Devo rileggerlo piu volte il tuo messaggio0 per capire cosa intendi dire

lupus.c ha scritto:Grazie mille per i complimenti e chiedo scusa per il ritardo nel risponderti [-o<
P.S.Ma che fine hai fatto??non ti si legge piu in giro![]()
Ciao allora non sono l'unika!fossero tutte kome noi!TT_207.16v ha scritto:Ciaooo!! complimenti per la scelta!!! e vedo ke anke a te piace il tuning... buono a sapersi!!!
Ciao Lili! Posso farti una domanda? Mi incuriosisce tanto quel pomello in swarovski..LILI ha scritto:CIAOOO![]()
Allora lho appena ordinata tutta bellixma nera km vi avevo detto.alla fine c ho pensato e di optional nn c ho mexo nulla anke perke' per il navigatore etc...ci penso io per 1500 euro di navi poxo far d meglio kon meno.ho lasciato l'rd4 liv.1 invece del 2 perke mi ha detto il venditore (al kontrario d tutti)ke legge gli mp3 (komunkue per l'ipod ce' da spendere 250 ma io l'ipod lo uso sl alle 5 del mattino kuando vado a kamminare nn d certo in auto).e visto ke per fortuna tutti i miei amici son maniaci di tuning lasciero' a loro il divertimento per tutto il resto e infine il mio papy mi ha regalato i koprisedili tutti rosa di playboy e la pedaliera e il pomello d zwaroski.lo so ke non vi piacera' ma io sono femminuccia kuindi ho idee tutte strane.ahahkizzy a tutti.
lalexa ha scritto:Il freno a mano toglie il fiato.. avrei quasi paura che poi mi spacchino la macchina x fregarmelo! A ma se ci provanoCmq altro che pensierino.. Il pomello è già mio
(nero però, xchè bianco sembra una pallina da golf..) e poi adesso scelgo qualcos'altro