PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi han centrato da stupidi!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
latcalos
Peugeottista veterano

Re: mi han centrato da stupidi!

Messaggio da latcalos »

Tranquilla, vedrai che si risolverà tutto per il meglio :D

Però immagino il tuo stato d'animo...... :mad:

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

kikka mi dispiace davvero tanto x ciò ke ti è accaduto.
se solo provo a mettermi nei tuoi panni impazzisco perchè ke se solo graffio di 2 millimetri il cerchio mi sento male!!
Lo so è un po esagerato ma ci tengo davvero tanto alla mia micia!!
comunque vedrai che se il carozziere è bravo te la rimette a nuovo!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Dispiace anche a me kikka :cry: spero che tutto si risolva al più presto ...
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kikka84 ha scritto:Questa ragazzi devo raccontarvela..
Ieri ho ritirato la 207 dal tagliando e STASERA attorno alle 20:00 mi hanno centrato! [-o<
una ragazza (non ancora patentata x di piu'!) è venuta contromano e mi è venuta addosso!dal panico poi...non ha frenato ma accelerato!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
mi ha preso la parte davanti dx e la fiancata..la portiera del passeggero non si apre piu' e si sente un forte odore di benza...
son troppo inc...NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
il bello è che ho visto che allargava troppo e mi son fermata,in pratica mi ha preso da ferma!!ma non si puo'!!!!!!
non posso crederci,8 mesi di macchina e gia' incidentata...mi viene da piangere..a pensarci..
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi spiace tanto, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male e poi la Leoncina la sistemi con l'assicurazione visto che hai ragione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma che... :shock:
Come sarebbe a dire che la tipa non è ancora patentata?? Circolava con il foglio rosa? E per di più pure in contromano? Che bastonata nei denti!
Tranqui, in questo caso il torto è tutto suo.
Quando sarà risistemata ci facciamo tutti una bella :drunken: alla salute, tua e della leona. :)

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

facci sapere quanto ti ha chiesto il carrozziere....e magari se metti qualche foto forse ti aiutiamo dividendo con te il dolore! :mrgreen:
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Si con il foglio rosa guidava la macchina del moroso che ha solo 6 anni di patente e addirittura la macchina non era revisionata...wow è??!
appena il carrozziere torna dalle ferie vi faro' sapere!!!
x le foto appena le ho in mano....le metto!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

kikka84 ha scritto:Si con il foglio rosa guidava la macchina del moroso che ha solo 6 anni di patente e addirittura la macchina non era revisionata...wow è??!
:shock: :shock: :shock: sciagurati :-$
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

jopstyle
Peugeottista veterano

Messaggio da jopstyle »

Ciao kikka84 mi unisco tardivamente anchio al cordoglio di in bocca al lupo per te e la tua leona :thumbright: poveretti sti 2 non sanno cosa li aspetta... per fare da supporto guida ad un patentante servono almeno 10 anni di patente, quindi sicuramente andranno a decurtargli un pò di punti sulla patente... macchina non revisionata uguale multa e sequestro del mezzo... almeno 6 sicura che fosse regolarmente assicurata la loro?
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ciao kikka mi unisco anch'io tardi l'ho letto solo ora il topic :shock: :shock: :shock: :shock: Porca vacca mesà che quelli se la vedono parecchio brutta,lei senza patente e lui con pochi anni di patente non può far guidare una con il foglio rosa,per il resto senza revisione :shock: :shock: :shock: Mia zia in un incidente dove aveva 100% ragione purtroppo si era dimenticata della revisione e dalla ragione piena è passata al torto.Per cui tranquilla hai ragione al 1000% ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

hobie82

Messaggio da hobie82 »

kikka per esperienza personale (purtroppo) ti dico...meglio lei che tu ;-) lei si ripara e torna come nuova...cmq mi dispiace per l'accaduto vedrai che presto si risolverà tutto ;-)
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Vi scrivo x informarvi che oggi la mia 207 era nel "forno"!!!
sabato dovrei RIAVERLA!!!!!!!!!
x fortuna non ho avuto noie con l'assicurazione....
il mio carrozziere ha detto che la nuova ovvero la restyling ha degli agganci diversi e c'è voluto un po x far arrivar il paraurti nuovo...avevan diciam "il vecchio"....
ma cavolo Peugeot mandate fuori i restyling e non fate abbastanza paraurti???? :mad:
se ho capito bene... :oops: :oops: :oops:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

vabbé dai, l'importante è riaverla sistemata e riparata come era prima ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

lukebs ha scritto:vabbé dai, l'importante è riaverla sistemata e riparata come era prima ;-)
esatto :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

Cara kikka mi spiace molto. Hai tutta la mia comprensione. Io per un graffio impazzisco figurati una cosa del genere! Sono molto geloso della mia Leona, lo ero anche con la mia vecchia corsa che aveva 8 anni. Se trovavo un graffio potevo passare dalla fase più acuta di felicita alla fase più acuta di rabbia :mad: e poi erano dolori!

2 settimane fa ad un matrimonio una signora fuori la chiesa per stare comoda si stese sul cofano della mia 207 con tanto di borsa appoggiata e braccio pieno zeppo di bracciali :shock: :shock: :shock:. L avevo vista dall altro lato della strada, mio padre era li vicino e vide che mi stavo avvicinando e guardavo la signora e lui gentilmente le chiese di togliersi dalla macchina conoscendomi e immaginando la mia reazione. Io l avrei presa a schiaffi direttamente. Se vuoi stenderti fallo sulla tua macchina o lo fai sul marciapiedi brutta str.....!!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Torna a “207 - Generale”