Quindi, se voglio usare la presa usb di serie, devo prendere una chiavetta, creare le cartelle CDxx ed all'interno mettere le canzoni giusto? Ma almeno i titoli delle tracce all'interno li legge?
Per quanto riguarda lo streaming bluetooth invece? Qualcuno lo ha già provato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto per interfaccia usb
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Re: Aiuto per interfaccia usb
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
no ke legge gli mp3 ke hai sulla chiavetta se nn fai questa operazione nn sentirai nessun mp3Gloizer ha scritto:Questo per far si che compaia il titolo del brano sul display?b4db0y ha scritto:allora ti spiego come devi caricare i file sulla penna usb per farli leggere all'usb box,
Apri la pennetta e crea una cartella chiamata CD01 apri la cartella e metti li i file .mp3 se hai + file da caricare o vuoi suddividere la musica devi creare le carte sempre con la dicitura CD01 CD02 CD03 e così via.
Spero di essermi spiegato in modo da poterti aiutare.
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Scusami ma con i 100€ che hai speso non prendevi una radio direttamente nuova, con tutti i lettori del caso (usb, mp3, sd) ed è migliore della rd4?
Come mai questa scelta?
Come mai questa scelta?
Forse per mantenere il CDB...Fred Johnson ha scritto:Scusami ma con i 100€ che hai speso non prendevi una radio direttamente nuova, con tutti i lettori del caso (usb, mp3, sd) ed è migliore della rd4?
Come mai questa scelta?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Questo si può risolvere con un aggeggio che vendono, ma non mi ricordo come si chiama...mici3r ha scritto:Forse per mantenere il CDB...Fred Johnson ha scritto:Scusami ma con i 100€ che hai speso non prendevi una radio direttamente nuova, con tutti i lettori del caso (usb, mp3, sd) ed è migliore della rd4?
Come mai questa scelta?
Inoltre alcune radio tipo le Alpine so che non hanno bisogno di nessun dispositivo ma riescono a mantenere il controllo dei comandi al volante...
I controlli al volanti li mantieni per il controllo dell'autoradio... ma non per il controllo del CDB... tipo azzeramento del Km parziale passaggio delle scheramte del CDB; aggiustare l'orologio.. e ste cose qui....Fred Johnson ha scritto:Questo si può risolvere con un aggeggio che vendono, ma non mi ricordo come si chiama...mici3r ha scritto:Forse per mantenere il CDB...Fred Johnson ha scritto:Scusami ma con i 100€ che hai speso non prendevi una radio direttamente nuova, con tutti i lettori del caso (usb, mp3, sd) ed è migliore della rd4?
Come mai questa scelta?
Inoltre alcune radio tipo le Alpine so che non hanno bisogno di nessun dispositivo ma riescono a mantenere il controllo dei comandi al volante...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Alla fine sono riuscito ad abilitarlo....ma si sente malissimo molto meglio l'audio dell'uscita aux con attaccato un buon lettore mp3.
Inoltre con il mio usb box non si vede nessun titolo dei brani si può solo andare avanti indietro e cambiare le cartelle che potrebbe anche bastare se l'audio non fosse così debole e distorto...
Non ho cambiato lo stereo di serie per non perdere i comandi al volante e il cdb ...ho visto che l'interfaccia che dici per mantenerli ma costa sulle 100-120 euro e altre 120-140 per un discreto stereo... quindi sarebbe costato molto di più di questo che ho preso...purtroppo non sapevo che si sarebbe sentito così male....forse saranno i miei mp3 ma a voi si sente con la stessa qualità del cd?
Inoltre con il mio usb box non si vede nessun titolo dei brani si può solo andare avanti indietro e cambiare le cartelle che potrebbe anche bastare se l'audio non fosse così debole e distorto...
Non ho cambiato lo stereo di serie per non perdere i comandi al volante e il cdb ...ho visto che l'interfaccia che dici per mantenerli ma costa sulle 100-120 euro e altre 120-140 per un discreto stereo... quindi sarebbe costato molto di più di questo che ho preso...purtroppo non sapevo che si sarebbe sentito così male....forse saranno i miei mp3 ma a voi si sente con la stessa qualità del cd?
O.o sei il secondo nel forum a dire ke si sentono bassi e male gli mp3 io li sento abbastanza bene francamente, cmq secondo me dipende da dove li hai scaricati e in che frequenza sono stati trasformati.
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387
Creati qualche mp3 di prova con EAC e LAME da un CD originale con musica di buona qualità.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Con questo dispositivo che ti dico si potrà fare tutto tramite radio come prima. Ma non sto ricordando assolutamente la marca, mannaggia....mici3r ha scritto:I controlli al volanti li mantieni per il controllo dell'autoradio... ma non per il controllo del CDB... tipo azzeramento del Km parziale passaggio delle scheramte del CDB; aggiustare l'orologio.. e ste cose qui....Fred Johnson ha scritto:Questo si può risolvere con un aggeggio che vendono, ma non mi ricordo come si chiama...mici3r ha scritto:Forse per mantenere il CDB...Fred Johnson ha scritto:Scusami ma con i 100€ che hai speso non prendevi una radio direttamente nuova, con tutti i lettori del caso (usb, mp3, sd) ed è migliore della rd4?
Come mai questa scelta?

ragazzi per recuperare i comandi al volante basta prendere l'apposita interfaccia,ovviamente della marca dell'autoradio che andiamo ad installare...su ebay si trova tutto...io ad esempio ho una kenwood, ho preso l'interfaccia e ho recuperato i comandi al volante per tutto, comprese le funzioni del cdb...