per il fatto del telo, è un pò per tutte quelle cose che possono disturbarti lasciando fuori l'auto.. faccio un esempio: bambini ( armati di qualsiasi aggeggio..

ah, ovviamente ringrazio della calorosa accoglienza e dei tempestivi consigli!

lo si fa con piacere Amico....alch3mist ha scritto:mm.. quella dell'olio non la sapevo..![]()
![]()
per il fatto del telo, è un pò per tutte quelle cose che possono disturbarti lasciando fuori l'auto.. faccio un esempio: bambini ( armati di qualsiasi aggeggio..), gatti (che lasciano di quei segni con le unghie..
), tempeste, ecccccccc.. solo a pensarci mi sento male..
![]()
ah, ovviamente ringrazio della calorosa accoglienza e dei tempestivi consigli!![]()
O.T.alch3mist ha scritto:avete presente quei pupazzetti che si vedono nei film? massì, di quelli che hanno la testa che va su e giù e su e giù e su e...sapete mica come si chiamano o dove posso trovarli??
ci pensavo da tanto..
![]()
si, lo so.. sono da internare..![]()
![]()
![]()
ah, come mai non mi aggiunge la userbar nella firma??![]()
![]()
[-X
si potrebbe andare...ma io nn ci andrei mai girando...troppo spiccata per i miei gusti...
per i miei gusti...che restano i miei di gusti...se ti piace bene così....alch3mist ha scritto:intendi che sia troppo vistosa?
oops.. schiedo scusa per l'OT..
tranquillo...no problem...alch3mist ha scritto:sisi.. e ti ringrazio..![]()
![]()
fantasticando sulla macchina, non me ne ero accorto..![]()
ciao io sotto gli alberi fossi in te nn ce la lascerei a un albero mia ha distrutto la 106che mi ha accompagnato fin ora! ma da domani mi accompagnera una 207energie e la lascero di certo ol sole preferisco averla tutta interaalch3mist ha scritto:grazie ancora dell'accoglienza!![]()
ora, (non proprio ora visto che mi arriverà tra 2 mesi) ho un problemino:
dovrò lasciarla all'aperto!
peraltro sotto degli alberi che lasciano una resina che attacca più dell'attack..
cosa mi consigliate di fare?? [-o<
avevo pensato ad un telo, di quelli grossi che si reperiscono in fabbbriche, ma se avete idee migliori.. ben vengano!