PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente in arrivo 207
Finalmente in arrivo 207
Ragazzi, volevo annunciarvi che venerdi prossimo finalmente mi consegneranno una fantastica 207 1.6 XS VTI 120 CV 5p, rosso lucifero con ESP. Dopo varie vicissitudini (l'ordine risale al 16/11/2007) dovute ad un errore del concessionario (che aveva ordinato un modello sbagliato), è arrivato il momento di rallegrarsi. Dopo la consegna provvederò a scattare qualche foto che metterò sul forum.
Un grosso saluto a tutti
Un grosso saluto a tutti
Fazer: Peugeot 207 1.6 XS VTI 120 CV 5p, rosso lucifero, ESP -Immatric. 14/03/2008
- Powerman80
- Peugeottista curioso
Re: Finalmente in arrivo 207
Cavolo e pensavo che la mia ci avesse messo troppo! Oltretutto è nella stessa identica configurazione...
Marco "Powerman"
------------------------------------------------------------>>
207 XS 1.6 VTi Blanc Banquise
45.3 litri -> 644Km = 14.2 km/l Naftone? No grazie
Arrivata 19/2/08, ritirata 1/3/08
207 XS 1.6 VTi Blanc Banquise
45.3 litri -> 644Km = 14.2 km/l Naftone? No grazie
Arrivata 19/2/08, ritirata 1/3/08
ammazzaFAZER ha scritto:Ragazzi, volevo annunciarvi che venerdi prossimo finalmente mi consegneranno una fantastica 207 1.6 XS VTI 120 CV 5p, rosso lucifero con ESP. Dopo varie vicissitudini (l'ordine risale al 16/11/2007) dovute ad un errore del concessionario (che aveva ordinato un modello sbagliato), è arrivato il momento di rallegrarsi. Dopo la consegna provvederò a scattare qualche foto che metterò sul forum.
Un grosso saluto a tutti

però ora che l'avrai fra le mani, potrai godertela ancor di più

Aspettiamo allora tante sue belle foto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
...pero', quattro mesi circa per ricevere l'auto
, tra l'altro per uno sbaglio imputabile al venditore
!!!
Domanda : come intendono scusarsi con il cliente che ha patito questo disagio????

Domanda : come intendono scusarsi con il cliente che ha patito questo disagio????

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Finalmente!!!
Sono d'accordo con blueboy, la concessionaria almeno qualcosina dovrebbe fare per scusarsi degli inconvenienti che ti ha fatto patire per colpe non tue....

Sono d'accordo con blueboy, la concessionaria almeno qualcosina dovrebbe fare per scusarsi degli inconvenienti che ti ha fatto patire per colpe non tue....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Bene ragazzi, sono riuscito a strappare il pieno di benzina. Certo, magari potevo anche pretendere qualcosa in più ma in fondo non ero a piedi... Per il resto ho trovato l'auto ben rifinita, molto maneggevole (con lo sterzo molto morbido in manovra e abbastanza preciso in velocità) e ben piantata a terra (la sensazione è proprio quella). Belli i cerchi in lega da 16". Il motore l'ho sentito fin da subito un po' legato (vorrei vedere!) ma già al terzo giorno la situazione mi è sembrata migliorare.
Uniche note non positive: la scarsa percezione di ingombro all'anteriore (ma credo che sia questione di abitudine) rispetto alla mia (ex) Mégane Cabriolet e il buco nella plancia lasciato dall'assenza del caricatore cd (che d'altra parte non mi serviva visto che il lettore legge anche gli mp3 e che più che altro in auto ascolto la radio) che d'altra parte conoscevo.
In conclusione, la scelta che ho fatto mi sembra più che azzeccata e sono felice di avere optato per questa auto preferendola alla Grande Punto, alla Clio, alla Corsa e alla Yaris. Certo, volevo fare una considerazione: ho 38 anni, ho preso la patente nel 1987 guidando la Peugeot 205 1.1 XR 5p di mio padre e credo che da allora (circa 20 anni) il segmento B sia davvero cambiato risultando la 207 di un altro pianeta!!!!!
Appena farà bel tempo scatterò qualche foto.
Saluti a tutti
Uniche note non positive: la scarsa percezione di ingombro all'anteriore (ma credo che sia questione di abitudine) rispetto alla mia (ex) Mégane Cabriolet e il buco nella plancia lasciato dall'assenza del caricatore cd (che d'altra parte non mi serviva visto che il lettore legge anche gli mp3 e che più che altro in auto ascolto la radio) che d'altra parte conoscevo.
In conclusione, la scelta che ho fatto mi sembra più che azzeccata e sono felice di avere optato per questa auto preferendola alla Grande Punto, alla Clio, alla Corsa e alla Yaris. Certo, volevo fare una considerazione: ho 38 anni, ho preso la patente nel 1987 guidando la Peugeot 205 1.1 XR 5p di mio padre e credo che da allora (circa 20 anni) il segmento B sia davvero cambiato risultando la 207 di un altro pianeta!!!!!
Appena farà bel tempo scatterò qualche foto.
Saluti a tutti
Fazer: Peugeot 207 1.6 XS VTI 120 CV 5p, rosso lucifero, ESP -Immatric. 14/03/2008
Ottimo, vedo che sei già ben soddisfatto della tua leona
attendiamo allora tante sue belle foto

