PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo consegna 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
luigi151983
Peugeottista veterano

Ritardo consegna 207

Messaggio da luigi151983 »

Oggi(19 giugno) chiamo in concessionaria per avere notizie sulla mia peugeot 207 ordinata a fine maggio,indovinate cosa mi dice il concessionario? che arriva a settembre ma con il restyling e non con il modello vecchio,mi ha anche detto che il modello nuovo è uguale a quello vecchio ma cambia soltanto il muso davanti che diventa con la griglia :mad: mi sono inc...ato di brutto e gli ho minacciato che a fine luglio mi riprendo i miei soldi(il doppio)...lunedi vado e chiedo che voglio il modello vecchio e che me lo cerchino in tutta Italia [-X
MAI PIù UNA PEUGEOT!!!
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Ritardo consegna 207

Messaggio da Luchetto207 »

Beh certo è una brutta sorpresa...ma credo che sul contratto ci sia scritto qualcosa in merito, non credo lo possano fare se quando l'hai ordinata era ancora in commercio quella senza restyling...facci sapere!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

:( Capisco il tuo disappunto, e sarei onestamente profondamente incacchiato anch'io...

forse, però, non me la prenderei con la casa madre se magari la cantonata la sta facendo il tuo concessionario. Ci sono molti degli utenti di questo forum che hanno trovato venditori onesti, mi sembra ingeneroso dichiarere "mai più una peugeot", è una generalizzazione fuori luogo secondo me ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Condivido il disappunto.......però magari correggeri il tiro....... Venditore X della Concessionaria Y non sei professionale e commercialmente scorretto.... Non facciamo di tutta l'erba un fascio! :thumbdown:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

be che dire anch'io leggendo il tuo titolo rimango scioccato ma anch'io seppur sarei arrabbiato non posso che dirti che non si può generalizzare. e di sicuro la casa madre non ha colpa, il tuo concessionario però doveva informarti prima di ciò che stava accadendo così da poterti avvalere del diritto di recesso.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Capisco benissimo il tuo disappunto, ma, come già detto da tutti gli altri, non generalizzerei. Chi si sta comportando in maniera non corretta è solo il tuo concessionario, non certo la Peugeot. Dire "mai più una Peugeot" quando ancora non hai nemmeno la macchina mi sembra completamente fuori luogo. Il problema ce l'hai con la concessionaria, che potrebbe essere benissimo di qualsiasi altra marca.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Luigi, non sai quanto condivido il tuo disappunto. :mad:
Peugeot, come TUTTE le case automobilistiche, a volta da la precedenza a taluni mercati prima di altri, creando occasionalmente dei ritardi.
Ma quando un concessionario in ritardo, invece di tirare avanti raccontando continuamente al cliente che l'auto sta per arrivare, è così certo di uno slittamento tanto lungo della consegna, penso a tutto tranne che il ritardo sia dovuto alla casa madre. :roll:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Ciao Luigi,son pienamente daccordo con il to disappunto,come ti è già stato detto,il problema forse è del concessionario e non della casa madre.io son cliente dal '92 di un rivenditore Peugeot in provincia di Lucca e non ho mai avuto problemi sulle consegne rispettando sempre quello che mi veniva detto...poi mi pare strano che in rete non ci sia un modello come cerchi disponibile...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

il concessionario mi sta cercando in tutta la rete peugeot una xs modello vecchio e non nuovo perchè non lo voglio...ho provato anche io a chiamare ad una concessionaria al nord e mi hanno detto di avere una 207 xs 1600hdi 90cv in pronta consegna,però con il fap
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

