Il profumatore è di serie sull'allestimento XT (che però non è più in produzione).
Io lo uso davvero poco, ne cambio circa una all'anno.
Ho provato il profumo peppermint e il tropical mango, che erano di serie con la vettura, e ho comprato il ricambio orange blossom in concessionario a circa 7 €.
Come profumo consiglio il tropical mango che è davvero buono!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Profumatore d'ambiente ...... quanto dura la cartuccia?
Re: Profumatore d'ambiente ...... quanto dura la cartuccia?
207.1.4HDi.XT.5p.Kit.Mani.Libere.BT.nero.ossidiana
scusate ma la 207 1600 hdi 110xs ha il profumatore xche io nella mia non lo ho e il conce fa lo gnorry premetto che è arrivata venerdi e l'ho vista stasera
207hdi 110cv xs fap ritirata il 18/06/09 3p grigio alluminio
Ciao, sapete se vendono online i profumatori d'ambiente' eventualmente il link ? grazie a tutti e buon w e
207 CC THP
navigat ha scritto:scusate ma la 207 1600 hdi 110xs ha il profumatore xche io nella mia non lo ho e il conce fa lo gnorry premetto che è arrivata venerdi e l'ho vista stasera
anche la mia non lo ha

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Nella mia XS con WIP NAV c'era di serie, al posto della ricarica profumata c'era inserita una ricarica "finta" (senza essenza, serve per tenere kiuso il buco) ke ho sfilato e ho inserito quella ke mi hanno dato in omaggio in concessionaria (una sola) ma anzikè comprarle potreste ricaricarvele da soli utilizzando le fragranze universali ke ci sono al supermercato e utilizzare la cartuccia "finta" aggiungendoci un feltrino (oppure una vera ma scarica) e riattivare la fragranza.
ma lo mettono ankora il profumatore d'ambiente? io ho ordinato una 207 xs 1.6 hdi 90 cv...
Dipende dall'allestimento audio ke hai scelto, ma appena arriva l'auto diccelo se c'è il profumatore o meno!martino86 ha scritto:ma lo mettono ankora il profumatore d'ambiente? io ho ordinato una 207 xs 1.6 hdi 90 cv...