PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata

Messaggio da lupus.c »

piu che un'allenamento per il cervello,direi che sei un'allenamento per la vista :shock: :lol: :lol: :lol:
Devo rileggerlo piu volte il tuo messaggio0 per capire cosa intendi dire :razz: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

LILI

Messaggio da LILI »

oh ma sai ke la tua auto e' proprio una figata?komplimenti!!!ieri sera sn andata a 2 raduni ma ora va d moda fare un tot di estetika su auto da 50000 euro e fa veramente brutto anke perke' fan tt i fighi kol mercedes laudi etc..e poi d naskosto li mettono a gpl mah kapirlo... :scratch:
komunkue la tua e' ottima! :love:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Grazie mille per i complimenti e chiedo scusa per il ritardo nel risponderti [-o<
P.S.Ma che fine hai fatto??non ti si legge piu in giro :scratch: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

LILI

Messaggio da LILI »

lupus.c ha scritto:Grazie mille per i complimenti e chiedo scusa per il ritardo nel risponderti [-o<
P.S.Ma che fine hai fatto??non ti si legge piu in giro :scratch: :chessygrin:

Vai tra prego :applause:
eh ke fine ho fatto...sn tornata a lavorare e stavo molto meglio prima.... [-(

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

Ciaooo!! complimenti per la scelta!!! e vedo ke anke a te piace il tuning... buono a sapersi!!! :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

LILI

Messaggio da LILI »

TT_207.16v ha scritto:Ciaooo!! complimenti per la scelta!!! e vedo ke anke a te piace il tuning... buono a sapersi!!! :)
Ciao allora non sono l'unika!fossero tutte kome noi!

TT_207.16v

magaari!!!!!! odio quando mi guardano male per come ho fatto diventare la bestiolina....sembro una delinquente!!! :)
e invece sono solo tamarra!! hihihi :razz: :lol: *°*w iL TuNiNg*°* :love: :binky:
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

:-w) se ti piace il tuning ti puoi aggregare a questo Raduno!!!!! :D
La Mia BeStioLiNa...

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

LILI ha scritto:CIAOOO :D
Allora lho appena ordinata tutta bellixma nera km vi avevo detto.alla fine c ho pensato e di optional nn c ho mexo nulla anke perke' per il navigatore etc...ci penso io per 1500 euro di navi poxo far d meglio kon meno.ho lasciato l'rd4 liv.1 invece del 2 perke mi ha detto il venditore (al kontrario d tutti)ke legge gli mp3 (komunkue per l'ipod ce' da spendere 250 ma io l'ipod lo uso sl alle 5 del mattino kuando vado a kamminare nn d certo in auto).e visto ke per fortuna tutti i miei amici son maniaci di tuning lasciero' a loro il divertimento per tutto il resto e infine il mio papy mi ha regalato i koprisedili tutti rosa di playboy e la pedaliera e il pomello d zwaroski.lo so ke non vi piacera' ma io sono femminuccia kuindi ho idee tutte strane.ahah :lol: kizzy a tutti.
Ciao Lili! Posso farti una domanda? Mi incuriosisce tanto quel pomello in swarovski.. =P~ Mi diresti com'è fatto? :thanks:
.. Peugeot 207 1.4 16V VTi 95CV benzina - volumetrico - 5P Blu Neysha

LILI

Messaggio da LILI »

X TT_207.16V: Ciao stella ho visto la tua ed e' davvero bellixima e fidati ke gli altri t guardano xke la vorrebbero avere loro.
dammi un tuo parere... kuale mi konsigli? http://www.gutzystyling.com/23.html#
Ah per il 26 vedro' perke' il sabato disolito mi distruggo e torno la domenika verso le 10...kuindi... :lol:

LILI

Messaggio da LILI »

X LALEXA Ciao ciao certo guarda t posto il link dal kuale mio padre me lha preso...http://www.isottashop.com/store/product ... ts_id=2183

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

Ma quante cose spettacolari ci sono in quel sito =P~ Da comprare tutte quante \:D/ Mi sa che ci faccio qualche pensierino. Grazie Lili! :notworthy:

LILI

Messaggio da LILI »

Io mi stavo guardando il tergikristallo e' bellissimo il freno a mano invece e' kuelllo ke cera sotto il pomello ma senza la kuffia ke nn mi piace(mio padre cha azzekkato). ma se fossi la figlia di berlusconi me lo farei d'oro bianko!

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

Il freno a mano toglie il fiato.. avrei quasi paura che poi mi spacchino la macchina x fregarmelo! A ma se ci provano :pain10: Cmq altro che pensierino.. Il pomello è già mio =P~ (nero però, xchè bianco sembra una pallina da golf..) e poi adesso scelgo qualcos'altro :applause:

LILI

Messaggio da LILI »

lalexa ha scritto:Il freno a mano toglie il fiato.. avrei quasi paura che poi mi spacchino la macchina x fregarmelo! A ma se ci provano :pain10: Cmq altro che pensierino.. Il pomello è già mio =P~ (nero però, xchè bianco sembra una pallina da golf..) e poi adesso scelgo qualcos'altro :applause:
:D hai ragione ci stavoo pensando ora...testata in pieno viso a ki si azzarda :mad: :mad: si ankio nero perke' poi stona kon tutto il resto pero' bianko per me e' la fine del mondo! Guarda la pedaliera in foto non sembra nulla di ke ma kuando me la son trovata davanti...e' fighissima poi io ke adoro tutte le kose brillantinose....infatti ho una mezza idea di farmi areografare le stellne :lol: :lol: :lol:

Torna a “207 - Generale”