PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande da un quasi 207ista..^_^

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alch3mist
Peugeottista appassionato

Re: Domande da un quasi 207ista..^_^

Messaggio da alch3mist »

mm.. quella dell'olio non la sapevo.. :scratch: :D
per il fatto del telo, è un pò per tutte quelle cose che possono disturbarti lasciando fuori l'auto.. faccio un esempio: bambini ( armati di qualsiasi aggeggio..:mad: ), gatti (che lasciano di quei segni con le unghie.. :mad: ), tempeste, ecccccccc.. solo a pensarci mi sento male.. :pale:

ah, ovviamente ringrazio della calorosa accoglienza e dei tempestivi consigli! :applause: :thumbright:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:mm.. quella dell'olio non la sapevo.. :scratch: :D
per il fatto del telo, è un pò per tutte quelle cose che possono disturbarti lasciando fuori l'auto.. faccio un esempio: bambini ( armati di qualsiasi aggeggio..:mad: ), gatti (che lasciano di quei segni con le unghie.. :mad: ), tempeste, ecccccccc.. solo a pensarci mi sento male.. :pale:

ah, ovviamente ringrazio della calorosa accoglienza e dei tempestivi consigli! :applause: :thumbright:
lo si fa con piacere Amico.... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alch3mist

oggetti tamarri..

Messaggio da alch3mist »

avete presente quei pupazzetti che si vedono nei film? massì, di quelli che hanno la testa che va su e giù e su e giù e su e... :lol: sapete mica come si chiamano o dove posso trovarli?? :chessygrin: ci pensavo da tanto..:mrgreen:

si, lo so.. sono da internare.. :pale: :mrgreen: :mrgreen:

ah, come mai non mi aggiunge la userbar nella firma?? :mad: :mad: :mad: [-X
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: oggetti tamarri..

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:avete presente quei pupazzetti che si vedono nei film? massì, di quelli che hanno la testa che va su e giù e su e giù e su e... :lol: sapete mica come si chiamano o dove posso trovarli?? :chessygrin: ci pensavo da tanto..:mrgreen:

si, lo so.. sono da internare.. :pale: :mrgreen: :mrgreen:

ah, come mai non mi aggiunge la userbar nella firma?? :mad: :mad: :mad: [-X
O.T.

io mi sono fatto dare la sintassi da un ragazzo....ma se dovessi mettere il tuo nn saprei... #-o

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

cavolo, ho postato centinaia di immagini in internet, e non mi è mai successo.. :scratch: [-(
EDIT: sistemato! finalmente! \:D/
rinnovo la domanda dei pupazzetti.. :-w) :oops: :chessygrin:
Immagine

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

forse in un grosso negozio di giocattoli... :king:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

:o mi sembra si essere un ragazzino a dover andare in un negozio di giocattoli.. :binky: :lol:
comunque, credo fossero veri e propri aggeggi per auto, solo che non saprei nemmeno con che nome cercarli in internet.. :scratch:
Immagine

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

oggi stavo fantasticando sulla mia futura207.. =P~ , e ho pensato a questo.. che ne dite? :mrgreen:
Immagine
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:oggi stavo fantasticando sulla mia futura207.. =P~ , e ho pensato a questo.. che ne dite? :mrgreen:
Immagine
si potrebbe andare...ma io nn ci andrei mai girando...troppo spiccata per i miei gusti... :-w) #-o :thumbleft: :thumbleft:

CMQ TI AVVISO STAI ANDANDO O.T.... :-w) :thumbleft:

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

intendi che sia troppo vistosa?
oops.. schiedo scusa per l'OT.. :oops:
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:intendi che sia troppo vistosa?
oops.. schiedo scusa per l'OT.. :oops:
per i miei gusti...che restano i miei di gusti...se ti piace bene così....

nn devi chiedere scusa a me...ti ho avvisato giusto così...altrimenti quasi certamente qualcun'altro dello staff ti avrebbe ripreso... :thumbleft:

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

sisi.. e ti ringrazio.. :thumbright: :applause:
fantasticando sulla macchina, non me ne ero accorto.. :-w) :chessygrin:
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:sisi.. e ti ringrazio.. :thumbright: :applause:
fantasticando sulla macchina, non me ne ero accorto.. :-w) :chessygrin:
tranquillo...no problem... :thumbleft:

Hydro
Peugeottista curioso

Messaggio da Hydro »

Ricordo che alcuni anni fa vendevano dei deodoranti per auto a forma di coniglietto, avevano le due zampette unite ai talloni con sotto il biadesivo per attaccarli al cruscotto, una molla al posto del corpo e la testa rotonda (contenente l'essenza) con le orecchie...
...con le vibrazioni della macchina la testa sballonzolava di qua e di la...
Probabilmente non è ciò che intendi tu (forse ho capito a cosa alludi), ma sono abbastanza simili. Potresti altrimenti tentare in qualche centro commerciale o in un negozio di tuning; se non sbaglio ne avevo visto uno che esponeva i classici dadoni in pelo colorato, se hanno quelli... :scratch:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]

207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra! 8)

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Re: problema all'aperto

Messaggio da sabina »

alch3mist ha scritto:grazie ancora dell'accoglienza! :wooow:
ora, (non proprio ora visto che mi arriverà tra 2 mesi :( ) ho un problemino:
dovrò lasciarla all'aperto! :shock:
peraltro sotto degli alberi che lasciano una resina che attacca più dell'attack.. :mad:
cosa mi consigliate di fare?? [-o<
avevo pensato ad un telo, di quelli grossi che si reperiscono in fabbbriche, ma se avete idee migliori.. ben vengano! :chessygrin:
ciao io sotto gli alberi fossi in te nn ce la lascerei a un albero mia ha distrutto la 106che mi ha accompagnato fin ora! ma da domani mi accompagnera una 207energie e la lascero di certo ol sole preferisco averla tutta intera :neutral:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Torna a “207 - Generale”