PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Energie Sport Eco GPL....la prenoto?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
blesus
Peugeottista curioso

207 Energie Sport Eco GPL....la prenoto?

Messaggio da blesus »

Ciao ragazzi oggi vorrei andare prenotare la 5p energie sport GPL nera.
Il mio concessionario mi ha fatto 10900€ con rottamazione....che ne dite è un prezzo buono? :drunken:
Ps...Sapete se per caso si possono aggiungere optional?!! Il sito dice che l'unica cosa possibile da aggiungere è la vernice metallizzata.

alex4373
Peugeottista curioso

Re: 207 Energie Sport Eco GPL....la prenoto?

Messaggio da alex4373 »

Ciao,
io ho preso la energie sport gpl 3p.
come optional ha già tutto. Forse potresti aggiungere il cruise control, ma non so quanto ne valga la pena.
Il prezzo è buono e la macchina è molto bella e comoda.
Per quanto riguarda le prestazioni motore, ripresa etc... è un pò addormentata :(
Però non posso darti un giudizio definitivo in quanto ho percorso per ora 390 km.
Di serie hai il navigatore geasat...carino..ma verifica che ti funzioni con le casse dello stereo, xkè io gliela devo portare in quanto la mia non va.
Peugeot 207 1.4 8V ENERGIE SPORT ECO GPL 3p - Color Argento metallizzato - TORINO

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

ciao, vola a prenotarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Il prezzo è ottimo, io la stessa macchina la pagherò 12 e 300........................

vediamo se riesco a farmi fare qualche altro sconticino :razz:

E' vero il motore sarà tranquillo, ma con il gpl risparmi e non inquini, e poi ha tanti accessori ;-)

facci sapere.........................
io conto i gg!!
ciao
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

ma quanti km si riescono a fare con un litro di gpl? credo siano inferiori rispetto alla benzina o anche al gasolio...
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

notteluna

Messaggio da notteluna »

opsssssssssssss scusami ho postato 2 volte!!!

No no, a me qui hanno detto sugli 11 o+!!!!!!!!!!!!!!!

Conviene, altrochè :D

e poi sei ecologico, non inquini, puoi girare in qualsiasi città anche se c'è il blocco del traffico :razz:

piuttosto occhio al colore, ne vedo molte in giro nere e non dicono un granchè quando sn sporche (sempre!!!) e poi d'estate sn calde e d'inverno fredde, insomma, a meno che tu non sia un fanatico del nero, ti consiglio un altro colore........................................

notteluna

Messaggio da notteluna »

sn di parte ehehehheheheheheh :mrgreen:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

blesus ha scritto:Ciao ragazzi oggi vorrei andare prenotare la 5p energie sport GPL nera.
Il mio concessionario mi ha fatto 10900€ con rottamazione....che ne dite è un prezzo buono? :drunken:
Ps...Sapete se per caso si possono aggiungere optional?!! Il sito dice che l'unica cosa possibile da aggiungere è la vernice metallizzata.
Benvenuto :mrgreen:
Incomincio a dire, che il prezzo che sei riuscito a tirare è davvero ottimo, forse hai quasi stabilito una sorta di record qui nel forum. Da quel che mi risulta, la energie sport, non da' la possibiltà al cliente di aggiungere altri optional se non il metallizzato :( , probabilmente una scelta commerciale per far rimanere il prezzo della vettura abbastanza basso e quindi appetibile ;-)
DonJo ha scritto:ma quanti km si riescono a fare con un litro di gpl? credo siano inferiori rispetto alla benzina o anche al gasolio...
La percorrenza sfruttando il Gpl, dovrebbe attestarsi attorno ai 12/13 km/l, ed in genere è sempre inferiore a quella fatta camminando a benzina ;-) . Il risparmio sta nel fatto, che un litro di Gpl, costa esattamente la metà di un litro di verde, quindi a conti fatti, percorreresti con il costo di un normale litro di benzina, circa 24/26 km....che nn sono affatto male !!!!! ;-) ;-)
notteluna ha scritto:opsssssssssssss scusami ho postato 2 volte!!!

No no, a me qui hanno detto sugli 11 o+!!!!!!!!!!!!!!!

Conviene, altrochè :D

e poi sei ecologico, non inquini, puoi girare in qualsiasi città anche se c'è il blocco del traffico :razz:

piuttosto occhio al colore, ne vedo molte in giro nere e non dicono un granchè quando sn sporche (sempre!!!) e poi d'estate sn calde e d'inverno fredde, insomma, a meno che tu non sia un fanatico del nero, ti consiglio un altro colore........................................

molto giusto notteluna.....nn solo rispetti l'ambiente, ma eviti i blocchi del traffico ( laddove sono pevisti ) e le vostre tasche ringrazieranno :applause: :applause: :applause:
notteluna ha scritto:sn di parte ehehehheheheheheh :mrgreen:
ma noooooooooooo............ :razz: :razz:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

miclog
Peugeottista curioso

Messaggio da miclog »

notteluna ha scritto:ciao, vola a prenotarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Il prezzo è ottimo, io la stessa macchina la pagherò 12 e 300........................

vediamo se riesco a farmi fare qualche altro sconticino :razz:

E' vero il motore sarà tranquillo, ma con il gpl risparmi e non inquini, e poi ha tanti accessori ;-)

facci sapere.........................
io conto i gg!!
ciao
piano...piano...non è che con il gpl non si inquina...si inquina lo stesso ma meno, il gpl non rilascia il pm10, le famose polvere sottili o particolato. Ma il gpl rilascia cmq CO2, i famigerati gas serra.
Quindi non pensiamo che con il gpl si risolvono tutti i problemi di questo mondo e che sia la soluzione definitiva, bisogna puntare alle emissioni zero, per esempio l'elettrico, ma per produrre energia elettrica oggi usiamo per l'85% centrali inquinanti.
Ne dobbiamo fare ancora di strada......
E poi quando l'utilizzo del gpl si espanderà esponenzialmente farà lo stesso il suo prezzo, come è successo per il gasolio che oggi costa quasi quanto la benza.
Quindi il gpl è solo l'inizio speriamo che le case automobilistiche non si fermino qui.

Scusate l'ot!
peugeot 207 1.4 hdi sport energie

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

riporto i valori trovati sul sito peugeot:
1.4 54 kW GPL - Cambio manuale a 5 marce A partire da 15.375,00 € Chiavi in mano
Caratteristiche tecniche
Cilindrata (cm3) 1360
Potenza fiscale (CV) 15
Potenza max g/min : Norme CEE (kW) 54 a 5400
Coppia max g/min : Norme CEE (Nm) 118 a 3300
N. cilindri, disposizione 4 in linea
Velocità max (km/h) 170
Accelerazione (in sec.) da 0 a 100 km/h 13,9
Serbatoio carburante (litri) 37,6
Ciclo urbano 11,2
Ciclo extra-urbano 6,7
Ciclo combinato 8,3
CO2 (g/km) 138

Nel ciclo urbano sono 11.2 i litri per 100 km, quindi poco meno di 9 al litro. Ovviamente sono i consumi dichiarati dalla casa, che a mio avviso son un po' lontani da quelli reali :roll: :roll:
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

alex4373
Peugeottista curioso

Messaggio da alex4373 »

10900 euro...il prezzo è ottimo , ma hai rottamato o hai dato il permuta un usato?
puoi darci migliori dettagli sul tuo preventivo?
l'ipt come te l'ha calcolata? sai che c'è la convenzione sulle auto gpl...ù
x esempio ecco il mio preventivo:
207 energie sport 3 p 1.4 75cv eco gpl

16.825 +
420 + (vernice met)
45 + (ipt)
250 + (minivoltura usato)
= 17.540

- 5000 (polo tdi usata del 2003)
- 1.500 (ecoincent)
- 1.500 (incentivi statali)
- 1.000 (sconto concess.)

totale pagato : 8540

Mi sembra ottimo!!
:D
Peugeot 207 1.4 8V ENERGIE SPORT ECO GPL 3p - Color Argento metallizzato - TORINO

notteluna

Messaggio da notteluna »

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww alex, ma ce l'hai già???? :shock:

maxanto
Peugeottista curioso

Messaggio da maxanto »

io ho acquistato la energy sport 5p gpl e mi e' arrivata i primi di marzo.
Ho dato indietro una polo del 98 da rottamare e il preventivo e' stato il seguente:
prezzo di listino € 17.425
+ vern.metal. € 425
+demoliz. 280
-incent.rottamaz. 1.500
-sconto 4.425
totale € 12.200
Il prezzo e' buono o il concessionario mi ha fregato?

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

Come? prezzo di listino 17425 € ?? di listino 5p. dovrebbe essere 15725 €.....
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

maxanto
Peugeottista curioso

Messaggio da maxanto »

ho guardato adesso sul sito peugeot: il prezzo di listino della peugeot 207 energie sp ort eco gpl 5 porte e' di € 17.425.
Il prezzo di listino di una peugeot energie sport 5p e' di € 15.725.
Quindi vi state sbagliando.

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

scusami ho letto male allora.........Non mi sembra male come prezzo finale comunque!
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

Torna a “207 - Generale”