PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prendereste la x-line o la ES?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ice beast
Peugeottista curioso

Re: Prendereste la x-line o la ES?

Messaggio da ice beast »

lukebs ha scritto:beh, 700 € son tanti si, ma non so se con quei soldi poi ci monti un buona autoradio e 4 cerchi in lega....devi valutare anche questo ;-)

perché quelli montati di serie dalla pèugeot sono buoni? :scratch:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

no beh, intendevo dire che con 700 € devi calcolare di comprarti un'autoradio buona (non quelle da 60/70 € dei supermercati) e 4 buoni cerchi in lega.

se pensi di poterlo fare, allora puoi anche prendere la X-Line così ti monti un'autoradio come piace a te (visto che le scritte sul CDB non ti servono) e 4 cerchi con un disegno che piace a te ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ice beast
Peugeottista curioso

Messaggio da ice beast »

lukebs ha scritto:no beh, intendevo dire che con 700 € devi calcolare di comprarti un'autoradio buona (non quelle da 60/70 € dei supermercati) e 4 buoni cerchi in lega.

se pensi di poterlo fare, allora puoi anche prendere la X-Line così ti monti un'autoradio come piace a te (visto che le scritte sul CDB non ti servono) e 4 cerchi con un disegno che piace a te ;-)

anche tu ritieni importanti le scritte sul cdb? ma solo per non abbassare lo sguardo o hanno una funzione + importante?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io ne faccio a meno anche sulla mia 307, quindi non le considero fondamentali...utili si, ma non necessarie.

dipende da ognuno come vede o preferisce tenere sotto controllo le info dell'autoradio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

rolikat
Peugeottista curioso

Messaggio da rolikat »

Anch'io non sapevo se prendere la X line eco gpl o ES. Confermo che ora le differenze sono solo nell'autoradio e cerchi in lega ma a quanto mi è stato detto dal venditore la casa fa uno sconto più basso per la ES, quindi alla tirata dei conti si viene a pagarla anche 1000 euro in più rispetto alla X line. Alla fine ho preso appunto la X line alla quale ho aggiunto l'autoradio. Se avessi preso la ES l'avrei pagata 500 euro in più solo per i cerchi in lega!
In attesa di 207 x line eco gpl 5 porte nero ossidiana con wip sound

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

rolikat ha scritto:Anch'io non sapevo se prendere la X line eco gpl o ES. Confermo che ora le differenze sono solo nell'autoradio e cerchi in lega ma a quanto mi è stato detto dal venditore la casa fa uno sconto più basso per la ES, quindi alla tirata dei conti si viene a pagarla anche 1000 euro in più rispetto alla X line. Alla fine ho preso appunto la X line alla quale ho aggiunto l'autoradio. Se avessi preso la ES l'avrei pagata 500 euro in più solo per i cerchi in lega!
quanto te l'hanno messa la X-Line?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

rolikat
Peugeottista curioso

Messaggio da rolikat »

Nuova X line eco gpl 5 porte con vernice metallizzata e autoradio: euro 11000 usufruendo degli incentivi rottamazione.

sbellisario
Peugeottista veterano

rolikat ha scritto:Nuova X line eco gpl 5 porte con vernice metallizzata e autoradio: euro 11000 usufruendo degli incentivi rottamazione.
a me senza incentivi, la energy sport 5 porte gpl con metallizato, 12800, calcolando che hai anche 1500 euro di rottamazione, l'ho pagata 200€ in più!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

c'è il clima a mano vero?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Con 550 euro te lo dico io che autoradio prendere....e soprattutto seria, non quella sottospecie di stereo che danno in peugeot......
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

sbellisario
Peugeottista veterano

Sippid_Boy ha scritto:c'è il clima a mano vero?
si purtroppo si...
ho chiesto se era possibile mettere quello automatico come optional, ma niente da fare... :(
---

rolikat
Peugeottista curioso

Messaggio da rolikat »

300! A me il concessionario avrebbe venduto la energie sport a 420 € in più ma considerato che i cerchi in lega non mi interessano non ne avrei spesi neanche 200. Volendo potrei sempre metterli in un secondo momento, magari spenderò qualcosa in più ma almeno potrò sceglierli. Diverso è per l'autoradio, non prendendo quella di serie si perdono i comandi al volante, anche se non so ancora se valgono i 550€ che mi sembrano effettivamente eccessivi!!! :mad:

sbellisario
Peugeottista veterano

rolikat ha scritto:300! A me il concessionario avrebbe venduto la energie sport a 420 € in più ma considerato che i cerchi in lega non mi interessano non ne avrei spesi neanche 200. Volendo potrei sempre metterli in un secondo momento, magari spenderò qualcosa in più ma almeno potrò sceglierli. Diverso è per l'autoradio, non prendendo quella di serie si perdono i comandi al volante, anche se non so ancora se valgono i 550€ che mi sembrano effettivamente eccessivi!!! :mad:
si è vero scusa, 300!
cmq 550€ sono veramente tanti...
---

Irvius
Peugeottista curioso

Messaggio da Irvius »

A me hanno messo la 207 x-line 1.4 a benzina 95 cv senza autoradio + antifurto peugeot montato da loro a 12000 euro senza rottamazione!
Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

Con 550 euro ci fai poco. Se compri le casse (che devono essere perlomeno decenti quindi 200-300 euro ti partono) ti avanzano altri 200-300 euro per lo stereo. e diciamo che qualcosa di carino lo puoi trovare ma ti dico subito che se fai montare il tutto da un impiantista ti puo chiedere altri 150 euro per la manodopera perchè deve smontare tutti i pannelli.
Io fossi in te prenderei la es e cambierei le casse. vuoi mettere vedere i cerchi in lega e quelli in tolla?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Torna a “207 - Generale”