PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente in arrivo 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
FAZER
Peugeottista curioso

Finalmente in arrivo 207

Messaggio da FAZER »

Ragazzi, volevo annunciarvi che venerdi prossimo finalmente mi consegneranno una fantastica 207 1.6 XS VTI 120 CV 5p, rosso lucifero con ESP. Dopo varie vicissitudini (l'ordine risale al 16/11/2007) dovute ad un errore del concessionario (che aveva ordinato un modello sbagliato), è arrivato il momento di rallegrarsi. Dopo la consegna provvederò a scattare qualche foto che metterò sul forum.
Un grosso saluto a tutti
Fazer: Peugeot 207 1.6 XS VTI 120 CV 5p, rosso lucifero, ESP -Immatric. 14/03/2008

Powerman80
Peugeottista curioso

Re: Finalmente in arrivo 207

Messaggio da Powerman80 »

Cavolo e pensavo che la mia ci avesse messo troppo! Oltretutto è nella stessa identica configurazione...
Marco "Powerman"
------------------------------------------------------------>>
207 XS 1.6 VTi Blanc Banquise
45.3 litri -> 644Km = 14.2 km/l Naftone? No grazie
------------------------------------------------------------>>
Arrivata 19/2/08, ritirata 1/3/08

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

FAZER ha scritto:Ragazzi, volevo annunciarvi che venerdi prossimo finalmente mi consegneranno una fantastica 207 1.6 XS VTI 120 CV 5p, rosso lucifero con ESP. Dopo varie vicissitudini (l'ordine risale al 16/11/2007) dovute ad un errore del concessionario (che aveva ordinato un modello sbagliato), è arrivato il momento di rallegrarsi. Dopo la consegna provvederò a scattare qualche foto che metterò sul forum.
Un grosso saluto a tutti
ammazza :shock: :shock: davvero un sacco di tempo è passato :pale: :pale:

però ora che l'avrai fra le mani, potrai godertela ancor di più \:D/ \:D/

Aspettiamo allora tante sue belle foto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

...pero', quattro mesi circa per ricevere l'auto 8-[ , tra l'altro per uno sbaglio imputabile al venditore :evil: !!!
Domanda : come intendono scusarsi con il cliente che ha patito questo disagio???? :scratch:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente!!! \:D/ :applause: ;-)
Sono d'accordo con blueboy, la concessionaria almeno qualcosina dovrebbe fare per scusarsi degli inconvenienti che ti ha fatto patire per colpe non tue.... :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

FAZER
Peugeottista curioso

Messaggio da FAZER »

Bene ragazzi, sono riuscito a strappare il pieno di benzina. Certo, magari potevo anche pretendere qualcosa in più ma in fondo non ero a piedi... Per il resto ho trovato l'auto ben rifinita, molto maneggevole (con lo sterzo molto morbido in manovra e abbastanza preciso in velocità) e ben piantata a terra (la sensazione è proprio quella). Belli i cerchi in lega da 16". Il motore l'ho sentito fin da subito un po' legato (vorrei vedere!) ma già al terzo giorno la situazione mi è sembrata migliorare.
Uniche note non positive: la scarsa percezione di ingombro all'anteriore (ma credo che sia questione di abitudine) rispetto alla mia (ex) Mégane Cabriolet e il buco nella plancia lasciato dall'assenza del caricatore cd (che d'altra parte non mi serviva visto che il lettore legge anche gli mp3 e che più che altro in auto ascolto la radio) che d'altra parte conoscevo.
In conclusione, la scelta che ho fatto mi sembra più che azzeccata e sono felice di avere optato per questa auto preferendola alla Grande Punto, alla Clio, alla Corsa e alla Yaris. Certo, volevo fare una considerazione: ho 38 anni, ho preso la patente nel 1987 guidando la Peugeot 205 1.1 XR 5p di mio padre e credo che da allora (circa 20 anni) il segmento B sia davvero cambiato risultando la 207 di un altro pianeta!!!!!
Appena farà bel tempo scatterò qualche foto.
Saluti a tutti
Fazer: Peugeot 207 1.6 XS VTI 120 CV 5p, rosso lucifero, ESP -Immatric. 14/03/2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ottimo, vedo che sei già ben soddisfatto della tua leona :D :thumbleft: :thumbright:

attendiamo allora tante sue belle foto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cla81
Peugeottista curioso

Re: e' arrivata! Un saluto a tutti!