attendiamo allora tante sue belle foto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: e' arrivata! Un saluto a tutti!
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Scusate gli eventuali errori.
Ho aspettato oggi a scrivere per la prima volta, annunciandovi l'arrivo della mia nuova 207 bellissima!!
E' grigio alluminio, XS 1.6 HDI 90cv, con pack securitè 1, pack urban, display tipo C e allarme volumetrico.
Spero che per domani sera potrò ritirarla e presto potrò esprimermi per le mie considerazioni!! Ciao Cla81.

Ho aspettato oggi a scrivere per la prima volta, annunciandovi l'arrivo della mia nuova 207 bellissima!!
E' grigio alluminio, XS 1.6 HDI 90cv, con pack securitè 1, pack urban, display tipo C e allarme volumetrico.
Spero che per domani sera potrò ritirarla e presto potrò esprimermi per le mie considerazioni!! Ciao Cla81.

207 XS tre porte 1.6 HDI 90 CV - (conseg. il 28/03/08) - Grigio alluminio - Pack securitè 1 - Pack urban - Allarme volumetrico - Tamburi posteriori purtroppo !!!
Un altro piemontese tra di noi!cla81 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Scusate gli eventuali errori.

Benvenuto!!!!

Dopo il ritiro, allora, aspettiamo le tue considerazioni e tante belle foto.

- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Bene, bene, cresce la quota degli abitanti nella valle delle zanzare..bobkent ha scritto:Un altro piemontese tra di noi!cla81 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Scusate gli eventuali errori.
![]()
Benvenuto!!!!![]()
![]()
Dopo il ritiro, allora, aspettiamo le tue considerazioni e tante belle foto.

A parte gli scherzi, ottima la scelta del colore Cla81..lo sporco si vede molto poco..

Mi raccomendo falle un bel book!!

FAZER complimentoni anche a te....sono curioso di vedere la tua bella 207 fiammante!!!!

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
Saluti a tutti!!! Finalmente ho trovato il tempo per godermi la mia bella leona!! E' uno spettacolo!!! Questa è la mia prima impressione!! Difetti nessuno(se non per la mancanza dei freni a disco posteriori)!! Guidabilità ottima, rumorosità minima, consumi bassi per ora (forse perchè non l'ho ancora tirata, 400 km circa), insomma è una bomba!! Mi sono innamorato!!
Oggi pomeriggio ho scattato alcune foto da farvi vedere!! Scusate la qualità e lo sfondo!! I prossimi giorni la testerò meglio e metterò alla prova le sue qualità di scattista. Ancora un salutone a tutti!!!
207 XS 1.6 HDI 90 CV 3p - pack securitè 1 - pack urban - volumetrico - display tipo "C"
Oggi pomeriggio ho scattato alcune foto da farvi vedere!! Scusate la qualità e lo sfondo!! I prossimi giorni la testerò meglio e metterò alla prova le sue qualità di scattista. Ancora un salutone a tutti!!!
207 XS 1.6 HDI 90 CV 3p - pack securitè 1 - pack urban - volumetrico - display tipo "C"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 XS tre porte 1.6 HDI 90 CV - (conseg. il 28/03/08) - Grigio alluminio - Pack securitè 1 - Pack urban - Allarme volumetrico - Tamburi posteriori purtroppo !!!
- Alexius
- Peugeottista fast&furious

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
Bella, elegante, davvero niente male. Complimenti!

Da 207ista a 207ista: complimenti a fazer e a cla81 per l'acquisto!
Mi raccomando, fateci conoscere anche le vostre impressioni dopo un po' di percorrenza.
I 207isti crescono...
Ciao

Mi raccomando, fateci conoscere anche le vostre impressioni dopo un po' di percorrenza.
I 207isti crescono...

Ciao

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.