PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessuto sedili 207 fragili!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: Tessuto sedili 207 fragili!!!

Messaggio da dolce_87 »

aniello207 ha scritto:i miei si sono un po rovinati...infatti ho pensato di rivestirli in pelle devo solo trovare un ottimo tappezziere e soprattutto sapere il prezzo :? :shock: :? :shock: :?
Penso che con un 1500 euri fai tto........ :D :D
Freethinker ha scritto:
melo ha scritto:
Freethinker ha scritto:
melo ha scritto:Mah... A me sembra strano, sarò io il maniaco che cerca di tenere tutto immacolato, ma la mia 207 XSi, dopo più di 2 anni e 45.000 km, ha i sedili perfetti... Strano proprio che la peugeot si sia lasciato sfuggire questo particolare... :neutral:
Le cose sono due o non hai amici con le fattezze di vichinghi come me :lol:

o non vai a ballare il sabato sera e sali in macchina quasi alla boe luke tutto ubriaco :D
Free, ti dico solo che prima di far entrare la gente nella mia macchina la perquisisco e non la faccio entrare se sono sporchi o hanno cerniere e roba varia. Pensa che una volta un mio amico alto quasi 2 metri aveva il gel alla testa ancora fresco e gli dissi: "Fratè, 3 so' le cose: O ti metti un berretto, o aspetti che ti si secca, o non sali proprio..." Non volevo che la plafoniera della mia 207 diventasse bicolore... :lol: :lol: :lol:
Guarda questi problemi li ho anche con le portiere , sono pesantissime ... ho le 3p ... e la scena è+ sempre la stessa con la mia ragazza:

< ciao amo....chiudi piano... piano PIANOOOOOOOOOO>

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BUuum

Abbasso il finestrino:
< oh bionda... che dici hai chiuso ???>

che devo fargli ucciderla??
Purtroppo si rischia di passare per pierini!
Freethinker 6 troppo forte!!!........:mrgreen: :mrgreen:
Tranquillo cmq che la stessa cs succede a me.......che c vuoi fà sò femmine!!!...... :-# :lol: :lol:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

dolce_87 ha scritto:
aniello207 ha scritto:i miei si sono un po rovinati...infatti ho pensato di rivestirli in pelle devo solo trovare un ottimo tappezziere e soprattutto sapere il prezzo :? :shock: :? :shock: :?
Con un 1500 euri fai tto almeno credo........ :D :D
Freethinker ha scritto:
melo ha scritto:
Freethinker ha scritto:
melo ha scritto:Mah... A me sembra strano, sarò io il maniaco che cerca di tenere tutto immacolato, ma la mia 207 XSi, dopo più di 2 anni e 45.000 km, ha i sedili perfetti... Strano proprio che la peugeot si sia lasciato sfuggire questo particolare... :neutral:

o non vai a ballare il sabato sera e sali in macchina quasi alla boe luke tutto ubriaco :D
Free, ti dico solo che prima di far entrare la gente nella mia macchina la perquisisco e non la faccio entrare se sono sporchi o hanno cerniere e roba varia. Pensa che una volta un mio amico alto quasi 2 metri aveva il gel alla testa ancora fresco e gli dissi: "Fratè, 3 so' le cose: O ti metti un berretto, o aspetti che ti si secca, o non sali proprio..." Non volevo che la plafoniera della mia 207 diventasse bicolore... :lol: :lol: :lol:
Guarda questi problemi li ho anche con le portiere , sono pesantissime ... ho le 3p ... e la scena è+ sempre la stessa con la mia ragazza:

Abbasso il finestrino:

Freethinker 6 troppo forte!!!........:mrgreen: :mrgreen:
Tranquillo cmq che la stessa cs succede a me.......che c vuoi fà sò femmine!!!...... :-# :lol: :lol:
Oddio, quel messaggio l'avevo saltato, mi era sfuggito proprio!!! Succede anche a me!!! :lol: :lol: Caspita, le portiere se le lasci si chiudono da sole (parlo delle 3 porte), che motivo c'è di spingere???? 8-[

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

caspita bella sommetta :? :? :? ......cmq andro a chiedere!!!!
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Freethinker ha scritto:
melo ha scritto:
Freethinker ha scritto:

Abbasso il finestrino:

tra un pò cado a terra dalle risateeeee...troppo forteeeee!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Freethinker
Peugeottista novello

Messaggio da Freethinker »

8) Grasie grasie ma per me è un disastro!!

Pero' dopo ormai un anno e mezzo l'ho addomesticata!

Anche perche...
capitera' anche a voi di lucidarvela e lavarla...
e scendendo sembra migliorata... qui maledetti tacchi li fa uscire dalla macchina in maniera umana..
ma come appoggia la mano per chiudere dove l'appoggia???

SUL MONTANTE!!!
Ora lo sportello lo chiude piano e prendendolo dalla maniglia!
anche se deve fare 2-3 tentativi...

inizio a pensare che abbia problemi di movimento ...
e come diceva qualcuno SONO DONNE!

E' nella loro natura..
una mia collega mi presto la macchina e guardandomi intorno nell'abitacolo mi sono messo a tremare e piangere:
con la sigaretta ha bucato la tappezzeria subito sopra lo sportello perche si dimentica che a la sigaretta in mano e appoggiando la mano sulla fronte cuoce il tettino...
oltre la puzza di fumo...

accendi sigari pieno di cenere...
tappetini con la zona poggia tacco completamente lacerata...ho pensato poco male...
ma alzandolo ho visto che anche la mochet sotto ha un buco!!
il cambio cancellato (secondo me ha il sudore corrosivo)...