Luchetto207 ha scritto:Beh certo è una brutta sorpresa...ma credo che sul contratto ci sia scritto qualcosa in merito, non credo lo possano fare se quando l'hai ordinata era ancora in commercio quella senza restyling...facci sapere!
No purtroppo nel contratto non c'è scritto. L'ha detto oggi anche a me il conessionario. Auto ordinata a fine marzo e ad oggi non si sa ancora quando arriverà e comunque arriverà con il restyling (che ancora non vedo foto su internet di com'è); speriamo almeno sia bello.. :(
In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

valy2809 ha scritto:
Luchetto207 ha scritto:Beh certo è una brutta sorpresa...ma credo che sul contratto ci sia scritto qualcosa in merito, non credo lo possano fare se quando l'hai ordinata era ancora in commercio quella senza restyling...facci sapere!
No purtroppo nel contratto non c'è scritto. L'ha detto oggi anche a me il conessionario. Auto ordinata a fine marzo e ad oggi non si sa ancora quando arriverà e comunque arriverà con il restyling (che ancora non vedo foto su internet di com'è); speriamo almeno sia bello.. :(
Prova a vedere qui ed il seguito del topic. ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

Ma scusate una cosa, la peugeot dice che per le macchine con impianti a gpl ci vuole più tempo e invece le altre arrivano in tempi normali (che poi anche qui bisogna capire cosa intendono loro per: "tempi normali").. Ma se io ho ordinato una XS 1.4 il 27/03, allora perchè non mi è ancora arrivata? Il concessionario non sa più cosa dire, lo chiamo ogni giorno ma è sempre la stessa risposta: NON SAPPIAMO NIENTE!! :mad: Uffa!!!!!! :cry:
In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.

lupokk2
Peugeottista curioso

Messaggio da lupokk2 »

Salve tutti!!
Anche io faccio parte degli sfortunati che aspettano invano la nuova 207 gpl!!! Macchina carina, ma che non vale assolutamente il prezzo di listino, :thumbdown: tutto cambia grazie agli incentivi che l’hanno resa un buon compromesso ! 8)
Visto che i ritardi sembrano vergognosamente lunghi, (soprattutto se si ha bisogno della macchina) già si parla di settembre e magari oltre….c’è il rischio che gli incentivi finiscano e si perda il sostanzioso sconto?? :mad:
Credo che questa sia una questione di fondamentale importanza…
In quel caso ci sarebbe una 207 pronta consegna in cerca di un nuovo proprietario

:mrgreen: :shock:

minacciamo tutti di annullare gli ordini...vediamo se si accelerano i tempi... :lol: :applause:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lupokk2 ha scritto:Salve tutti!!
Anche io faccio parte degli sfortunati che aspettano invano la nuova 207 gpl!!! Macchina carina, ma che non vale assolutamente il prezzo di listino, :thumbdown: tutto cambia grazie agli incentivi che l’hanno resa un buon compromesso ! 8)
Visto che i ritardi sembrano vergognosamente lunghi, (soprattutto se si ha bisogno della macchina) già si parla di settembre e magari oltre….c’è il rischio che gli incentivi finiscano e si perda il sostanzioso sconto?? :mad:
Credo che questa sia una questione di fondamentale importanza…
In quel caso ci sarebbe una 207 pronta consegna in cerca di un nuovo proprietario

:mrgreen: :shock:

minacciamo tutti di annullare gli ordini...vediamo se si accelerano i tempi... :lol: :applause:
Da quanto si legge sul sito di Quattroruote, puoi stare tranquillo. ;-)
In sintesi, si ha diritto all'incentivo se si firma il contratto di acquisto tra il 7 febbraio 2009 ed il 31 dicembre 2009, con immatricolazione entro il 31 marzo 2010. Ovviamente, salvo esaurimento del plafond e/o casi particolari che ti invito ad approfondire personalmente.

Zechs
Peugeottista curioso

Messaggio da Zechs »

valy2809 ha scritto:Ma scusate una cosa, la peugeot dice che per le macchine con impianti a gpl ci vuole più tempo e invece le altre arrivano in tempi normali (che poi anche qui bisogna capire cosa intendono loro per: "tempi normali").. Ma se io ho ordinato una XS 1.4 il 27/03, allora perchè non mi è ancora arrivata? Il concessionario non sa più cosa dire, lo chiamo ogni giorno ma è sempre la stessa risposta: NON SAPPIAMO NIENTE!! :mad: Uffa!!!!!! :cry:
Se hai preso il Vti 95 CV rassegnati, ho il tuo stesso problem. ordinata a marzo e mi hanno detto che se mi va di c**o la macchina arriva ad Ottobre, forse...

Torna a “207 - Generale”