PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profumatore d'ambiente ...... quanto dura la cartuccia?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Franztod
Peugeottista curioso

Re: Profumatore d'ambiente ...... quanto dura la cartuccia?

Messaggio da Franztod »

Il profumatore è di serie sull'allestimento XT (che però non è più in produzione).
Io lo uso davvero poco, ne cambio circa una all'anno.
Ho provato il profumo peppermint e il tropical mango, che erano di serie con la vettura, e ho comprato il ricambio orange blossom in concessionario a circa 7 €.

Come profumo consiglio il tropical mango che è davvero buono!!
207.1.4HDi.XT.5p.Kit.Mani.Libere.BT.nero.ossidiana

navigat
Peugeottista curioso

Messaggio da navigat »

scusate ma la 207 1600 hdi 110xs ha il profumatore xche io nella mia non lo ho e il conce fa lo gnorry premetto che è arrivata venerdi e l'ho vista stasera
207hdi 110cv xs fap ritirata il 18/06/09 3p grigio alluminio

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

Ciao, sapete se vendono online i profumatori d'ambiente' eventualmente il link ? grazie a tutti e buon w e
207 CC THP

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

navigat ha scritto:scusate ma la 207 1600 hdi 110xs ha il profumatore xche io nella mia non lo ho e il conce fa lo gnorry premetto che è arrivata venerdi e l'ho vista stasera

anche la mia non lo ha :mad:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Orchino

Messaggio da Orchino »

Nella mia XS con WIP NAV c'era di serie, al posto della ricarica profumata c'era inserita una ricarica "finta" (senza essenza, serve per tenere kiuso il buco) ke ho sfilato e ho inserito quella ke mi hanno dato in omaggio in concessionaria (una sola) ma anzikè comprarle potreste ricaricarvele da soli utilizzando le fragranze universali ke ci sono al supermercato e utilizzare la cartuccia "finta" aggiungendoci un feltrino (oppure una vera ma scarica) e riattivare la fragranza.

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

ma lo mettono ankora il profumatore d'ambiente? io ho ordinato una 207 xs 1.6 hdi 90 cv...

Orchino

Messaggio da Orchino »

martino86 ha scritto:ma lo mettono ankora il profumatore d'ambiente? io ho ordinato una 207 xs 1.6 hdi 90 cv...
Dipende dall'allestimento audio ke hai scelto, ma appena arriva l'auto diccelo se c'è il profumatore o meno! ;-)

Torna a “207 - Generale”