La mia è color grigia, quindi quale colore andrebbe meglio? Sono indeciso fra nero e azzurro.

Volevo metterli sotto alle frecce laterali o lì vicino.Alessandra2010 ha scritto:Carini, ma considerato che sono piuttosto grandi, in quale punto della macchina li vorresti mettere, esattamente? Per il colore, nero, decisamente. Azzurro (o blu) e grigio non fanno una buona accoppiata, sembrerebbero cose posticce.
Sì, è una 5 porte.Marciuz ha scritto:Probabilmente la penso solo io cosi ma io k ho lo spoiler li metterei sotto le frecce laterali cm hai detto tu..altrimenti senza spoiler li metterei più indietro altrimenti mi sembrerebbe troppo "bombata" davanti..xò dipende..se hai il 5 porte allora davanti!!
Credo sia più che illegale (giustamente) oltretutto pure una pagliacciata!Alessandra2010 ha scritto:Ho visto in vendita, sempre in tema di adesivi, un adesivo nero rettangolare con ritagliate, all'interno (e quindi "vuote"), lettere a piacere (lo realizzano a richiesta). L'adesivo è da incollare sulla barra a led rossi posteriore, così da ottenere la visualizzazione ogni volta che si frena, ad esempio, di "PEUGEOT", oppure del proprio nome. Il dubbio è che mi sa che queste "personalizzazioni" non siano alla fine affatto legali.
Non sapevo cosa singnificasse ma ho scoperto che è l'alettone!Marciuz ha scritto:Si è k su un 3 porte sta bene sulla fiancata posteriore!...X spoiler intendo quello classico originale x la 107