Però immagino il tuo stato d'animo......

mi spiace tanto, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male e poi la Leoncina la sistemi con l'assicurazione visto che hai ragionekikka84 ha scritto:Questa ragazzi devo raccontarvela..
Ieri ho ritirato la 207 dal tagliando e STASERA attorno alle 20:00 mi hanno centrato! [-o<
una ragazza (non ancora patentata x di piu'!) è venuta contromano e mi è venuta addosso!dal panico poi...non ha frenato ma accelerato!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha preso la parte davanti dx e la fiancata..la portiera del passeggero non si apre piu' e si sente un forte odore di benza...
son troppo inc...NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
il bello è che ho visto che allargava troppo e mi son fermata,in pratica mi ha preso da ferma!!ma non si puo'!!!!!!
non posso crederci,8 mesi di macchina e gia' incidentata...mi viene da piangere..a pensarci..
![]()
![]()
![]()
![]()
kikka84 ha scritto:Si con il foglio rosa guidava la macchina del moroso che ha solo 6 anni di patente e addirittura la macchina non era revisionata...wow è??!
esattolukebs ha scritto:vabbé dai, l'importante è riaverla sistemata e riparata come era prima