Morale della favola...se date la vostra macchina a vostra moglie o ragazza... saluatela con un fazzoletto bianco ..
perche non tornera' come l'avete lasciata (sempre se torna) !
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

:mrgreen: :mrgreen: Hai perfettamente ragione......t quoto al 100%...cm rovinare una macchina in 10 secondi!?!?......basta dargliela a loro!!! :D :D .........te la porteranno + che mai + bella d prima...... :-w) :-w)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

immaginate nella 5 porte.. basta guardarle che si chiudono da sole... ma ancora nessuno lo ha mai capito :mad:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Tessut sedili 207 fragili!!!

Messaggio da kri-11 »

danilo ha scritto:Scusate ma possibile che la Peugeot dia dei sedili cosi scadenti (zindal)? Se a tutti quanti si sfilaccia questa retina non è possibile scegliere un'altro tessuto al momento dell'acquisto?
Dal configratore sembra che c'è in alternativa solo la pelle. Qualcuno ne ha parlato con qualche concessionario di questo problema?

Cavolo ......ora che mi ero deciso ad acquistarla scopri questo bel difetto non da poco.....spero di risolvere cosi la leoncina sarà mia!!!!!!
ciao danilo ma guarda, io li ho montanti su è ormai ho 38.000km, ci salgo sopra vestito da lavoro (faccio il camionista e muratore, quindi fai un po tu) e sono come nuovi, li pulisco con "PULIMAX" della MA-FRA, va da dio, solo diluiscilo un poco.
trovo solo che i sedili dietro (io ho una 3p) sono molto ma molto piu difficili da pulire, ho una macchia che non riesco a mandar via. ciao. ps se non ti da problemi in garanzia e un gioiello, ha una stabilità eccezzionale, l'unica cosa quando esageri tende a scodare, ma devi propio darci dentro. comunque come tenuta ed estetica la comprerei ancora e ancora. :binky:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Freethinker ha scritto:8)

Morale della favola...se date la vostra macchina a vostra moglie o ragazza... saluatela con un fazzoletto bianco ..
perche non tornera' come l'avete lasciata (sempre se torna) !
giusto giusto! sante parole....manco se fosse un'auto da rottamare... :thumbright: :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Joe_Public
Peugeottista curioso

Messaggio da Joe_Public »

Io non vorrei dire, ma i sedili della XT, in velluto, sono unici, e del resto a me dopo due anni sono ancora perfetti. Anche quando avevo la 106 XT con gli stessi sedili in velluti mi sono durati 20 anni :-).
Peugeot 207 XT 1.4 hdi 5p cendre', con antifurto, vetri elettrici posteriori, regolatore di velocita' after-market e attivazione AUX-IN x RD4 after-market.
Sito Web: http://utenti.lycos.it/mypretty207/

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

Joe_Public ha scritto:Io non vorrei dire, ma i sedili della XT, in velluto, sono unici, e del resto a me dopo due anni sono ancora perfetti. Anche quando avevo la 106 XT con gli stessi sedili in velluti mi sono durati 20 anni :-).
hai ragione...anche a me sono ancora nuovi :drunken: \:D/ ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

non tutte le donne sono cosme le descrivete però!!!! :mad: :) :D io ci tengo alla mia bestiolina!!! :) il problema è ke però più la pulisco e lavo e più è sporka dentro... :( avete mai visto qualkuno ke va in giro con le salviette o strukkanti o per i bimbi nel portaoggetti e quando si ferma a un semaforo rosso si mette a pulire tutta la plancia il volante e il cambio..?????????????? eccomi qua!!!! :) sono io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e però ho delle makkie sui seggiolini davanti ke nn vanno via :( nn so come fare....buuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

TT_207.16v ha scritto:non tutte le donne sono cosme le descrivete però!!!! :mad: :) :D io ci tengo alla mia bestiolina!!! :) il problema è ke però più la pulisco e lavo e più è sporka dentro... :( avete mai visto qualkuno ke va in giro con le salviette o strukkanti o per i bimbi nel portaoggetti e quando si ferma a un semaforo rosso si mette a pulire tutta la plancia il volante e il cambio..?????????????? eccomi qua!!!! :) sono io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e però ho delle makkie sui seggiolini davanti ke nn vanno via :( nn so come fare....buuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:
ciao per togliere le macchie c'è un prodotto specifico per i sedili...si spruzza su poi si lascia agire per 2 minuti e si toglie via con una spugna bagnata. si chiama rinnova sedili arexson's... :thumbright:
poi non è detto che piu' la lavi e piu' viene bene! si devono usare dei prodotti specifici per il lavaggio..ci sono prodotti che attraggono molto la polvere e tolgono brillantezza... :roll: io personalmente non li uso, faccio molta attenzione a non sporcare e il mio interno è sempre pulito. ;-)
a proposito di pulire l'auto al semaforo... mi sembra inopportuno e inutile... :scratch:
è vero le donne non sono tutte come le si descrive...ma proprio ieri per caso mi è capitato di assistere ad una scena nella quale la protagonista era una donna con una volvo C70 a tutti i costi voleva entrare in uno piccolo spazio per parcheggiare dove non entrava nemmeno una smart poi a un certo punto mette l'auto di traverso sale sul marciapiede e booom! distrutta in un millesimo di secondo. :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

oh my gooood!!! :shock: :shock: :shock: :) non sono a quei livelli!!!la makkina ce l'ho da un anno e la carrozzeria è come prima!!!! :)

i prodotti per i sedili??? :lol: :lol: ho comprato quello dell'arexons!!!! quello della ma fra e quello della my car!!!! :) e non sono serviti a un cavolo!!!!! :) :D
e per l'interno anke io ho il prodotto arexons e nn solo per gli interni ma di certo per strada nn mi posso mettere a pulire la makkina con quello :) o sbaglio?? :) :razz:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Torna a “207 - Generale”