Penso che con un 1500 euri fai tto........aniello207 ha scritto:i miei si sono un po rovinati...infatti ho pensato di rivestirli in pelle devo solo trovare un ottimo tappezziere e soprattutto sapere il prezzo![]()
![]()
![]()
![]()

Freethinker 6 troppo forte!!!........Freethinker ha scritto:Guarda questi problemi li ho anche con le portiere , sono pesantissime ... ho le 3p ... e la scena è+ sempre la stessa con la mia ragazza:melo ha scritto:Free, ti dico solo che prima di far entrare la gente nella mia macchina la perquisisco e non la faccio entrare se sono sporchi o hanno cerniere e roba varia. Pensa che una volta un mio amico alto quasi 2 metri aveva il gel alla testa ancora fresco e gli dissi: "Fratè, 3 so' le cose: O ti metti un berretto, o aspetti che ti si secca, o non sali proprio..." Non volevo che la plafoniera della mia 207 diventasse bicolore...Freethinker ha scritto:Le cose sono due o non hai amici con le fattezze di vichinghi come memelo ha scritto:Mah... A me sembra strano, sarò io il maniaco che cerca di tenere tutto immacolato, ma la mia 207 XSi, dopo più di 2 anni e 45.000 km, ha i sedili perfetti... Strano proprio che la peugeot si sia lasciato sfuggire questo particolare...![]()
o non vai a ballare il sabato sera e sali in macchina quasi alla boe luke tutto ubriaco![]()
![]()
< ciao amo....chiudi piano... piano PIANOOOOOOOOOO>
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BUuum
Abbasso il finestrino:
< oh bionda... che dici hai chiuso ???>
che devo fargli ucciderla??
Purtroppo si rischia di passare per pierini!

Tranquillo cmq che la stessa cs succede a me.......che c vuoi fà sò femmine!!!......