PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto!!! lo servosterzo mugola!! ...

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
annalba
Peugeottista appassionato

aiuto!!! lo servosterzo mugola!! ...

Messaggio da annalba »

#-o aiuto! da un paio di giorni lo sterzo mugola, cioe' fa rumore, non molto pero' non mi pare normale, vorrei mettere del liquido ma... non so dove metterlo!!!!! e poi... c'è un tipo specifico o va bene qualunque tipo?? :shock:
scusate ma ero pochi mesi fa alla concessionaria per un tagliando di controllo (anzi il primo) e ora mi secca tornarci... solo per una cosa cosi' banale!!!
GRAZIE 1000 in anticipo !!!!!!!!! :mrgreen:
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: aiuto!!! lo servosterzo mugola!! ...

Messaggio da Alex407 »

Il servosterzo è elettrico, quindi non ha nessun liquido.
Sul fatto che "mugola" lo faceva anche sulla mia vecchia C3 ogni tanto, ma non sono mai riusciti a trovarne la causa.
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

annalba
Peugeottista appassionato

Messaggio da annalba »

Alex407 ha scritto:Il servosterzo è elettrico, quindi non ha nessun liquido.
Sul fatto che "mugola" lo faceva anche sulla mia vecchia C3 ogni tanto, ma non sono mai riusciti a trovarne la causa.
:wave:

OPS... :razz: ma che scioccaaa ... :chessygrin: non lo sapevo... ok grazie allora!!
Forse sara' dovuto al fatto che molte volte mi capitava (all'inizio mesi fa, ora meno) di dare dei colpi alla fine perche' tendevo a girare troppo, fino alla fine, e da quello che so sarebbe preferibile evitare di farlo...
Vabbe' .. :)
ciao grazie!!!!!!!!!!!! :thumbright:
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

danielect
Peugeottista curioso

Messaggio da danielect »

anche a me sta mugolando il servosterzo da qualke giorno, per caso a te è poi scomparso da solo? qualcuno saprebbe darmi un consiglio anzikè farsi fregare dalle officine autorizzate che fanno subito le analisi o se ne infischiano
Grazie
Peugeot 207 xs 1.4 hdi blu inari marzo 2010

Torna a “107 - Generale”