MAI PIù UNA PEUGEOT!!!
No purtroppo nel contratto non c'è scritto. L'ha detto oggi anche a me il conessionario. Auto ordinata a fine marzo e ad oggi non si sa ancora quando arriverà e comunque arriverà con il restyling (che ancora non vedo foto su internet di com'è); speriamo almeno sia bello..Luchetto207 ha scritto:Beh certo è una brutta sorpresa...ma credo che sul contratto ci sia scritto qualcosa in merito, non credo lo possano fare se quando l'hai ordinata era ancora in commercio quella senza restyling...facci sapere!
Prova a vedere qui ed il seguito del topic.valy2809 ha scritto:No purtroppo nel contratto non c'è scritto. L'ha detto oggi anche a me il conessionario. Auto ordinata a fine marzo e ad oggi non si sa ancora quando arriverà e comunque arriverà con il restyling (che ancora non vedo foto su internet di com'è); speriamo almeno sia bello..Luchetto207 ha scritto:Beh certo è una brutta sorpresa...ma credo che sul contratto ci sia scritto qualcosa in merito, non credo lo possano fare se quando l'hai ordinata era ancora in commercio quella senza restyling...facci sapere!
Da quanto si legge sul sito di Quattroruote, puoi stare tranquillo.lupokk2 ha scritto:Salve tutti!!
Anche io faccio parte degli sfortunati che aspettano invano la nuova 207 gpl!!! Macchina carina, ma che non vale assolutamente il prezzo di listino,tutto cambia grazie agli incentivi che l’hanno resa un buon compromesso !
![]()
Visto che i ritardi sembrano vergognosamente lunghi, (soprattutto se si ha bisogno della macchina) già si parla di settembre e magari oltre….c’è il rischio che gli incentivi finiscano e si perda il sostanzioso sconto??![]()
Credo che questa sia una questione di fondamentale importanza…
In quel caso ci sarebbe una 207 pronta consegna in cerca di un nuovo proprietario
![]()
![]()
minacciamo tutti di annullare gli ordini...vediamo se si accelerano i tempi...![]()
Se hai preso il Vti 95 CV rassegnati, ho il tuo stesso problem. ordinata a marzo e mi hanno detto che se mi va di c**o la macchina arriva ad Ottobre, forse...valy2809 ha scritto:Ma scusate una cosa, la peugeot dice che per le macchine con impianti a gpl ci vuole più tempo e invece le altre arrivano in tempi normali (che poi anche qui bisogna capire cosa intendono loro per: "tempi normali").. Ma se io ho ordinato una XS 1.4 il 27/03, allora perchè non mi è ancora arrivata? Il concessionario non sa più cosa dire, lo chiamo ogni giorno ma è sempre la stessa risposta: NON SAPPIAMO NIENTE!!Uffa!!!!!!