rita ha scritto:....non indicando la provenienza nel profilo è difficile mandare anche un MP come invito che comunque viene notificato via mail ...per carità liberissimi di fare ciò che ognuno ritiene opportuno ma se io fossi siciliana e fossi disposta ad organizzare un incontro sarei molto dubbiosa a maggior ragione del fatto che non vedendo siciliani presenti nel forum non saprei con chi fare l'incontro ...
rita ha centrato il nodo, è molto difficile raccogliere consensi in un bacino di anonimi, anch'io sono titubante nel fare conoscenza tramite un computer, ma ormai è chiaro che questo forum è frequentato da gente seria che la mattina si alza con l'obbiettivo di sbarcare il lunario per campare la famiglia e non per cercare avventure tramite web.
Nell'incontro fatto il maggio scorso ho avuto l'occasione di conoscere Lupus e famiglia, gente simpaticissima, Calo altro pilastro del forum e ottima persona, per non parlare dell'amico Fabmacher e famiglia con cui ci siamo rivisti di recente e che è sempre un piacere rivedere.
Mettere la propria provenienza nel profilo non è nulla di grave, ne compromettente, ne il fisco ti impone una tassa perchè pratichi un forum di auto, io di forum ne pratico una decina fra professionali e svago ormai da non sò più quanti anni, in tutti sono rintracciabile e non mi hanno ancora arrestato.
Del resto quando si mettono delle foto sul forum senza crearsi il ben che minimo problema mi sembra chiaro che siamo persone che non abbiamo nulla da temere ne abbiamo debiti con la società.
Quindi, svelate pure la provenienza e se non vi và di partecipare ad un'eventuale incontro nessuno vi verrà a bussare alla porta ma finiamola con questa mentalità del nascondersi dopo aver lanciato il sasso, atteggiamento tipicamente meridionale, io sono siculo e ne vado fiero, ma la nostra mentalità è profondamente da rivedere, se vogliamo stare al passo con i tempi, altrimenti torniamo con il fazzoletto nero in testa e la lupara nell'armadio.....
Poi mica dobbiamo organizzare chissà che evento mondano o di alta politica internazionale, basta sedersi attorno ad un tavolo davanti nà pizza e sparare quattro minkiate e la serata passa divertendosi con poco, basta poco chè c'è vò....
207xsi, perchè non metti la tua provenienza nel tuo profilo ??
rosarioct, presumo sei di Catania, ma perchè non l'ho specifichi nel tuo profilo ??