PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura automatica vetri anteriori!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiusura automatica vetri anteriori!!!!

Messaggio da kip207 »

207 feline ha scritto:si ho letto tutto e non ce l'ho :neutral:
:shock: nemmeno la doppia chiusura??? A sto punto chi è il fortunato ad averla???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

la doppia chiusura intendi premere due volte il pulsante chiousura?me lo rispieghi che rifaccio tutte le prove :oops: thanks :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

207 feline ha scritto:la doppia chiusura intendi premere due volte il pulsante chiousura?me lo rispieghi che rifaccio tutte le prove :oops: thanks :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
si 2 volte il pulsante chiusura però la procedura precisa leggila sotto perchè non la so bene nemmeno io sai non avendola... :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kip207 ha scritto:
207 feline ha scritto:la doppia chiusura intendi premere due volte il pulsante chiousura?me lo rispieghi che rifaccio tutte le prove :oops: thanks :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
si 2 volte il pulsante chiusura però la procedura precisa leggila sotto perchè non la so bene nemmeno io sai non avendola... :D
Sotto dove? :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

MT81
Peugeottista appassionato

Messaggio da MT81 »

Ragazzi io ho una xsi del gennaio 2007 ed ho la doppia chiusura, ma non ho i vetri automatici.
Che io mi ricordi la doppia chiusura ce l'avevi solo se installavi l'antifurto peugeot.
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

207 feline ha scritto:
kip207 ha scritto:
Sotto dove? :oops:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... lit=follow" onclick="window.open(this.href);return false;

Scusa mi confondevo io! guarda qua. Cmq si aziona pigiando per 2 volte il pulsante chiusura

ernesto-90
Peugeottista curioso

Messaggio da ernesto-90 »

Sono andato in Peugeot e mi hanno detto che bisogna avere tutti e quattro vetri elettronici ed automatici. Secondo me è una cavolata! :mad: MAH!

207energie
Peugeottista curioso

Messaggio da 207energie »

O hai dai 4 vetri elettrici in su sulla Restiling quindi VIP Pack XS

O hai l'antifurto originale della casa sulle vecchie.

Al di fuori di queste due possibilità puoi ottenere la funzionalità solo con un allarme after market della META

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da MARCO 207 »

sulla mia ho i 4 vetri elettrici automatici ma nn funziona la chiusura automatica dei vetri :mad: :mad: :mad:
207 FELINE hdi 5p nero

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

depamas ha scritto:
ernesto-90 ha scritto:Salve ragazzi ho letto sulla giuda all'uso della mia Peugeot 207 1.4 HDI 70 HP SPECIAL EDITION BY NOKIA, che c'è la possibilità di far alzare i vetri anteriori elettrici con il tastino sulla prima chiave quando chiudiamo la macchina tenendolo premuto per due secondi circa, beh io ci ho provato ma i vetri non si alzano automaticamente, sapete come si configurano per far sì che si chiudono i vetri tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto? Grazie ragazzi, mi raccomando rispondete in tanti. :) :D :lol:

Nella mia sì. Subito dopo la chiusura degli sportelli e degli specchietti retrovisori si alzano i vetri.
Ciao :)
depamas
complimenti x la macchina: volevo sapere questa famosa funzione si ottiene semplicemente premendo la chiusura dal telecomando una o due volte???
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

MARCO 207 ha scritto:sulla mia ho i 4 vetri elettrici automatici ma nn funziona la chiusura automatica dei vetri :mad: :mad: :mad:
non è la restyling... per la I serie ci voleva anche l'allarme in combinazione ai 4 vetri e doppia chiusura.... :mad:

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

nella mia ci sono i 4 vetri elettrici, l'antifurto e gli specchietti retrovisori retrattili. Pigiando un poco di più sul telecomando si chiude tutto, compresi i vetri. Quindi, se si pigia poco parte solo la chiusura delle porte se si insiste per qualche secondo si chiude tutto, pure gli specchietti. :oops: (la mia è una allure 1,6 hdi di giugno 2011)

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

207energie ha scritto:O hai dai 4 vetri elettrici in su sulla Restiling quindi VIP Pack XS

O hai l'antifurto originale della casa sulle vecchie.

Al di fuori di queste due possibilità puoi ottenere la funzionalità solo con un allarme after market della META
Io ho antifurto originale peugeot, non ho il vip pack, la mia 207 è una xs 5 porte, come posso fare a far salire i 2 vetri anteriori alla chiusura con il telecomando ??

Ho pack total control.

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

scusate...non mi sembra di aver trovato nulla sulla RCZ.....qualcuno sa se è possibile la chiusura dei vetri da telecomando?...io ho provato ma nulla :mad:

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Ciao, da quello che sto leggendo sembra che se non ci sia il sistema antipizzicamento su entrambi i vetri, non si possa fare, per un discorso di sicurezza, é una funzione (da quello che ho sentito dire) che viene disattivata in assenza di questa protezione.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “207 - Generale”