Salve a tutti, ho acquista i cerchi in ferro per montare le gomme invernali. I cerchi sono sprovvisti dei relativi bulloni e penso che quelli montati per i cerchi in lega non vanno bene. Qualcuno conosce che tipo di bulloni devo acquistare e se devo andare obbligatoriamente in Peugeot?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bulloni per cerchi acciaio
Bulloni per cerchi acciaio
Yuri - 207 1.4 Energy Sport Eco
Re: Bulloni per cerchi acciaio
interessa anche a me...
Peugeot 207 1.4 HDI Millesim 200 70cv Grigio Alluminio
Ciao allora, io sui cerchi in ferro invernali monto gli stessi bulloni dei cerchi in lega, da quel che ho capito son pienamente compatibili....chiedi al gommista, son 2 inverni che faccio così! Da quel che ho visto in fondo al filetto vicino alla testa ci son 2 rondelle...
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
Grazie Vichy per la info. Confermo quanto hai affermato. Ho chiamato questa mattina Peugeot a Bologna; mi hanno confermato che i bulloni dei cerchi in lega possono essere usati per i cerchi in acciaio, in quanto predisposti per il montaggio dell'evenutale ruota di scorta o ruotino. La parte conica del bullone del cerchio in lega è compatibile per il montaggio del cerchio in acciaio. La sola cosa da verificare è se la rondella piana del bullone del cerchio in lega si muove, potrebbe causare un po' di rumore.A titolo informativo i bulloni per i cerchi in acciaio costano circa 3,50 € cadauno.....
Yuri - 207 1.4 Energy Sport Eco
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti io ho un partner...ed sui cerchi in acciaio il mio gommista mi ha fatto prendere dei dati..che ho pagato 60 euro!!..Non sono d'oro...se qualcuno...mi voleva chiedere...

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
-
- Peugeottista curioso
Stesso problema anche per me: Partner Tepee con i cerchi in lega e cerchi in acciaio con gomme invernali. Ho ordinato i bulloni da un ricambista a Pavia: scatola da 10 a 18.25 € (ho dovuto ordinare 2 scatole, a qualcuno servono 4 bulloni?!!)
Peugeot Partner Tepee Outdoor 1.6hdi 90cv FAP - 7 posti