PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora sulla 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

plutot307 ha scritto:
Kennet ha scritto:Lo dicevo che il mio sensore anti fotomontaggio si era acceso :roll: :lol:
Però bel magheggio, complimenti al fotolitista anche se gli è rimasto il livello della ruota ant-dx oscurato!!!!! 8) :lol:
Si infatti, sara' anche uno bravo ma se alle lezioni di prospettiva a scuola faceva un
po' piu' di attenzione... :wink:
Sai com'è, da bravo fotolitista dubito che abbia fatto una scuola con indirizzo artistico, è uno smanettone di photoshop e basta....però nel complesso ci ha dato dentro :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

QUI foto spia

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Geppo ha scritto:QUI foto spia
ammazza che cerchi :shock: :shock:
spettacolo :D

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

19stubniz85
Peugeottista appassionato

Messaggio da 19stubniz85 »

dario81 ha scritto:
i cerchi son come i citroen da 17"...non mi piace affatto il disegno...il muso ricorda un po' la 107.... :roll: ...il posteriore sembra simile alla 206 però ha il para posteriore sporgente sembra..(tipo 206 gt)...e anche questo non mi ispira...belli invece i fari anteriori... :wink:

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

19stubniz85 ha scritto:
dario81 ha scritto:
i cerchi son come i citroen da 17"...non mi piace affatto il disegno...il muso ricorda un po' la 107.... :roll: ...il posteriore sembra simile alla 206 però ha il para posteriore sporgente sembra..(tipo 206 gt)...e anche questo non mi ispira...belli invece i fari anteriori... :wink:
il disegno dei cerchi, come tutto il resto è soggettivo :wink:
io intendevo dire che sono enormi...guarda la spalla del gomma com'è bassa :shock:
spero che facciano come la FIAT, che finalmente ha omologato i cerchi da 17 sulla Grande Punto :!:

19stubniz85
Peugeottista appassionato

Messaggio da 19stubniz85 »

certo..da 17" fan un figurone...ma credo sarà la versione Rc l'unica a poterli montare...a meno che peugeot si sia finalmente decisa a concedere i 17" anche alle altre motorizzazioni..

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

19stubniz85 ha scritto:a meno che peugeot si sia finalmente decisa a concedere i 17" anche alle altre motorizzazioni..
Bah, ne dubito fortemente... in quanto a omologazioni e nulla osta la Peugeot e la Citroen sono un pò "taccagne"... :?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Be' bella! Comunque il giroporte e la forma del padiglione assomigliano un sacco
a quelli della nuova Clio!!! :shock:
Pero' bella, mi convince!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Kranio ha scritto:
19stubniz85 ha scritto:a meno che peugeot si sia finalmente decisa a concedere i 17" anche alle altre motorizzazioni..
Bah, ne dubito fortemente... in quanto a omologazioni e nulla osta la Peugeot e la Citroen sono un pò "taccagne"... :?
però sono delle bestie (in senso buono... :wink: )
non capisco perchè non concedano omologazioni e nulla osta...ma hanno le fette di salame sugli occhi per non accorgersi che il mondo del tuning è in fortissima espansione ???

bho...contenti loro...noi NON lo siamo :evil:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Il posteriore è un po confuso, cosi somiglia molto alla clio...la bocca sul davanti non mi piace molto anche se mitigata dal profilo in plastica....non so, sono indeciso, magari dal vivo mi piacerà......ho visto che oltre la bocca è spuntato anche un bel nasino (alla francese? :lol: )...mha.... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Kennet ha scritto:Il posteriore è un po confuso, cosi somiglia molto alla clio...la bocca sul davanti non mi piace molto anche se mitigata dal profilo in plastica....non so, sono indeciso, magari dal vivo mi piacerà......ho visto che oltre la bocca è spuntato anche un bel nasino (alla francese? :lol: )...mha.... :roll:
Occhio fino, non lo avevo notato!! Allora la storia del "becco" e' ormai confermata,
come ormai risulta molto attendibile la strada che prendera' la 308!!
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 8&start=15

:wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “207 - Generale”