secondo me si...in quanto io avevo messo pastiglie sportive (quelle che vedi in firma, ihihi, ancora per poco

) e mi ritrovavo che dopo 3 -4 frenate decise a velocita autostradale andavo nettamente lungo, in quanto i dischi (+ i tubi e l'olio) scaldavano piu del dovuto e tiravo lungo...percio sicuro tubi+olio conviene farlo idem i dischi e pastiglie...e conviene in una botta sola cosi risparmi mano d'opera e non giri qualche mese (io ho girato 6 mesi con pastiglie sportive su dischi originali

) con degli strani abbinamenti
in piu in ogni caso ti costa credo sicuramente meno che cambiar ponte dietro e ottieni sicuramente maggior grip in frenata...
per parlar di costi...piu o meno saremo sui 120€ (anche di piu o leggermente di meno a seconda dei gusti) per un paio di pastiglie un po sportiveggianti, ma sempre per uso stradale...ovvio a freddo frenano un po pochino ma non tiri lungo, anche se la sensazione un po e quella..

ma non da panico di sicuro

, poi, i dischi, vabbe a seconda del modello starai sui 250€ circa...poi i tubi intreccia sia per l'anteriore e per il posteriore a tamburo non saprei ma penso proprio che ci siano

i miei costavano sui 100€ kit completo...e l'olio dai 15-20€ al Kg ma tnato di un kg ne avanzi

...piu o meno calcoli approssimativi sarai li come prezzi...poi dipendono da molti fattori ma e per aver un idea