il display A è veramente brutto in confronto al C...io lo cambierei subito se avessi quello A...

Ma si puo' cambiarlo?matteo89 ha scritto:il display A è veramente brutto in confronto al C...io lo cambierei subito se avessi quello A...è un'economia pegiò inutile secondo me...
certo...goro01 ha scritto:Ma si puo' cambiarlo?matteo89 ha scritto:il display A è veramente brutto in confronto al C...io lo cambierei subito se avessi quello A...è un'economia pegiò inutile secondo me...
mmm.... è il prezzo di quello C? ma poi si installa e basta oppure ha bisogno di configurarlo???matteo89 ha scritto:il C li visualizza...però se hai la radio che legge gli MP3, tipo la mia (EX) RD4 non MP3 non me li faceva vedere pur avendo il C, mentre su altre pejo con il C e autoradio MP3 li visualizza...
il display A è veramente brutto in confronto al C...io lo cambierei subito se avessi quello A...è un'economia pegiò inutile secondo me...
ci sono pure nel libretto uso e manutenzione...Mr.Tatranky ha scritto:una foto per questo tipo c non si può vedere?
è questione di stacca-attacca...se si tratta di UN DISPLAY GIA' TELECODIFICATO E QUINDI USATO il lavoro è semplice...la BSI lo riconosce automaticamente...kri-11 ha scritto:![]()
ma poi montar sto disp C e solo questione di collegare e ricolelgare cavi?
cmq torniamo In Topic va
Forse siamo gli unici 2 ad averlo visto... oggi lo ricercato sulla baia francese ma niente non c'è piu'matteo89 ha scritto:esiste, te lo confermo io, non è previsto per la 207, almeno in italia, però che io sappia esisteva su alcune versioni della 308 full-optional, non so qui in italia però, ma forse anche da noi...
in sostanza non è quello a colori del navigatore, ma proprio uno uguale identico al C, ma a COLORI!!!
è veramente bello, lo vidi anche io su una foto montato su una 207, ha addirittura la possibilità di scegliere la combinazione colori per lo sfondo e le immaginine appaiono a colori...
unico difetto, il ricambio originale costa appena 800€...una cifra assurda, a quella cifra uno ci prende un doppiodin (e io mi ci faccio l'impianto stereo!!!)