Non ho l'accesso al servicebox quindi non vedo la foto, vuol dire che il copri motore di plastica va al posto del feltro perchè già lo comprende o è un pezzo a parte? Perchè da quanto ne so è il feltro a fare da anti rumore e non la plastica. Sicuro che non devi prendere anche il feltro?Lunatic ha scritto:Ciao.
Al ricambista ho ordinato questi due pezzi in quanto sotto il cofano vedo la lamiera ed il motore è scoperto:
http://public.servicebox.peugeot.com/do ... t=FCT0101#
http://public.servicebox.peugeot.com/do ... ct=FCT0512
Il tappetino era disponibile ed e' di un materiale tipo feltro, mentre il tappa motore è quello della foto e spero che sia di plastica rigida.
IO penso che sia una grande caxxata. Il motore è lo stesso delle altre versioni 1.4 come il cofano. La macchina è la stessa per tutta la gamma. Capisco non metterli di serie ( anche se non sono d accordo) ma addirittura che non si possano montare neanche successivamente... spendere 14000 euro e trovarsi il layout del vano motore simile ad una macchina di 10 anni fa è un punto a sfavore della peugeot.Lunatic ha scritto:Ciao.
Venerdi scorso sono andato alla concessionaria a provare i pezzi ordinati;
ho provato il tappo motore (...quello di plastica con la scritta HDi) ma dopo vari tentativi mi dicono che non è il suo, e da ulteriori controlli con il libretto di circolazione, mi confermano che ambedue gli accessori
non sono previsti per la Peugeot 207 1.4. Hdi Millesim e non ve ne sono di adattabili.
E' possibile?
A questo punto non so cosa pensare.
Penso che dobbiamo tenerci il motore "scoperto" e non avere nessuna "insonorizzazione" sul cofano.
Voi esperti cosa ne pensate...?
allora lunatic novità per quanto riguarda i due pezzi che cercavi?Lunatic ha scritto:Ciao.
Hai ragione.
Oggi vado in un'altra concessionaria e ti farò sapere.
a questo punto ti consiglio di lasciare perdere anche se comunque ti capisco è una cosa che ti fa incaxxare. consolati col fatto che non devi camminare con il cofano aperto, lo aprirai raramente...almeno lo spero!!!Lunatic ha scritto:Ciao.
Punto fermo.
Sono stato in un'altra concessionaria, ed il magazziniere, più attento ha visto che ci sono due tappetini fonoassorbenti per il cofano, ma, sinceramente, non sa qual'è quello adatta alla mia 207 HDi 1.4 Millesim.
Per quanto concerne il "tappa motore" di plastica non ve nè nessuno compatibile con il mio modello.
Non so più cosa pensare.