PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

San Gimignano, 207isti (ma non solo) a raduno!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: San Gimignano, 207isti (ma non solo) a raduno!!!

Messaggio da ThePriest »

... :applause: :applause: :applause: bravi bravi bravi... organizzazione perfetta... :-k mi unisco a voi dato che di coupè ce ne sono talmente poche in italia e mi sento soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolo :cry: :cry: non sporco, non mangio tanto, bevo pochino, e non abbaio di notte... mi adottate? non siamo tanto diversi!!!!!!!!!!!

\:D/
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

ThePriest ha scritto:... :applause: :applause: :applause: bravi bravi bravi... organizzazione perfetta... :-k mi unisco a voi dato che di coupè ce ne sono talmente poche in italia e mi sento soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolo :cry: :cry: non sporco, non mangio tanto, bevo pochino, e non abbaio di notte... mi adottate? non siamo tanto diversi!!!!!!!!!!! \:D/
va beh dai... ma solo se ce la fai provare :mrgreen:
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

ThePriest ha scritto:... :applause: :applause: :applause: bravi bravi bravi... organizzazione perfetta... :-k mi unisco a voi dato che di coupè ce ne sono talmente poche in italia e mi sento soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolo :cry: :cry: non sporco, non mangio tanto, bevo pochino, e non abbaio di notte... mi adottate? non siamo tanto diversi!!!!!!!!!!!

\:D/
Priest, intendi forse dire che verrai a San Gimignano? Se è così, ti ricordo che per ogni formalità, dettaglio e prenotazione devi fare riferimento al topic ufficiale (questo è solo "promozionale").

Se verrai, potrò rifarmi gli occhi sulla tua bestia nera (e chi fraintende, fulmine lo colga :evil: :mrgreen: ) che al Lago Maggiore ci hai mostrato solo di sfuggita per sedurci e abbandonarci. :lol: Anzi, magari, se sarai solo, ti chiederò anche ti scarrozzarmi per farmi gustare l'ebbrezza :drunken: del viaggio in 407 coupè (da passeggero, ovviamente ;-) ).

Se invece non ci vedremo al raduno, sfrutteremo qualche altra occasione per incontrarci di nuovo. :thumbright:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Paulista ha scritto: Priest, intendi forse dire che verrai a San Gimignano? Se è così, ti ricordo che per ogni formalità, dettaglio e prenotazione devi fare riferimento al topic ufficiale (questo è solo "promozionale").

...
no no no... so bene che questo è solo promozionale... il mio sentirmi solo è inteso generalmente... ci sono poche coupè in giro... e visto che devo attendere la conferma di una cosa per poter essere sicuro se vengo a san gimigna... appena so... spero al + presto ... posto la mia adesione nel posto giusto....
cmq... se ci sarò... la mia felina sarà a Vs disposizione per ogni necessità e scarrozzamenti vari... è un onore accompagnare persone così come Voi... da quello che ho potuto conoscerVi...
buon venerdì
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Riporto all’attenzione di tutti i 207isti che nelle giornate di sabato 31 maggio e domenica 1 giugno si terrà a San Gimignano il 15° Raduno Nazionale del Peugeot Italian Club; anche le ulteriori giornate di venerdì 30 maggio e lunedì 2 giugno (festivo) vedono la presenza già confermata di numerosi soci.

Se, come spero, qualcuno di voi fosse interessato, deve correre a dare conferma quanto prima seguendo le istruzioni contenute nel topic ufficiale, perché i tempi sono ormai ristrettissimi.

Una delle attività clou del raduno sarà la visita alla Galerie Peugeot, il primo museo dedicato alle vetture del Leone situato al di fuori della Francia.
Ma il raduno è anche l’occasione per incontrare persone che condividono la passione per il marchio Peugeot, oltre che per partecipare alle ormai proverbiali sedute mangerecce del Club che non hanno mai deluso (e se ne volete la prova, basta leggere i resoconti degli incontri trascorsi).
Il tutto - e qui è il pezzo forte - con la suggestiva cornice di Siena e della città delle belle torri, ovvero San Gimignano, dichiarata “patrimonio dell'umanità” dall'Unesco.

L'evento è "open", quindi potranno partecipare i vostri amici anche se non registrati nel forum o non iscritti al Club.

Vi preciso che questo post ha solo scopo "promozionale", pertanto, per qualunque informazione necessiti o per inviare le conferme di adesione, occorre fare riferimento unicamente al topic ufficiale nella sezione "Raduni" raggiungibile anche da qui.

Più in particolare, ai seguenti link potrete trovare:
- i moduli di adesione alle varie attività, pranzi e cene;
- il programma (ancora in fase di completamento, ma pressoché definito);
- le indicazioni stradali;
- la carovana Lombarda e Laziale (per viaggiare in compagnia).