Messaggio da cla81 »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Scusate gli eventuali errori.
Ho aspettato oggi a scrivere per la prima volta, annunciandovi l'arrivo della mia nuova 207 bellissima!!
E' grigio alluminio, XS 1.6 HDI 90cv, con pack securitè 1, pack urban, display tipo C e allarme volumetrico.
Spero che per domani sera potrò ritirarla e presto potrò esprimermi per le mie considerazioni!! Ciao Cla81.
:D
207 XS tre porte 1.6 HDI 90 CV - (conseg. il 28/03/08) - Grigio alluminio - Pack securitè 1 - Pack urban - Allarme volumetrico - Tamburi posteriori purtroppo !!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cla81 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Scusate gli eventuali errori.
Ho aspettato oggi a scrivere per la prima volta, annunciandovi l'arrivo della mia nuova 207 bellissima!!
E' grigio alluminio, XS 1.6 HDI 90cv, con pack securitè 1, pack urban, display tipo C e allarme volumetrico.
Spero che per domani sera potrò ritirarla e presto potrò esprimermi per le mie considerazioni!! Ciao Cla81.
Un altro piemontese tra di noi! :mrgreen:
Benvenuto!!!! :applause: :thumbleft:
Dopo il ritiro, allora, aspettiamo le tue considerazioni e tante belle foto. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

bobkent ha scritto:
cla81 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Scusate gli eventuali errori.
Un altro piemontese tra di noi! :mrgreen:
Benvenuto!!!! :applause: :thumbleft:
Dopo il ritiro, allora, aspettiamo le tue considerazioni e tante belle foto. ;-)
Bene, bene, cresce la quota degli abitanti nella valle delle zanzare.. :D
A parte gli scherzi, ottima la scelta del colore Cla81..lo sporco si vede molto poco.. :thumbright:
Mi raccomendo falle un bel book!! :thumbleft:

FAZER complimentoni anche a te....sono curioso di vedere la tua bella 207 fiammante!!!!
:) CIAO :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

cla81
Peugeottista curioso

Messaggio da cla81 »

Saluti a tutti!!! Finalmente ho trovato il tempo per godermi la mia bella leona!! E' uno spettacolo!!! Questa è la mia prima impressione!! Difetti nessuno(se non per la mancanza dei freni a disco posteriori)!! Guidabilità ottima, rumorosità minima, consumi bassi per ora (forse perchè non l'ho ancora tirata, 400 km circa), insomma è una bomba!! Mi sono innamorato!!
Oggi pomeriggio ho scattato alcune foto da farvi vedere!! Scusate la qualità e lo sfondo!! I prossimi giorni la testerò meglio e metterò alla prova le sue qualità di scattista. Ancora un salutone a tutti!!!
207 XS 1.6 HDI 90 CV 3p - pack securitè 1 - pack urban - volumetrico - display tipo "C"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 XS tre porte 1.6 HDI 90 CV - (conseg. il 28/03/08) - Grigio alluminio - Pack securitè 1 - Pack urban - Allarme volumetrico - Tamburi posteriori purtroppo !!!

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

:thumbleft: Sciccosa come la mia!!!Complimenti e buon divertimento!!!! :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bella, elegante, davvero niente male. Complimenti! ;-) :applause:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Da 207ista a 207ista: complimenti a fazer e a cla81 per l'acquisto! :thumbright: :applause:
Mi raccomando, fateci conoscere anche le vostre impressioni dopo un po' di percorrenza.
I 207isti crescono... :lol:

Ciao :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Generale”