PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimenti e optional disponibili sulla XS perfavore..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
strangedays
Peugeottista curioso

Allestimenti e optional disponibili sulla XS perfavore..

Messaggio da strangedays »

Salve, cercando di configurarla con il configuratore: http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... estimenti/" onclick="window.open(this.href);return false; ma non mi da la possibilità di scegliere nulla, nessun pack, nessun interno, nessun tipo di cerchi.. che diavolo ha programmato questo configuratore topo giggio?? scusate eh.. ma potete darmi un qualcosa dove sono elencate tutte queste cose??? Perfavore in ginocchio non cancellate questo post mio padre è incazzato come un toro perche' dice che sto facendo figuracce in giro facendo perdere del tempo ai concessionari.. Ma cosa ci posso fare se mi dicono che la energie sport hail musetto sportivo come la xs ma difatti non e' per niente cosi?!?!?!?!!!
È argentato quello della xs.. -__-''' per non parlare dei cerchi da 15 o-r-r-e-n-d-i!!! :pale:
2000 raging war, strange days the night before.

luigi151983
Peugeottista veterano

Re: Allestimenti e optional disponibili sulla XS perfavore..

Messaggio da luigi151983 »

ho provato anche io con il link che hai scritto e anche a me non mi da nessuna possibilità di scegliere pack,ecc...ma soltanto il climatizzatore,wipsound,airbag e ruota di scorta...deve essere la versione(one line) che è povera di accessori e non da la possibilità di metterli...le altre versioni come la xs da la possibilità di scegliere cosa aggiungere come accessorio
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

strangedays
Peugeottista curioso

no sbagli non la da ho gia provato!!!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

io ho la xs tra le prime. diciamo che la xs ha rifiniture cromate, sedili avvolgenti, cerchi 16 (solo nelle 1.6) terminale di scarico cromato (solo nelle 1.6) indicatore temperatura olio (solo nelle 1.6) musetto sportivo come la energye sport e qualche ammenicolo quà e là tipo chiusura baluetto davanti a passeggero a chiave, il bauletto è refrigerato, il volante ed il pomello cambio sono in pelle, la griglia nel paraurti cromata cel'ho ma non sempre era disponibile, e poi occhio che oltre che qualche cavolata che in una mettono e in un'altra uguale no, la xs aveva prima (solo nel 1.6) i dischi posteriori mentre ora sono un accessorio così come la ruota di scorta di dimensioni normali che personalmente ho ma si è persa nel tempo, ma è stato aggiunto il clima bi-zona poi qualcun'altro potra spiegati meglio altre differenze. diciamo che il più valido accessorio che manca alla energye sport sono i sedili avvolgenti con i poggitesta inclinabili nonnchè la possibilità di sollevare sia la seduta del conducente che quella del passeggero. questo accessorio è importantissimo per i miei gusti! ;-)
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

alessio_mo ha scritto:io ho la xs tra le prime. diciamo che la xs ha rifiniture cromate, sedili avvolgenti, cerchi 16 (solo nelle 1.6) terminale di scarico cromato (solo nelle 1.6) indicatore temperatura olio (solo nelle 1.6) musetto sportivo come la energye sport e qualche ammenicolo quà e là tipo chiusura baluetto davanti a passeggero a chiave, il bauletto è refrigerato, il volante ed il pomello cambio sono in pelle, la griglia nel paraurti cromata cel'ho ma non sempre era disponibile, e poi occhio che oltre che qualche cavolata che in una mettono e in un'altra uguale no, la xs aveva prima (solo nel 1.6) i dischi posteriori mentre ora sono un accessorio così come la ruota di scorta di dimensioni normali che personalmente ho ma si è persa nel tempo, ma è stato aggiunto il clima bi-zona poi qualcun'altro potra spiegati meglio altre differenze. diciamo che il più valido accessorio che manca alla energye sport sono i sedili avvolgenti con i poggitesta inclinabili nonnchè la possibilità di sollevare sia la seduta del conducente che quella del passeggero. questo accessorio è importantissimo per i miei gusti! ;-)
Ciao a tutti, allora io ho ordinato una 207 1.4 vti xs a fine marzo e ti dico:

1) il terminale cromato c'è anche sulla 1.4
2) l'indicatore dell'olio c'è anche sulla 1.4 (il fondo del cruscotto è bianco)
3) i dischi posteriori (purtroppo!!!) sul 1.4 sono di serie a tamburo, mentre sul 1.6 sono di serie a disco (cambiano, ovviamente, dimensione ruote e cerchi: r15 sul 1.4 e r16 sul 1.6)
4) ruota di scorta di dimensioni normali è un optional (50€)
5) ora nella XS è compreso il Pack Confort (clima bizona appunto, parabrezza atermico e acustico, fari e tergicristalli automatici)
6) confermo la presenza dei sedili avvolgenti
7) e spero tante altre belle cose che troverò quando mi arriverà... :-D

Tutte queste informazioni le ho trovate sul sito della Peugeot facendo la configurazione e sui vari deplians.. ;-)

Ciao a tutti!!!
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

bene buono a sapersi scarico cromato anche per i benzina 1.4!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ciao io ho la 207 vti 1,6 120 cv (se vai su "le nostre leonesse" al topic la leona di jango, la puoi vedere) e ha di serie: cerchi in lega da 16 con gomme 195/60 16, 4 freni a disco, esp,abs, clima aut. bizona,stereo mp3 con ingresso jack,accens. aut. fari e tergicristalli,sensore cinture di sic. comp. di bordo, frontale sportivo tipo alluminio,fari fend. terminale cromato e tanta ma tanta GRINTA!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

.
Ultima modifica di alessio_mo il 20/05/2009, 20:54, modificato 1 volta in totale.