Vi aspettiamo! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista, sei un grande! :applause: :applause: :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Sti 207isti sono un po' pigroni.... ma non dovevate forse castigare noi "vecchietti" con la 307 ?!? :twisted: :twisted:

Mi sa che vi dovete impegnare un pò di più :!:

Ragazzi, io vi ho avvisato, non venite poi a frignare quando leggerete i resoconti e vedrete foto e filmati e vi mangerete la mani per non esserci stati... [-X [-X
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

[-EndTymE-] ha scritto:Sti 207isti sono un po' pigroni.... ma non dovevate forse castigare noi "vecchietti" con la 307 ?!? :twisted: :twisted:

Ragazzi, io vi ho avvisato, non venite poi a frignare quando leggerete i resoconti e vedrete foto e filmati e vi mangerete la mani per non esserci stati... [-X [-X
se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:Paulista, sei un grande! :applause: :applause: :applause: :thumbleft:
Troppo buono... Grassie :oops: :thumbright:
[-EndTymE-] ha scritto:Sti 207isti sono un po' pigroni.... ma non dovevate forse castigare noi "vecchietti" con la 307 ?!? :twisted: :twisted:

Frigneranno, frigneranno, vedrai... :lol: :mrgreen:
Scherzi a parte, penso che i 207isti siano tutti molto giovani (a parte me, ovviamente) ed in gran parte iscritti/registrati di recente e che quindi molti di loro debbano ancora cogliere lo spirito goliardico delle iniziative del Club. Sono sicuro che con il tempo, i 207isti saranno sempre più partecipi. :thumbleft:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto: se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lo so Ale, per te si tratterebbe di viaggietto veramente impegnativo... Spero che prima o poi si riesca a creare l'occasione per un bell'incontro! :thumbright:

Ciao. :wave:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Flea86 ha scritto:se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Eh vabbè ragazzi, ma non possiamo farvelo proprio sottocasa... :mrgreen: anche noi ci sciroppiamo 400 km... :roll:

P. S.: Paulista sei un BIG! :D :thumbleft:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Squalo ha scritto:
Flea86 ha scritto:se solo il raduno avenisse un pò + a sud della nostra mata Italiaaaaaa...ne porterei decine di 207 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Eh vabbè ragazzi, ma non possiamo farvelo proprio sottocasa... :mrgreen: anche noi ci sciroppiamo 400 km... :roll:

eh vabbò ma nn credo che 800 km sia proprio "sotto casa"...se fossero 400 km li farei con piacere...ma quando devo mettere in conto che
ne devo fare il doppio...allora lì ci rifletto un pò di +...se fosse avvenuto a Roma per esempio (che dista 400 km da me), ci sarei venuto senza ombra di
dubbio, se nn avessi avuto impegni... 8-[
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Grande Paul... senza nulla togliere agli organizzatori (il cui lavoro è encomiabile) il tuo post di incentivo è davvero dettagliatissimo. Solo che adesso c'è un problema: a forza di farti i complimenti lo abbiamo nascosto ;)

In ogni caso i 207isti stanno aumentando e nei prossimi mesi/anni ci saranno sempre più iscritti e partecipanti ai raduni, anche se è difficile eguagliare la presenza dei 307isti che è in auge da molti più anni.
Inoltre sarebbe molto bello riuscire ad incentivare la presenza di Peugeot "storiche"... possibile che non ci sia nemmeno qualche 205 GTi ??? in teoria chi conserva un'auto per molti anni è un appassionato e come tale mi aspetterei di vederlo sul forum e ai raduni ma a quanto pare non è così :(
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Flea86 ha scritto:
Squalo ha scritto:

eh vabbò ma nn credo che 800 km sia proprio "sotto casa"...se fossero 400 km li farei con piacere...ma quando devo mettere in conto che
ne devo fare il doppio...allora lì ci rifletto un pò di +...se fosse avvenuto a Roma per esempio (che dista 400 km da me), ci sarei venuto senza ombra di
dubbio, se nn avessi avuto impegni... 8-[
Vaben dai, l'anno prossimo vediamo di farlo a Roma :mrgreen: è un po' che ci si sta pensando...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Squalo ha scritto: P. S.: Paulista sei un BIG! :D :thumbleft:
Grassie... :oops: :thumbright:
macteo ha scritto:Grande Paul... senza nulla togliere agli organizzatori (il cui lavoro è encomiabile) il tuo post di incentivo è davvero dettagliatissimo. Solo che adesso c'è un problema: a forza di farti i complimenti lo abbiamo nascosto ;)
In ogni caso i 207isti stanno aumentando e nei prossimi mesi/anni ci saranno sempre più iscritti e partecipanti ai raduni, anche se è difficile eguagliare la presenza dei 307isti che è in auge da molti più anni.
Inoltre sarebbe molto bello riuscire ad incentivare la presenza di Peugeot "storiche"... possibile che non ci sia nemmeno qualche 205 GTi ??? in teoria chi conserva un'auto per molti anni è un appassionato e come tale mi aspetterei di vederlo sul forum e ai raduni ma a quanto pare non è così :(
Grazie Matteo. :thumbleft:
E' vero che i commenti fanno scorrere il mio post all'interno del topic, ma è altrettanto vero che il topic viene mantenuto visibile in cima all'elenco delle discussioni proprio dagli stessi commenti, quindi va bene così. :thumbright:
Già, una 205 GTi sarebbe un tuffo nel passato, per me che quando mi sono patentato nell'87, era nel pieno del suo successo (nell'86 è stata presentata la GTi 1.9 130CV!).

Torna a “207 - Generale”