aiuto! da un paio di giorni lo sterzo mugola, cioe' fa rumore, non molto pero' non mi pare normale, vorrei mettere del liquido ma... non so dove metterlo!!!!! e poi... c'è un tipo specifico o va bene qualunque tipo??
scusate ma ero pochi mesi fa alla concessionaria per un tagliando di controllo (anzi il primo) e ora mi secca tornarci... solo per una cosa cosi' banale!!!
GRAZIE 1000 in anticipo !!!!!!!!!
Il servosterzo è elettrico, quindi non ha nessun liquido.
Sul fatto che "mugola" lo faceva anche sulla mia vecchia C3 ogni tanto, ma non sono mai riusciti a trovarne la causa.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Alex407 ha scritto:Il servosterzo è elettrico, quindi non ha nessun liquido.
Sul fatto che "mugola" lo faceva anche sulla mia vecchia C3 ogni tanto, ma non sono mai riusciti a trovarne la causa.
OPS... ma che scioccaaa ... non lo sapevo... ok grazie allora!!
Forse sara' dovuto al fatto che molte volte mi capitava (all'inizio mesi fa, ora meno) di dare dei colpi alla fine perche' tendevo a girare troppo, fino alla fine, e da quello che so sarebbe preferibile evitare di farlo...
Vabbe' ..
ciao grazie!!!!!!!!!!!!
anche a me sta mugolando il servosterzo da qualke giorno, per caso a te è poi scomparso da solo? qualcuno saprebbe darmi un consiglio anzikè farsi fregare dalle officine autorizzate che fanno subito le analisi o se ne infischiano
Grazie