi sono "affezzionata" come fosse un essere vivente...e che vorrei sempre perfetta come il 1' giorno.. O meglio, SO che nuova non ci rimaneva cmq., tantomeno "per sempre", pero' cn questo principio, che devo fare, sbatterla contro i muri??? ...
Scusatemi per lo sfogo, ma sono con il morale sotto i tacchi, delle volte tento di vedere positivo altre volte mi abbatto, so, SO DI ESSERE ESAGERATA, persino ridicola, ma sono cosi, che ci posso fare...
Ho letto le vostre "storie" quindi capisco che a tutti capita qlc prima o poi, che sia un incidente, segni di parcheggio, persino sassolini (a me sti giorni uno e' volato sul parabrezza ed ha lasciato un microsegnetto, non vi dico che tragedia quando ho visto..hehehe) quindi, mi rendo conto che sono cose normali, un'auto e' esposta sempre a continui rischi pero' aime', io la vorrei sempre bella perche' sono una pignola nr' 1 !! (non si era capito eh ?? :D )

CIAO A TUTTI E GRAZIE del vostro sostegno morale che mi date rispondendomi. BACI!!!!!!!!!!!
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

Pensa che a me la prima rigatura l'hanno fatta dopo neanche un mese che ce l'avevo. L'ho comprata a inizio ottobre e già è piene di graffi...uff...appena guarisco dall'infortunio al braccio le dedicherò un po' di tempo!!!
Peugeot 107 Sweet Years 1.0 benzina, 3 porte, grigio carlinite

annalba

Messaggio da annalba »

caspitaaa... pure tu!! eh.. non ho prp + parole!! pensavo in Italia fossimo comunque piu' civili ke in altri stati ma aime', vedo ke nn e ' cosi', certo nn faccio d tutta l'erba un fascio, anzi, ma c'e' sempre il disgraziato ke le combina e x causa sua poi prendeono tutti.. ah... vabbe... ciao!! :)

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

Eh già...purtroppo si, è vero...Soloche mi fa una rabbia assurda! Cioè, io sto attento e tutto, e poi arriva un c******e che mi graffia, ammacca, etcetc la mia povera piccolina...uff :cry:

graalex
Peugeottista novello

Messaggio da graalex »

annalba ha scritto:RI-CIAO!!!
beh, a quanto vedo non sono L'UNICA SFIGATA... #-o pero' cio' non solo non mi consola ma anzi mi preoccupa perche' io non riesco a capire il motivo per cui non debba esserci un po piu di buon senso in questa gente, meno cattiveria, meno menefreghismo e , forse soprattutto, PIU RISPETTO.... ossia per le cose altrui... mah, a volte veramente mi chiedo se meriti vivere in mezzo ad una simile giungla, basterebbe cosi poco per essere tutti un po piu felici e tranquilli... Lasciamo perdere cmq!!!!
Vi faro' sapere come andra', x sfogarmi del nervoso che mi verra' quando vedro' il disastro che faranno..hehe.. anche se non e' detto che si vedra' la famosa differenza di colore che piuttosto potra' uscire nel tempo, e poi.. se proprio proprio un giorno qlc1 mi rifara' altri danni... la faro' rifare in pieno... anche se, ribadisco, con la gentaglia che c'e' in giro, e' solo questione di tempo e - TAC - dinuovo danni!! Pensate che io la tenevo da maniaca, mai un segnetto, neanche il piu piccolo, attentissima a parkeggiare in zone dove nessuno potesse parkeggiare vicino (o solo da un lato e cmq. llasciando largo spazio vicino a me visto che la 107 e' piccolina) senza parlare dell'interno, un ossessione!! e tutto questo x cosa?? x poi farsela rovinare da un cretino "X" a cui magari ho solo risposto male un giorno x strada!! (faccio esempio..qui capita spesso) mah, ke mondo!!
Sapete qual'e' la cosa che mi fa piu' rabbia di tutto??
CHE LA GENTE SI PERMETTE DI TOGLIERTI ANCHE L'ENTUSIASMO... io lo ero, e molto ,della mia macchinina ed ora sono sempre piu' indifferente, cioe' mi e' passato l'entusiasmo che avevo appena nuova, appena presa, auto che era ed e' la mia prima auto nuova... Se anche la vendessi e me ne comprassi una nuova (esempio x farvi capire come mi sento) non sarebbe mai la stessa cosa, xke e' quella, e' la mia a cui mi sono "affezzionata" come fosse un essere vivente...e che vorrei sempre perfetta come il 1' giorno.. O meglio, SO che nuova non ci rimaneva cmq., tantomeno "per sempre", pero' cn questo principio, che devo fare, sbatterla contro i muri??? ...
Scusatemi per lo sfogo, ma sono con il morale sotto i tacchi, delle volte tento di vedere positivo altre volte mi abbatto, so, SO DI ESSERE ESAGERATA, persino ridicola, ma sono cosi, che ci posso fare...
Ho letto le vostre "storie" quindi capisco che a tutti capita qlc prima o poi, che sia un incidente, segni di parcheggio, persino sassolini (a me sti giorni uno e' volato sul parabrezza ed ha lasciato un microsegnetto, non vi dico che tragedia quando ho visto..hehehe) quindi, mi rendo conto che sono cose normali, un'auto e' esposta sempre a continui rischi pero' aime', io la vorrei sempre bella perche' sono una pignola nr' 1 !! (non si era capito eh ?? :D )

CIAO A TUTTI E GRAZIE del vostro sostegno morale che mi date rispondendomi. BACI!!!!!!!!!!!
Scritto un tema e non hai raccontato la parte piu' importante... quello che è successo..... cmq piu' passa il tempo è piu' ti abitui alle imperfezioni dell'auto.

Oggi in concessionaria ho visto una vernice spettacolare... color fibra di carbonio. sulle peugeot ci sta da paura!
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

annalba

Messaggio da annalba »

hehe ciaooo no, vabbe', l'ho scritto all'inizio, forse nn hai letto la pagina precedente cmq. si tratta di stupide ma fastidiose rigacce fattemi sulle portiere, mesi fa su una e stavolta su entrambe, e l'auto ha solo 8 mesi cosicche' sn troppo triste perche' mi rompe da morire farla rifare, io mi trovo in Romania (lavoro e vivo temporan. qui) e non e' che facciano bei lavori, cmq. spero vada meglio di quello che mi aspetto, poi vedremo! CIAO BYE BYE :)

annalba

Messaggio da annalba »

...Oggi sono stata alla service Peugeot a portare la mia cucciolina,, uffi che tristezza lasciarla li!! :pale:
mi hanno detto che ci vorranno 3 giorni.. e che devo stare tranquilla che il lavoro verra' benissimo.. ma io sto preoccupata comunque e poi con me e' come togliere ai bimbi le caramelle.. soffro sempre quando mi ci devo separare anche per un giorno... saro' normale??? :shock: mah... :mrgreen:
Ma capita anche voi di sentirvi prp. affezzionati alla vostra auto??
ciaooo ;-)

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

Vabbè dai...sono solo 3 giorni...resisti!!! :D :D :D
Cmq anche io sono affezionatissimo...pensa che a causa di un infortunio non la vedo da 15 giorni...aaaaaaaaaa :cry:

annalba

Messaggio da annalba »

caspita 15 giorni.. hehe.. io sarei "morta"!! :D pensavo di essere l'unica, mio marito dice che sono ridicola ma.. io dico.. come si puo' non volerle bene? cosi piccolaaaa... e simpatica! :mrgreen:
ciao, kiss!!

giaca21

Messaggio da giaca21 »

ciao!....deve essere traumatico trovare la macchina nuova rigata :pale: ..comunque per quanto riguarda la procedura per tingerla..bisogna trovare un carrozziere con le p.... :-# ..solitamente..la procedura sn due...tingere tutto lo sportello.. e tingere solo la parte interessata e sfumare le parti vicine ..indubbiamente la prima sarebbe migliore ma anche un costo più elevato..la seconda invece più plausibile per costo ma meno nella resa finale...comunque devi tenere conto anche del colore della tua auto, non facile da riprendere..ma se il carrozziere è bravo..torna tutto come nuovo.!
p.s magari però se non hai fiducia nel carrozziere aspetterei di ritornare in italia.. almeno eviti di doverlo rifare..bè.. in bocca a lupo!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

annalba

Messaggio da annalba »

THANK YOU! ;-) ti faro' sapere domani sera o sabato com'è andata, tanto per la cronaca, visto che ormai l'ho gia' portata a fare (avevo "gratis" xke pago la casco...) GRZ e c sentiamo... kissss

Torna a “107 - Generale”