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

flat2000 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:io ho la xs tra le prime. diciamo che la xs ha rifiniture cromate, sedili avvolgenti, cerchi 16 (solo nelle 1.6) terminale di scarico cromato (solo nelle 1.6) indicatore temperatura olio (solo nelle 1.6) musetto sportivo come la energye sport e qualche ammenicolo quà e là tipo chiusura baluetto davanti a passeggero a chiave, il bauletto è refrigerato, il volante ed il pomello cambio sono in pelle, la griglia nel paraurti cromata cel'ho ma non sempre era disponibile, e poi occhio che oltre che qualche cavolata che in una mettono e in un'altra uguale no, la xs aveva prima (solo nel 1.6) i dischi posteriori mentre ora sono un accessorio così come la ruota di scorta di dimensioni normali che personalmente ho ma si è persa nel tempo, ma è stato aggiunto il clima bi-zona poi qualcun'altro potra spiegati meglio altre differenze. diciamo che il più valido accessorio che manca alla energye sport sono i sedili avvolgenti con i poggitesta inclinabili nonnchè la possibilità di sollevare sia la seduta del conducente che quella del passeggero. questo accessorio è importantissimo per i miei gusti! ;-)
Ciao a tutti, allora io ho ordinato una 207 1.4 vti xs a fine marzo e ti dico:

1) il terminale cromato c'è anche sulla 1.4
2) l'indicatore dell'olio c'è anche sulla 1.4 (il fondo del cruscotto è bianco)
3) i dischi posteriori (purtroppo!!!) sul 1.4 sono di serie a tamburo, mentre sul 1.6 sono di serie a disco (cambiano, ovviamente, dimensione ruote e cerchi: r15 sul 1.4 e r16 sul 1.6)
4) ruota di scorta di dimensioni normali è un optional (50€)
5) ora nella XS è compreso il Pack Confort (clima bizona appunto, parabrezza atermico e acustico, fari e tergicristalli automatici)
6) confermo la presenza dei sedili avvolgenti
7) e spero tante altre belle cose che troverò quando mi arriverà... :-D

Tutte queste informazioni le ho trovate sul sito della Peugeot facendo la configurazione e sui vari deplians.. ;-)

Ciao a tutti!!!
ciao ma sei sicuro che nella versione XS 1.6 i dischi posteriori sono di serie?
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

erano di serie prima. ora sò che sono a pagamento. la mia li ha puoi vederlo nelle foto della mia in firma!

strangedays
Peugeottista curioso

che vergogna peugeot veramente.. l'ibiza 1.4 oltre a costare di meno tenendo conto degli opt.. ha i cerchi da 16 nond i serie pero' ti da la possibilita e altre cose... ma quindi differenze sostanziali tra energie sport e xs entrambe ovviamente 1.4?? solo il MUSETTO CROMATO????

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

si la mia 207 i freni a disco posteriori sono di serie. Forse perchè non essendoci più la 1,6 120 cv nell'allestimento fèline, hanno accessoriato di più la vti xsi!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

strangedays ha scritto:che vergogna peugeot veramente.. l'ibiza 1.4 oltre a costare di meno tenendo conto degli opt.. ha i cerchi da 16 nond i serie pero' ti da la possibilita e altre cose... ma quindi differenze sostanziali tra energie sport e xs entrambe ovviamente 1.4?? solo il MUSETTO CROMATO????
be stai parlando solo dell'estetica. in fin dei conti è difficile trovare autovetture che cambiano il muso a seconda degli accessori.
i sedili valgono parecchio. quelli anteriori sono davvero diversi tra energye sport e xs. fidati che dopo che ti fai un tratto a tornanti o curve ne esci molto più stanco dalla energye. in fin dei conti energye ed energye sport sono dei modelli base con degli accessori aggiunti. a colpo d'occhio uno si siede sulla xs prende posizione e guarda davanti e vuoi per il colore del tachimetro e delle cornicette tachimetro, vuoi per la pelle sul volante e cambio, sembra di essersi seduti su una vettura diversa.
io personalmente ero invidiosissimo della xsi che doveva arrivarmi ed invece mi sono dovuto accontentare della xs perche la xsi hanno smesso di produrla nel 2007 quelle piccole rifiniture in più la rendevano ancor più bella.
e poi mi citi la seat. io sinceramente voglio se spendo di più che la mia si riconosca. non mi piace che ci siano certi aborti in giro come la "corsa sport" oppure la "opc line" che riprendono l'estetica originale rispettivamente del 1.7cdti e 1.6 da 185 benzina. quegli allestimenti chi ha comprato originariamente erano sulle versioni migliori poi per vendere si è conciata anche la 1.2benzina a quel modo che vergogna! :thumbdown: :thumbdown:
sinceramente sono contento che il 1.4 monti ruote più piccole almeno chi lo vede sà che è un 1.4 e chi vede la mia sà che è un 1.6. e sono ben felice che i cerchi da 17 siano della feline e della gt. daltronde hanno pagato di più. perchè dare a chi ha speso meno la stessa estetica? nell'usato si perderebbe valore!

Torna a “207 - Generale”