La mia è color grigia, quindi quale colore andrebbe meglio? Sono indeciso fra nero e azzurro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Adesivi Peugeot 107
Adesivi Peugeot 107
Ciao ragazzi, che ne dite di questi adesivi tuning su di una 107?? http://cgi.ebay.it/Adesivi-prespaziati- ... 2c544d443b" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia è color grigia, quindi quale colore andrebbe meglio? Sono indeciso fra nero e azzurro.

Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
Re: Adesivi Peugeot 107
Carini, ma considerato che sono piuttosto grandi, in quale punto della macchina li vorresti mettere, esattamente? Per il colore, nero, decisamente. Azzurro (o blu) e grigio non fanno una buona accoppiata, sembrerebbero cose posticce.
molto belli.....sulla tua decisamente meglio Neri
o al max Rossi
....non blu 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Anch'io ce li vedrei meglio neri. 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Anche rossi farebbero la loro bella figura secondo me!! 
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS
Volevo metterli sotto alle frecce laterali o lì vicino.Alessandra2010 ha scritto:Carini, ma considerato che sono piuttosto grandi, in quale punto della macchina li vorresti mettere, esattamente? Per il colore, nero, decisamente. Azzurro (o blu) e grigio non fanno una buona accoppiata, sembrerebbero cose posticce.
Cmq dai non so grossi, 17cm x 10!!
Qual è secondo voi la migliore posizione dove attaccarli??
sono carini e visto il prezzo io li prenderei.. x la posizione.. t intanto prendeli poi quando ti arrivano prima di attaccarli fai le porve
poi fai el foto così se mi piacciono li prendo ank'io
poi fai el foto così se mi piacciono li prendo ank'io
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
Probabilmente la penso solo io cosi ma io k ho lo spoiler li metterei sotto le frecce laterali cm hai detto tu..altrimenti senza spoiler li metterei più indietro altrimenti mi sembrerebbe troppo "bombata" davanti..xò dipende..se hai il 5 porte allora davanti!! 
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS
Sì, è una 5 porte.Marciuz ha scritto:Probabilmente la penso solo io cosi ma io k ho lo spoiler li metterei sotto le frecce laterali cm hai detto tu..altrimenti senza spoiler li metterei più indietro altrimenti mi sembrerebbe troppo "bombata" davanti..xò dipende..se hai il 5 porte allora davanti!!
Infatti la mia intenzione era proprio quella (anche se avessi avuto una 3 porte tanto comunque la lunghezza è quella).
Cosa intendi x 'spoiler'??
Si è k su un 3 porte sta bene sulla fiancata posteriore!...X spoiler intendo quello classico originale x la 107 
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS
-
Alessandra2010
- Peugeottista novello
Ho visto in vendita, sempre in tema di adesivi, un adesivo nero rettangolare con ritagliate, all'interno (e quindi "vuote"), lettere a piacere (lo realizzano a richiesta). L'adesivo è da incollare sulla barra a led rossi posteriore, così da ottenere la visualizzazione ogni volta che si frena, ad esempio, di "PEUGEOT", oppure del proprio nome. Il dubbio è che mi sa che queste "personalizzazioni" non siano alla fine affatto legali.
Credo sia più che illegale (giustamente) oltretutto pure una pagliacciata!Alessandra2010 ha scritto:Ho visto in vendita, sempre in tema di adesivi, un adesivo nero rettangolare con ritagliate, all'interno (e quindi "vuote"), lettere a piacere (lo realizzano a richiesta). L'adesivo è da incollare sulla barra a led rossi posteriore, così da ottenere la visualizzazione ogni volta che si frena, ad esempio, di "PEUGEOT", oppure del proprio nome. Il dubbio è che mi sa che queste "personalizzazioni" non siano alla fine affatto legali.
Non sapevo cosa singnificasse ma ho scoperto che è l'alettone!Marciuz ha scritto:Si è k su un 3 porte sta bene sulla fiancata posteriore!...X spoiler intendo quello classico originale x la 107
Si esatto
è una figata a mio parere cambia decisamente la macchina rendendola molto più sportiva senza dover cambiare nulla di grosso!
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS