Il mio concessionario mi ha fatto 10900€ con rottamazione....che ne dite è un prezzo buono?

Ps...Sapete se per caso si possono aggiungere optional?!! Il sito dice che l'unica cosa possibile da aggiungere è la vernice metallizzata.
Benvenutoblesus ha scritto:Ciao ragazzi oggi vorrei andare prenotare la 5p energie sport GPL nera.
Il mio concessionario mi ha fatto 10900€ con rottamazione....che ne dite è un prezzo buono?![]()
Ps...Sapete se per caso si possono aggiungere optional?!! Il sito dice che l'unica cosa possibile da aggiungere è la vernice metallizzata.
La percorrenza sfruttando il Gpl, dovrebbe attestarsi attorno ai 12/13 km/l, ed in genere è sempre inferiore a quella fatta camminando a benzinaDonJo ha scritto:ma quanti km si riescono a fare con un litro di gpl? credo siano inferiori rispetto alla benzina o anche al gasolio...
notteluna ha scritto:opsssssssssssss scusami ho postato 2 volte!!!
No no, a me qui hanno detto sugli 11 o+!!!!!!!!!!!!!!!
Conviene, altrochè![]()
e poi sei ecologico, non inquini, puoi girare in qualsiasi città anche se c'è il blocco del traffico![]()
piuttosto occhio al colore, ne vedo molte in giro nere e non dicono un granchè quando sn sporche (sempre!!!) e poi d'estate sn calde e d'inverno fredde, insomma, a meno che tu non sia un fanatico del nero, ti consiglio un altro colore........................................
ma noooooooooooo............notteluna ha scritto:sn di parte ehehehheheheheheh
piano...piano...non è che con il gpl non si inquina...si inquina lo stesso ma meno, il gpl non rilascia il pm10, le famose polvere sottili o particolato. Ma il gpl rilascia cmq CO2, i famigerati gas serra.notteluna ha scritto:ciao, vola a prenotarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Il prezzo è ottimo, io la stessa macchina la pagherò 12 e 300........................
vediamo se riesco a farmi fare qualche altro sconticino![]()
E' vero il motore sarà tranquillo, ma con il gpl risparmi e non inquini, e poi ha tanti accessori![]()
facci sapere.........................
io conto i gg!!
ciao