PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bulloni per cerchi acciaio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Yuri
Peugeottista curioso

Bulloni per cerchi acciaio

Messaggio da Yuri »

Salve a tutti, ho acquista i cerchi in ferro per montare le gomme invernali. I cerchi sono sprovvisti dei relativi bulloni e penso che quelli montati per i cerchi in lega non vanno bene. Qualcuno conosce che tipo di bulloni devo acquistare e se devo andare obbligatoriamente in Peugeot?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Yuri - 207 1.4 Energy Sport Eco

Steve2077
Peugeottista curioso

Re: Bulloni per cerchi acciaio

Messaggio da Steve2077 »

interessa anche a me...
Peugeot 207 1.4 HDI Millesim 200 70cv Grigio Alluminio

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Ciao allora, io sui cerchi in ferro invernali monto gli stessi bulloni dei cerchi in lega, da quel che ho capito son pienamente compatibili....chiedi al gommista, son 2 inverni che faccio così! Da quel che ho visto in fondo al filetto vicino alla testa ci son 2 rondelle...
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Yuri
Peugeottista curioso

Messaggio da Yuri »

Grazie Vichy per la info. Confermo quanto hai affermato. Ho chiamato questa mattina Peugeot a Bologna; mi hanno confermato che i bulloni dei cerchi in lega possono essere usati per i cerchi in acciaio, in quanto predisposti per il montaggio dell'evenutale ruota di scorta o ruotino. La parte conica del bullone del cerchio in lega è compatibile per il montaggio del cerchio in acciaio. La sola cosa da verificare è se la rondella piana del bullone del cerchio in lega si muove, potrebbe causare un po' di rumore.A titolo informativo i bulloni per i cerchi in acciaio costano circa 3,50 € cadauno.....
Yuri - 207 1.4 Energy Sport Eco

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

Ciao a tutti io ho un partner...ed sui cerchi in acciaio il mio gommista mi ha fatto prendere dei dati..che ho pagato 60 euro!!..Non sono d'oro...se qualcuno...mi voleva chiedere...:)
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Galbandrea
Peugeottista curioso

Messaggio da Galbandrea »

Stesso problema anche per me: Partner Tepee con i cerchi in lega e cerchi in acciaio con gomme invernali. Ho ordinato i bulloni da un ricambista a Pavia: scatola da 10 a 18.25 € (ho dovuto ordinare 2 scatole, a qualcuno servono 4 bulloni?!!)
Peugeot Partner Tepee Outdoor 1.6hdi 90cv FAP - 7 posti

Torna a “207 - Generale”