significa un attrezzo a scomparsa a cui sospendere il navigatore, che viene montato nel vano sopra lo stereo. Il navigatore lo puoi staccare e portare con te...anche usarlo su di un'altra macchina se vuoi. Così mi hanno spiegato, io la macchina ancora la devo ordinare.pipebox ha scritto:ok sul prezzo da poter chiedere ci siamo, non vi domando altro perchè se no mi confondo ancora di più le idee.
volevo chiedervi una cosa: ho visto che alcuni hanno scritto se il navidatore è montato sulla staffa, la musica o il telefono o la tv si sentono con le casse dell'auto. che significa la staffa?
no, non possono farloaleph71 ha scritto:un altra cosa che chiedo a tutti...è possibile che i concessionari partano da listini diversi da quelli pubblicati su internet? perchè ho fatto dei preventivi e sono partiti già con circa 200€ in più
e invece pare di sì, ho chiamato il servizio clienti Peugeot accennando la cosa e mi hanno detto che i prezzi su internet sono "consigliati". Bah! le cose son due: magari ho parlato con una tizia che non ne capisce nulla oppure la peugeot è l'unica a comportarsi così....non mi sembra di aver visto fare lo stesso in Fiat o Ford...igel87 ha scritto:no, non possono farloaleph71 ha scritto:un altra cosa che chiedo a tutti...è possibile che i concessionari partano da listini diversi da quelli pubblicati su internet? perchè ho fatto dei preventivi e sono partiti già con circa 200€ in più
chi cerca di fare il furbo esiste ovunque.....ad esempio a me,quando andai in ford per un preventivo mi maggioraroro l'IPT figurati un poe invece pare di sì, ho chiamato il servizio clienti Peugeot accennando la cosa e mi hanno detto che i prezzi su internet sono "consigliati". Bah! le cose son due: magari ho parlato con una tizia che non ne capisce nulla oppure la peugeot è l'unica a comportarsi così....non mi sembra di aver visto fare lo stesso in Fiat o Ford...