Si kol karikatore penso proprio ke ci sia il C e per i sensori di parkeggio dovevi vedere la mia faccia kuando mi ha kiesto se li volevo.ero la tipina di un manga kol fumettino kon skritto:ma sto kua mi piglia per na kogl***a?Bardonx ha scritto:il tipo C è a matrice, cioè ha tanti piccoli puntini che compongono le immagini dello schermo, mentre il tipo A è a segmenti, come se fosse un orologio digitale per intenderci. Io vorrei il tipo C soprattutto per l'aspetto più elegante e in previsione dell'usb box per poter navigare più agevolmente tra le cartelle della penna USB
EDIT:
Lili, grazie infinitamente per la conferma che di serie, la XS, ha il tipo A. Ok opterò per prendere come optional il caricatore CD così dovrebbero mettere lo schermino C e vedo se riesco a darci dentro il caricatore per prendere l'usb box. Se no, vedo se riesco ad ordinarlo come ricambio, i sensori di parcheggio li tengo come ultima spiaggia.
ps: io ho spiegato la differenza koi disegnini perke' 20 persone l'han spiegato kome te e nexuno ankora kapisce