va beh dai... ma solo se ce la fai provareThePriest ha scritto:...![]()
![]()
bravi bravi bravi... organizzazione perfetta... :-k mi unisco a voi dato che di coupè ce ne sono talmente poche in italia e mi sento soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolo
![]()
non sporco, non mangio tanto, bevo pochino, e non abbaio di notte... mi adottate? non siamo tanto diversi!!!!!!!!!!!
Priest, intendi forse dire che verrai a San Gimignano? Se è così, ti ricordo che per ogni formalità, dettaglio e prenotazione devi fare riferimento al topic ufficiale (questo è solo "promozionale").ThePriest ha scritto:...![]()
![]()
bravi bravi bravi... organizzazione perfetta... :-k mi unisco a voi dato che di coupè ce ne sono talmente poche in italia e mi sento soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolo
![]()
non sporco, non mangio tanto, bevo pochino, e non abbaio di notte... mi adottate? non siamo tanto diversi!!!!!!!!!!!
no no no... so bene che questo è solo promozionale... il mio sentirmi solo è inteso generalmente... ci sono poche coupè in giro... e visto che devo attendere la conferma di una cosa per poter essere sicuro se vengo a san gimigna... appena so... spero al + presto ... posto la mia adesione nel posto giusto....Paulista ha scritto: Priest, intendi forse dire che verrai a San Gimignano? Se è così, ti ricordo che per ogni formalità, dettaglio e prenotazione devi fare riferimento al topic ufficiale (questo è solo "promozionale").
...
Ciao.
se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207[-EndTymE-] ha scritto:Sti 207isti sono un po' pigroni.... ma non dovevate forse castigare noi "vecchietti" con la 307 ?!?![]()
![]()
Mi sa che vi dovete impegnare un pò di più![]()
Ragazzi, io vi ho avvisato, non venite poi a frignare quando leggerete i resoconti e vedrete foto e filmati e vi mangerete la mani per non esserci stati... [-X [-X
Troppo buono... Grassiebobkent ha scritto:Paulista, sei un grande!![]()
![]()
![]()
Frigneranno, frigneranno, vedrai...[-EndTymE-] ha scritto:Sti 207isti sono un po' pigroni.... ma non dovevate forse castigare noi "vecchietti" con la 307 ?!?![]()
![]()
Mi sa che vi dovete impegnare un pò di più![]()
Ragazzi, io vi ho avvisato, non venite poi a frignare quando leggerete i resoconti e vedrete foto e filmati e vi mangerete la mani per non esserci stati... [-X [-X
Lo so Ale, per te si tratterebbe di viaggietto veramente impegnativo... Spero che prima o poi si riesca a creare l'occasione per un bell'incontro!Flea86 ha scritto: se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207![]()
![]()
![]()
Eh vabbè ragazzi, ma non possiamo farvelo proprio sottocasa...Flea86 ha scritto:se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207![]()
![]()
![]()
eh vabbò ma nn credo che 800 km sia proprio "sotto casa"...se fossero 400 km li farei con piacere...ma quando devo mettere in conto cheSqualo ha scritto:Eh vabbè ragazzi, ma non possiamo farvelo proprio sottocasa...Flea86 ha scritto:se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207![]()
![]()
![]()
anche noi ci sciroppiamo 400 km...
![]()
P. S.: Paulista sei un BIG!![]()
Vaben dai, l'anno prossimo vediamo di farlo a RomaFlea86 ha scritto:eh vabbò ma nn credo che 800 km sia proprio "sotto casa"...se fossero 400 km li farei con piacere...ma quando devo mettere in conto cheSqualo ha scritto:Eh vabbè ragazzi, ma non possiamo farvelo proprio sottocasa...Flea86 ha scritto:se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207![]()
![]()
![]()
anche noi ci sciroppiamo 400 km...
![]()
P. S.: Paulista sei un BIG!![]()
ne devo fare il doppio...allora lì ci rifletto un pò di +...se fosse avvenuto a Roma per esempio (che dista 400 km da me), ci sarei venuto senza ombra di
dubbio, se nn avessi avuto impegni...
Grassie...Squalo ha scritto: P. S.: Paulista sei un BIG!![]()
Grazie Matteo.macteo ha scritto:Grande Paul... senza nulla togliere agli organizzatori (il cui lavoro è encomiabile) il tuo post di incentivo è davvero dettagliatissimo. Solo che adesso c'è un problema: a forza di farti i complimenti lo abbiamo nascosto
In ogni caso i 207isti stanno aumentando e nei prossimi mesi/anni ci saranno sempre più iscritti e partecipanti ai raduni, anche se è difficile eguagliare la presenza dei 307isti che è in auge da molti più anni.
Inoltre sarebbe molto bello riuscire ad incentivare la presenza di Peugeot "storiche"... possibile che non ci sia nemmeno qualche 205 GTi ??? in teoria chi conserva un'auto per molti anni è un appassionato e come tale mi aspetterei di vederlo sul forum e ai raduni ma a quanto pare non è così