Presente!Roquez ha scritto:ma nessuno ha paura degli autovelox è solo una mia paura?

Presente!Roquez ha scritto:ma nessuno ha paura degli autovelox è solo una mia paura?
Soldatì se qualche giorno ti trovo sulla mia strada.. saranno cacchi amari per te...Soldatino ha scritto:io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel
Flea ha scritto:Soldatì se qualche giorno ti trovo sulla mia strada.. saranno cacchi amari per te...Soldatino ha scritto:io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel![]()
![]()
![]()
![]()
Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Soldatì se qualche giorno ti trovo sulla mia strada.. saranno cacchi amari per te...Soldatino ha scritto:io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel![]()
![]()
![]()
![]()
si è bello sognare
Flea ha scritto:Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Soldatì se qualche giorno ti trovo sulla mia strada.. saranno cacchi amari per te...Soldatino ha scritto:io non l'ho mai lanciata la mia ....... ma che importa tanto non è diesel![]()
![]()
![]()
![]()
si è bello sognare
Pè fallo parlare !!!!!!ora che se la dovrà vendere che nn sarà benzina che basta per portala in giro ...
...rideremo noiiiii...!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però tu hai il 110 cav. giusto?207 feline ha scritto:Io la mia felinè l'ho portata massimo a 190km/h..il fap la frena tantissimo..anche se su al volante è portata a 193km/h.La mia nn si schioda dai 190km/h..Però è già una bella prestazione..Mica devo farci le corse
Soldatì nn dedurre niente...capisci ora xkè nn ho il Fap????Soldatino ha scritto:però tu hai il 110 cav. giusto?207 feline ha scritto:Io la mia felinè l'ho portata massimo a 190km/h..il fap la frena tantissimo..anche se su al volante è portata a 193km/h.La mia nn si schioda dai 190km/h..Però è già una bella prestazione..Mica devo farci le corse