Presente!Roquez ha scritto:ma nessuno ha paura degli autovelox è solo una mia paura?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Velocita massima 207 90cv fap
Re: Velocita massima 207 90cv fap
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Beh degli autovelox,credo che ne abbiamo tutti paura
Però,sapendo dove ogni tanto si puo fare una tiratina,ne approfitto per dare "sfogo" ai polmoni della mia leona
Però,sapendo dove ogni tanto si puo fare una tiratina,ne approfitto per dare "sfogo" ai polmoni della mia leona
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Io fortunatamente ho un tratto di autostrada a tre corsie proprio vicino dove abito
,si tratta della Caserta-Roma,e non è a pagamento.Sono solo un paio di km,non di più e non c'è autovelox
,quindi di tanto in tanto ne approfitto per far sgranchire un pò la leonessa. Riesco a raggiungere i 190 km all' ora perchè è un tratto sicuro con ottima visibilità,praticamente un rettilineo o quasi,sembra proprio una pista
,inoltre è poco trafficato specie la domenica mattina.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
- aniello207
- Peugeottista veterano
we carlo......no la mia come velocita stiamo sempre lo stesso, adesso arriva un po prima a 170 e poi tocca 190 ma con piu tranquillita ma di seconda terza e quarta sale con un accellerazione da godimento
troppo bella a 1000giri è gia in coppia 
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel 
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Soldatì se qualche giorno ti trovo sulla mia strada.. saranno cacchi amari per te...Soldatino ha scritto:io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
A Soldatì......

Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Flea ha scritto:Soldatì se qualche giorno ti trovo sulla mia strada.. saranno cacchi amari per te...Soldatino ha scritto:io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel![]()
![]()
![]()
![]()
si è bello sognare
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Soldatì se qualche giorno ti trovo sulla mia strada.. saranno cacchi amari per te...Soldatino ha scritto:io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel![]()
![]()
![]()
![]()
si è bello sognare
Pè fallo parlare !!!!!!ora che se la dovrà vendere che nn sarà benzina che basta per portala in giro ...
...rideremo noiiiii...!!!!!!!!
Flea ha scritto:Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Soldatì se qualche giorno ti trovo sulla mia strada.. saranno cacchi amari per te...Soldatino ha scritto:io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel![]()
![]()
![]()
![]()
si è bello sognare
Pè fallo parlare !!!!!!ora che se la dovrà vendere che nn sarà benzina che basta per portala in giro ...
...rideremo noiiiii...!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alfa GT Collezione
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Io la mia felinè l'ho portata massimo a 190km/h..il fap la frena tantissimo..anche se su al volante è portata a 193km/h.La mia nn si schioda dai 190km/h..Però è già una bella prestazione.
.Mica devo farci le corse 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
però tu hai il 110 cav. giusto?207 feline ha scritto:Io la mia felinè l'ho portata massimo a 190km/h..il fap la frena tantissimo..anche se su al volante è portata a 193km/h.La mia nn si schioda dai 190km/h..Però è già una bella prestazione..Mica devo farci le corse
Alfa GT Collezione
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Si soldatino ho il 110cv..Al massimo sono arrivato a 190km/h..Tu con la tua leona thp..a quanto sei arrivato..?
.Complimenti x la scelta è.. 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Soldatì nn dedurre niente...capisci ora xkè nn ho il Fap????Soldatino ha scritto:però tu hai il 110 cav. giusto?207 feline ha scritto:Io la mia felinè l'ho portata massimo a 190km/h..il fap la frena tantissimo..anche se su al volante è portata a 193km/h.La mia nn si schioda dai 190km/h..Però è già una bella prestazione..Mica devo farci le corse
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
è vero comunque..Senza FAP cammina di più..Però è pure meno valutata é..

Tessera N°347
Tessera N°347