lukebs ha scritto:beh, 700 € son tanti si, ma non so se con quei soldi poi ci monti un buona autoradio e 4 cerchi in lega....devi valutare anche questo
perché quelli montati di serie dalla pèugeot sono buoni?

lukebs ha scritto:beh, 700 € son tanti si, ma non so se con quei soldi poi ci monti un buona autoradio e 4 cerchi in lega....devi valutare anche questo
lukebs ha scritto:no beh, intendevo dire che con 700 € devi calcolare di comprarti un'autoradio buona (non quelle da 60/70 € dei supermercati) e 4 buoni cerchi in lega.
se pensi di poterlo fare, allora puoi anche prendere la X-Line così ti monti un'autoradio come piace a te (visto che le scritte sul CDB non ti servono) e 4 cerchi con un disegno che piace a te
quanto te l'hanno messa la X-Line?rolikat ha scritto:Anch'io non sapevo se prendere la X line eco gpl o ES. Confermo che ora le differenze sono solo nell'autoradio e cerchi in lega ma a quanto mi è stato detto dal venditore la casa fa uno sconto più basso per la ES, quindi alla tirata dei conti si viene a pagarla anche 1000 euro in più rispetto alla X line. Alla fine ho preso appunto la X line alla quale ho aggiunto l'autoradio. Se avessi preso la ES l'avrei pagata 500 euro in più solo per i cerchi in lega!
a me senza incentivi, la energy sport 5 porte gpl con metallizato, 12800, calcolando che hai anche 1500 euro di rottamazione, l'ho pagata 200€ in più!rolikat ha scritto:Nuova X line eco gpl 5 porte con vernice metallizzata e autoradio: euro 11000 usufruendo degli incentivi rottamazione.
si purtroppo si...Sippid_Boy ha scritto:c'è il clima a mano vero?
si è vero scusa, 300!rolikat ha scritto:300! A me il concessionario avrebbe venduto la energie sport a 420 € in più ma considerato che i cerchi in lega non mi interessano non ne avrei spesi neanche 200. Volendo potrei sempre metterli in un secondo momento, magari spenderò qualcosa in più ma almeno potrò sceglierli. Diverso è per l'autoradio, non prendendo quella di serie si perdono i comandi al volante, anche se non so ancora se valgono i 550€ che mi sembrano effettivamente eccessivi!!!