Sai com'è, da bravo fotolitista dubito che abbia fatto una scuola con indirizzo artistico, è uno smanettone di photoshop e basta....però nel complesso ci ha dato dentroplutot307 ha scritto:Si infatti, sara' anche uno bravo ma se alle lezioni di prospettiva a scuola faceva unKennet ha scritto:Lo dicevo che il mio sensore anti fotomontaggio si era acceso![]()
![]()
Però bel magheggio, complimenti al fotolitista anche se gli è rimasto il livello della ruota ant-dx oscurato!!!!!![]()
po' piu' di attenzione...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ancora sulla 207
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Link alle foto "spia" originali:
http://www.wheels24.co.za/Wheels24/Gall ... 58,00.html
http://www.wheels24.co.za/Wheels24/Gall ... 58,00.html
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- 19stubniz85
- Peugeottista appassionato
il disegno dei cerchi, come tutto il resto è soggettivo19stubniz85 ha scritto:i cerchi son come i citroen da 17"...non mi piace affatto il disegno...il muso ricorda un po' la 107.......il posteriore sembra simile alla 206 però ha il para posteriore sporgente sembra..(tipo 206 gt)...e anche questo non mi ispira...belli invece i fari anteriori...
io intendevo dire che sono enormi...guarda la spalla del gomma com'è bassa
spero che facciano come la FIAT, che finalmente ha omologato i cerchi da 17 sulla Grande Punto
- 19stubniz85
- Peugeottista appassionato
Bah, ne dubito fortemente... in quanto a omologazioni e nulla osta la Peugeot e la Citroen sono un pò "taccagne"...19stubniz85 ha scritto:a meno che peugeot si sia finalmente decisa a concedere i 17" anche alle altre motorizzazioni..
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
però sono delle bestie (in senso buono...Kranio ha scritto:Bah, ne dubito fortemente... in quanto a omologazioni e nulla osta la Peugeot e la Citroen sono un pò "taccagne"...19stubniz85 ha scritto:a meno che peugeot si sia finalmente decisa a concedere i 17" anche alle altre motorizzazioni..
non capisco perchè non concedano omologazioni e nulla osta...ma hanno le fette di salame sugli occhi per non accorgersi che il mondo del tuning è in fortissima espansione ???
bho...contenti loro...noi NON lo siamo
Il posteriore è un po confuso, cosi somiglia molto alla clio...la bocca sul davanti non mi piace molto anche se mitigata dal profilo in plastica....non so, sono indeciso, magari dal vivo mi piacerà......ho visto che oltre la bocca è spuntato anche un bel nasino (alla francese?
)...mha.... 
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Occhio fino, non lo avevo notato!! Allora la storia del "becco" e' ormai confermata,Kennet ha scritto:Il posteriore è un po confuso, cosi somiglia molto alla clio...la bocca sul davanti non mi piace molto anche se mitigata dal profilo in plastica....non so, sono indeciso, magari dal vivo mi piacerà......ho visto che oltre la bocca è spuntato anche un bel nasino (alla francese?)...mha....
come ormai risulta molto attendibile la strada che prendera' la 308!!
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 8&start=15
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno