PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profumatore d'ambiente ...... quanto dura la cartuccia?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Franztod
Peugeottista curioso

Re: Profumatore d'ambiente ...... quanto dura la cartuccia?

Messaggio da Franztod »

Il profumatore è di serie sull'allestimento XT (che però non è più in produzione).
Io lo uso davvero poco, ne cambio circa una all'anno.
Ho provato il profumo peppermint e il tropical mango, che erano di serie con la vettura, e ho comprato il ricambio orange blossom in concessionario a circa 7 €.

Come profumo consiglio il tropical mango che è davvero buono!!
207.1.4HDi.XT.5p.Kit.Mani.Libere.BT.nero.ossidiana

navigat
Peugeottista curioso

Messaggio da navigat »

scusate ma la 207 1600 hdi 110xs ha il profumatore xche io nella mia non lo ho e il conce fa lo gnorry premetto che è arrivata venerdi e l'ho vista stasera
207hdi 110cv xs fap ritirata il 18/06/09 3p grigio alluminio

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

Ciao, sapete se vendono online i profumatori d'ambiente' eventualmente il link ? grazie a tutti e buon w e
207 CC THP

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

navigat ha scritto:scusate ma la 207 1600 hdi 110xs ha il profumatore xche io nella mia non lo ho e il conce fa lo gnorry premetto che è arrivata venerdi e l'ho vista stasera

anche la mia non lo ha :mad:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Orchino

Messaggio da Orchino »

Nella mia XS con WIP NAV c'era di serie, al posto della ricarica profumata c'era inserita una ricarica "finta" (senza essenza, serve per tenere kiuso il buco) ke ho sfilato e ho inserito quella ke mi hanno dato in omaggio in concessionaria (una sola) ma anzikè comprarle potreste ricaricarvele da soli utilizzando le fragranze universali ke ci sono al supermercato e utilizzare la cartuccia "finta" aggiungendoci un feltrino (oppure una vera ma scarica) e riattivare la fragranza.

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

ma lo mettono ankora il profumatore d'ambiente? io ho ordinato una 207 xs 1.6 hdi 90 cv...

Orchino

Messaggio da Orchino »

martino86 ha scritto:ma lo mettono ankora il profumatore d'ambiente? io ho ordinato una 207 xs 1.6 hdi 90 cv...
Dipende dall'allestimento audio ke hai scelto, ma appena arriva l'auto diccelo se c'è il profumatore o meno! ;-)

Torna a “207 - Generale”