PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale display? e piccoli dettagli...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da LILI »

Bardonx ha scritto:il tipo C è a matrice, cioè ha tanti piccoli puntini che compongono le immagini dello schermo, mentre il tipo A è a segmenti, come se fosse un orologio digitale per intenderci. Io vorrei il tipo C soprattutto per l'aspetto più elegante e in previsione dell'usb box per poter navigare più agevolmente tra le cartelle della penna USB

EDIT:
Lili, grazie infinitamente per la conferma che di serie, la XS, ha il tipo A. Ok opterò per prendere come optional il caricatore CD così dovrebbero mettere lo schermino C e vedo se riesco a darci dentro il caricatore per prendere l'usb box. Se no, vedo se riesco ad ordinarlo come ricambio, i sensori di parcheggio li tengo come ultima spiaggia.
Si kol karikatore penso proprio ke ci sia il C e per i sensori di parkeggio dovevi vedere la mia faccia kuando mi ha kiesto se li volevo.ero la tipina di un manga kol fumettino kon skritto:ma sto kua mi piglia per na kogl***a?
ps: io ho spiegato la differenza koi disegnini perke' 20 persone l'han spiegato kome te e nexuno ankora kapisce :D e komunkue domani gli faccio la foto kosi magari se la fan kome poster e lo konfrontano al loro :lol: skerzo a parole e' difficile kapire

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

allora io che ho il pack urban in teoria dovrei avere lo schermo tipo c??mah..l'importante ora è attendere che arrivi la macchina e vedere..grazie x le delucidazioni!
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

si con il pack urban dovresti avere lo schermo tipo C avendo i sensori di parcheggio.

@lili: :lol: mi sto immaginando la tua faccia :lol: a me non hanno fatto domande a riguardo 8-[ sono stati del tipo: "di optional cosa vuoi?"
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

LILI

Messaggio da LILI »

Immagine

kiaro? komunkue kol pack urban hai il C

LILI

Messaggio da LILI »

Bardonx ha scritto:si con il pack urban dovresti avere lo schermo tipo C avendo i sensori di parcheggio.

@lili: :lol: mi sto immaginando la tua faccia :lol: a me non hanno fatto domande a riguardo 8-[ sono stati del tipo: "di optional cosa vuoi?"
ahahah nooo kon me e' partito a randa!allora ce' kuesto kuellaltro e kuellaltro ankora e io a meta' gli ho detto senti fammela arrivare kosi kome' al resto c penso io! Poverino...

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

Bravissima Lili :thumbright: ora credo che non ci possano più essere incomprensioni.

Piccolo riassunto:
Il display tipo C si ha con:
-La feline
-Con il Pack Urban (sensori di parcheggio)
-Con il caricatore cd (?)
-Con il kit bluetooth (?)
il (?) sta ad indicare che non ne sono sicuro al 100% ma al 90%. Domani dovrebbe essere il gran giorno che la vado ad ordinare e vi saprò dare conferme o smentite a riguardo.
Grazie a tutti per i consigli, le spiegazioni e tutto quanto [-o<

LILI

Messaggio da LILI »

Dal manuale: kit vivavoce display C (kome ce' skritto anke nellimmagine postata sopra)
Del karikatore non dice nulla a parte nella guida all'ascolto di un cd in kui il titolo e': carikatore cd - ascolto di un cd (non kompatibile kon mp3)
cio' mi fa pensare ke nel karikatore non puoi mettere cd mp3 :D
Poi pero' dice: L'autoradio legge unikamente i file audio kon estensione .mp3 tutti gli altri tipi di file .wma, .mp4 etc non possono esser letti.kuindi non kapisko... :scratch:

LILI

Messaggio da LILI »

A ki ankora nn sa sciegliere ke modello prendere anke per il fatto del display ho il manuale in formato pdf kuindi se puo' aiutarvi a decidere ve lo mando Smak

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

Quello è normale, la radio legge gli MP3 ma il caricatore no, l'ho letto in un'altro topic sul forum.

LILI

Messaggio da LILI »

Mmmmm a sto punto son ignorante io...a me il karikatore sull'altra auto me li ha sempre letti..
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

sai che non lo so allora :scratch: sicura che il caricatore sia stessa marca e modello di quello della 207? dovrebbe essere un blaupunkt ma non ne sono certo

LILI

Messaggio da LILI »

Bardonx ha scritto:sai che non lo so allora :scratch: sicura che il caricatore sia stessa marca e modello di quello della 207? dovrebbe essere un blaupunkt ma non ne sono certo
Appunto sekondo me era totalmente diverso e di certo nn un blaupunkt

LILI

Messaggio da LILI »

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

brava, perfetto :thumbright: quell'immagine riassume tutto.

LILI

Messaggio da LILI »

Ce lho fatta :?

Torna a “207 - Generale”