mi auguro anche io che non li scalino in officina. Con gli scatolotti della casa possono anche riprogrammare la centralina, mi auguro che non abbiano qualche tweak non ufficiale che gli consenta di diminuire il chilometraggiobobkent ha scritto:Direi che se quella rossa, dopo verifica dei km (sperando non li scalino in officina!!!!) può essere un buon affare. Bisogna vedere cosa intende per "praticamente km zero".....
![]()

Per "km zero" intende che al pc gli veniva segnalata come "nuova" senza chilometraggio. Il problema è che l'altro giorno gli veniva segnalata come nuova pure quella blu che ho provato stamattina, e infatti lui tutto ganzo aveva detto "guarda te la faccio portare domani, ora non te la faccio vedere, sarà tutta coperta di cera così come arriva dalla fabbrica", poi quando me la ha fatta portare è venuto fuori che aveva 200 km, la carrozzeria sporca ("ma te la faccio lavare e incerare") e i tappetini bianchi di ghiaia come se la macchina avesse trasportato un'intera squadra di muratori, senza considerare la puzza di fumo che impregnava l'abitacolo. Mica male per essere nuova, eh?

è quello che mi auguro anche io, guarda. Comunque, vista l'esperienza non troppo esaltante con il venditore aspetterò qualche giorno prima di fare l'ordine. Prima voglio vederla, questa leoncina rossa, accendere il quadro (vediamo quanti km ha davvero), e girarla per bene dentro e fuori per vedere che sia *realmente* nuova e immacolata, se no se la tienebobkent ha scritto:Triangolo, giubbotto e tappetini lasciaglieli pure, che se li compri lui a 150 euro!![]()
Di sicuro te li compri a molto meno in un qualsiasi centro commerciale o autoricambi. E magari trovi anche dei tappetini che ti piacciono di più di quelli di serie.[/quota]
siiii vero!
bobkent ha scritto:Certo che il venditore ha fatto proprio la figura del ..... meglio che non lo dico..... [-X
Speriamo che come assistenza post vendita siano più professionali.