Però immagino il tuo stato d'animo......

spero che tutto si risolva al più presto ...
  spero che tutto si risolva al più presto ...mi spiace tanto, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male e poi la Leoncina la sistemi con l'assicurazione visto che hai ragionekikka84 ha scritto:Questa ragazzi devo raccontarvela..
Ieri ho ritirato la 207 dal tagliando e STASERA attorno alle 20:00 mi hanno centrato! [-o<
una ragazza (non ancora patentata x di piu'!) è venuta contromano e mi è venuta addosso!dal panico poi...non ha frenato ma accelerato!!!!!!!!!!!

mi ha preso la parte davanti dx e la fiancata..la portiera del passeggero non si apre piu' e si sente un forte odore di benza...
son troppo inc...NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
il bello è che ho visto che allargava troppo e mi son fermata,in pratica mi ha preso da ferma!!ma non si puo'!!!!!!
non posso crederci,8 mesi di macchina e gia' incidentata...mi viene da piangere..a pensarci..

alla salute, tua e della leona.
 alla salute, tua e della leona. 

kikka84 ha scritto:Si con il foglio rosa guidava la macchina del moroso che ha solo 6 anni di patente e addirittura la macchina non era revisionata...wow è??!

sciagurati
  sciagurati 
 poveretti sti 2 non sanno cosa li aspetta... per fare da supporto guida ad un patentante servono almeno 10 anni di patente, quindi sicuramente andranno a decurtargli un pò di punti sulla patente... macchina non revisionata uguale multa e sequestro del mezzo... almeno 6 sicura che fosse regolarmente assicurata la loro?
  poveretti sti 2 non sanno cosa li aspetta... per fare da supporto guida ad un patentante servono almeno 10 anni di patente, quindi sicuramente andranno a decurtargli un pò di punti sulla patente... macchina non revisionata uguale multa e sequestro del mezzo... almeno 6 sicura che fosse regolarmente assicurata la loro? 

Porca vacca mesà che quelli se la vedono parecchio brutta,lei senza patente e lui con pochi anni di patente non può far guidare una con il foglio rosa,per il resto senza revisione
 Porca vacca mesà che quelli se la vedono parecchio brutta,lei senza patente e lui con pochi anni di patente non può far guidare una con il foglio rosa,per il resto senza revisione  

Mia zia in un incidente dove aveva 100% ragione purtroppo si era dimenticata della revisione e dalla ragione piena è passata al torto.Per cui tranquilla hai ragione al 1000%
 Mia zia in un incidente dove aveva 100% ragione purtroppo si era dimenticata della revisione e dalla ragione piena è passata al torto.Per cui tranquilla hai ragione al 1000% 
 lei si ripara e torna come nuova...cmq mi dispiace per l'accaduto vedrai che presto si risolverà tutto
  lei si ripara e torna come nuova...cmq mi dispiace per l'accaduto vedrai che presto si risolverà tutto  

esattolukebs ha scritto:vabbé dai, l'importante è riaverla sistemata e riparata come era prima

e poi erano dolori!
  e poi erano dolori! 

. L avevo vista dall altro lato della strada, mio padre era li vicino e vide che mi stavo avvicinando e guardavo la signora e lui gentilmente le chiese di togliersi dalla macchina conoscendomi e immaginando la mia reazione. Io l avrei presa a schiaffi direttamente. Se vuoi stenderti fallo sulla tua macchina o lo fai sul marciapiedi brutta str.....!!!
. L avevo vista dall altro lato della strada, mio padre era li vicino e vide che mi stavo avvicinando e guardavo la signora e lui gentilmente le chiese di togliersi dalla macchina conoscendomi e immaginando la mia reazione. Io l avrei presa a schiaffi direttamente. Se vuoi stenderti fallo sulla tua macchina o lo fai sul marciapiedi brutta str.....!!!