PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 Energie Sport

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ilmago
Peugeottista novello

Re: Peugeot 207 Energie Sport

Messaggio da ilmago »

allora penso di essere andato bene io dato che se 5000 euro li danno se rottami un'auto, se io rottamavo senza permuta mi applicavano 6546 di sconto, pero dato ch non ho rottamato ma permutato lo sconto piu incentivo gpl ma senza rottamazione è stato di 5.046, poi altri 2000 per la mia 600. Direi leggendi i vari preventivi non sono andat male :lol: :razz:
Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. :-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

aleph71
Peugeottista curioso

Messaggio da aleph71 »

per LION 77, ma tu l'hai ordinata a Lecce? perchè anch'io avrei intenzione di farlo lì, mi puoi dire se sei riuscito a farti dare qualcosa in più rispetto allo sconto ufficiale di 3275€, chessò...qualche accessorio. Grazie per eventuali suggerimenti anche in MP!!!

aleph71
Peugeottista curioso

Messaggio da aleph71 »

un altra cosa che chiedo a tutti...è possibile che i concessionari partano da listini diversi da quelli pubblicati su internet? perchè ho fatto dei preventivi e sono partiti già con circa 200€ in più. Mi interessava la 1.4 eco gpl a 5p con metallizzato e rottamazione: da sito internet e se lo sconto che LION 77 dice dover essere applicato direttamente da Peugeot di 3275€ i conti dovrebbero essere questi: 17.425(listino) + 420(met) - 3275 - 1500 - 1500= 11570€ ! Ho invece ricevuto preventivi per 11.800 e 12.110 ! :?
che ne pensate?

Lion77
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion77 »

aleph71 il tuo prezzo di partenza per la 1.4 eco gpl 5p è di 17425€ -3000€ di ecoincentivo(valido solo per i gpl)-3275€ di sconto peugeot.......arrivi al prezzo finale di 11150€ più 420€ met....tot 11570€
.....perchè ci siano quelle variazioni di prezzo non so :oops:
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

1- non mischiamo brodo su brodo prendiamo a paragone xs e energye sport la prima costa 600euro circa (e comunque non meno di 300) in più e la differenza la fanno i cerchi da 16 i sedili avvolgenti e una miriade di piccoli ammenicoli più o meno utili anche se non ha quel navigatore che di certo non è ungran che di serie cosa invece inclusa nella energye.
2 - guardate i prezzi valutando sulle diesel il fap o meno perchè la xs nasce con o senza fap il 1.6
3 - se una concessionaria a me mi ha fatto 2000€ di sconto vi pare poco? non gli ho mica dato macchina da rottamare! e i prezzi rispetto a dicembre 2007 sono calati complice la crisi non aumentati. ora non ricordo bene ma credo che costasse anche di più di 18800 e la mia aveva di serie calandra cromata-ruota standard e 4 freni a disco.
4 - io penso che l'incentivo statale non sia una scusa per non fare lo sconto anche perchè la concessionaria se li prende dallo stato quei soldi; e loro che sconto ti fanno nulla?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

pipebox

Messaggio da pipebox »

ok sul prezzo da poter chiedere ci siamo, non vi domando altro perchè se no mi confondo ancora di più le idee.

volevo chiedervi una cosa: ho visto che alcuni hanno scritto se il navidatore è montato sulla staffa, la musica o il telefono o la tv si sentono con le casse dell'auto. che significa la staffa?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

che c'è un aggeggio che è messo a tappo del vano oggetti sopra l'autoradio. li viene agganciato il navigatore. però attenzione la tv funziona solo la dove si è sotto copertura del segnale digitale. se vieni in sardegna dove abbiamo il digitale come segnale di trasmissione la tv funziona se vai per esempio a roma prendi solo qualche canale e non sempre...
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

aleph71
Peugeottista curioso

Messaggio da aleph71 »

pipebox ha scritto:ok sul prezzo da poter chiedere ci siamo, non vi domando altro perchè se no mi confondo ancora di più le idee.

volevo chiedervi una cosa: ho visto che alcuni hanno scritto se il navidatore è montato sulla staffa, la musica o il telefono o la tv si sentono con le casse dell'auto. che significa la staffa?
significa un attrezzo a scomparsa a cui sospendere il navigatore, che viene montato nel vano sopra lo stereo. Il navigatore lo puoi staccare e portare con te...anche usarlo su di un'altra macchina se vuoi. Così mi hanno spiegato, io la macchina ancora la devo ordinare. :mrgreen: :mrgreen:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

se non ricordo male prova ad immaginarti il vano vuoto sopra l'autoradio, è un normale vano dove può essere messa un'altra autoradio. ci metti sopra tappo e sopra questo un tondo verticale diciamo "maschio" e nel tuo navigatore c'è un tondo "femmina" lo agganci quando di serve. lo puoi portare via e usare da un'altra parte per colleggarlo alle casse credo che bisognerebbe collegarlo con cavi..credo... era così nella energye di 8-9mesi fà di un mio conoscente.

pipebox

Messaggio da pipebox »

mentre se voglio ascoltare gli mp3 da un lettore che non sia l'i-pod?
lo posso fare?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

aleph71 ha scritto:un altra cosa che chiedo a tutti...è possibile che i concessionari partano da listini diversi da quelli pubblicati su internet? perchè ho fatto dei preventivi e sono partiti già con circa 200€ in più
no, non possono farlo
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

aleph71
Peugeottista curioso

Messaggio da aleph71 »

igel87 ha scritto:
aleph71 ha scritto:un altra cosa che chiedo a tutti...è possibile che i concessionari partano da listini diversi da quelli pubblicati su internet? perchè ho fatto dei preventivi e sono partiti già con circa 200€ in più
no, non possono farlo
e invece pare di sì, ho chiamato il servizio clienti Peugeot accennando la cosa e mi hanno detto che i prezzi su internet sono "consigliati". Bah! le cose son due: magari ho parlato con una tizia che non ne capisce nulla oppure la peugeot è l'unica a comportarsi così....non mi sembra di aver visto fare lo stesso in Fiat o Ford...

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

le concessionarie devono partire tutte con lo stesso prezzo, lo stesso che puoi leggere su 4ruote o al volante x esempio..
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

Lion77

Messaggio da Lion77 »

e invece pare di sì, ho chiamato il servizio clienti Peugeot accennando la cosa e mi hanno detto che i prezzi su internet sono "consigliati". Bah! le cose son due: magari ho parlato con una tizia che non ne capisce nulla oppure la peugeot è l'unica a comportarsi così....non mi sembra di aver visto fare lo stesso in Fiat o Ford...
chi cerca di fare il furbo esiste ovunque.....ad esempio a me,quando andai in ford per un preventivo mi maggioraroro l'IPT figurati un po :shock:
Ultima modifica di Lion77 il 24/03/2009, 0:21, modificato 1 volta in totale.
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

kisco84
Peugeottista curioso

Messaggio da kisco84 »

:D ragazzi io la mia l'ho ritirata giorno 20 marzo 1.4hdi x-line nera con radio cd mp3 fendi nebbia navigatore navman della geosat e antifurto....l'ho pagata 13500 euro tondi tondi senza rottamazione e niente non km zero.

Torna a “207 - Generale”