207 feline ha scritto:si ho letto tutto e non ce l'ho

207 feline ha scritto:si ho letto tutto e non ce l'ho
si 2 volte il pulsante chiusura però la procedura precisa leggila sotto perchè non la so bene nemmeno io sai non avendola...207 feline ha scritto:la doppia chiusura intendi premere due volte il pulsante chiousura?me lo rispieghi che rifaccio tutte le provethanks
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sotto dove?kip207 ha scritto:si 2 volte il pulsante chiusura però la procedura precisa leggila sotto perchè non la so bene nemmeno io sai non avendola...207 feline ha scritto:la doppia chiusura intendi premere due volte il pulsante chiousura?me lo rispieghi che rifaccio tutte le provethanks
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... lit=follow" onclick="window.open(this.href);return false;207 feline ha scritto:Sotto dove?kip207 ha scritto:si 2 volte il pulsante chiusura però la procedura precisa leggila sotto perchè non la so bene nemmeno io sai non avendola...207 feline ha scritto:la doppia chiusura intendi premere due volte il pulsante chiousura?me lo rispieghi che rifaccio tutte le provethanks
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti x la macchina: volevo sapere questa famosa funzione si ottiene semplicemente premendo la chiusura dal telecomando una o due volte???depamas ha scritto:ernesto-90 ha scritto:Salve ragazzi ho letto sulla giuda all'uso della mia Peugeot 207 1.4 HDI 70 HP SPECIAL EDITION BY NOKIA, che c'è la possibilità di far alzare i vetri anteriori elettrici con il tastino sulla prima chiave quando chiudiamo la macchina tenendolo premuto per due secondi circa, beh io ci ho provato ma i vetri non si alzano automaticamente, sapete come si configurano per far sì che si chiudono i vetri tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto? Grazie ragazzi, mi raccomando rispondete in tanti.![]()
![]()
Nella mia sì. Subito dopo la chiusura degli sportelli e degli specchietti retrovisori si alzano i vetri.
Ciao![]()
depamas
non è la restyling... per la I serie ci voleva anche l'allarme in combinazione ai 4 vetri e doppia chiusura....MARCO 207 ha scritto:sulla mia ho i 4 vetri elettrici automatici ma nn funziona la chiusura automatica dei vetri![]()
![]()
Io ho antifurto originale peugeot, non ho il vip pack, la mia 207 è una xs 5 porte, come posso fare a far salire i 2 vetri anteriori alla chiusura con il telecomando ??207energie ha scritto:O hai dai 4 vetri elettrici in su sulla Restiling quindi VIP Pack XS
O hai l'antifurto originale della casa sulle vecchie.
Al di fuori di queste due possibilità puoi ottenere la funzionalità solo con un allarme after market della META