PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce vano portaoggetti, e presa USB!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Luce vano portaoggetti, e presa USB!

Messaggio da matteo89 »

il C li visualizza...però se hai la radio che legge gli MP3, tipo la mia (EX) RD4 non MP3 non me li faceva vedere pur avendo il C, mentre su altre pejo con il C e autoradio MP3 li visualizza...

il display A è veramente brutto in confronto al C...io lo cambierei subito se avessi quello A... :mad: è un'economia pegiò inutile secondo me...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

matteo89 ha scritto:il display A è veramente brutto in confronto al C...io lo cambierei subito se avessi quello A... :mad: è un'economia pegiò inutile secondo me...
Ma si puo' cambiarlo?
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

goro01 ha scritto:
matteo89 ha scritto:il display A è veramente brutto in confronto al C...io lo cambierei subito se avessi quello A... :mad: è un'economia pegiò inutile secondo me...
Ma si puo' cambiarlo?
certo...

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

matteo89 ha scritto:il C li visualizza...però se hai la radio che legge gli MP3, tipo la mia (EX) RD4 non MP3 non me li faceva vedere pur avendo il C, mentre su altre pejo con il C e autoradio MP3 li visualizza...

il display A è veramente brutto in confronto al C...io lo cambierei subito se avessi quello A... :mad: è un'economia pegiò inutile secondo me...
mmm.... è il prezzo di quello C? ma poi si installa e basta oppure ha bisogno di configurarlo???
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

280€ mi pare nuovo, un 100€ usato sulla baia...
PRENDILO USATO e GIA' TELECODIFICATO altrimenti nessun conce riesce a telecodificarlo e quindi non funziona...

prendendone uno telecodificato la modifica è uno stacca il vecchio e attacca il nuovo, ovviamente devi smontare la parte di plastica in alto, ma non è difficilissimo...
So che alcuni lo fecero con successo...

Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Messaggio da Mr.Tatranky »

una foto per questo tipo c non si può vedere?
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto...io l'ho smontato piu volte per metterci i led ed e di una facilità imbarazzante...occhio solo a non forzare troppo senno si rischia di rompere le alette.. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Mr.Tatranky ha scritto:una foto per questo tipo c non si può vedere?
ci sono pure nel libretto uso e manutenzione...
Immagine

Angel001

Messaggio da Angel001 »

Ma qualcuno di voi è riuscito a trovarlo sulla baia? io non lo trovo :mad: però girando sulla baia francese tempo fa avevo trovato un display Tipo C a colori!!! =P~ :shock: =P~ adesso non so se voi l'avete mai visto o ne sapete qualcosa perchè era veramente fantastico!!! voi avete qualche notizia in piu'???
Possessore
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no e anzi se riuscissi a darcela te :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

esiste, te lo confermo io, non è previsto per la 207, almeno in italia, però che io sappia esisteva su alcune versioni della 308 full-optional, non so qui in italia però, ma forse anche da noi...

in sostanza non è quello a colori del navigatore, ma proprio uno uguale identico al C, ma a COLORI!!!
è veramente bello, lo vidi anche io su una foto montato su una 207, ha addirittura la possibilità di scegliere la combinazione colori per lo sfondo e le immaginine appaiono a colori...

unico difetto, il ricambio originale costa appena 800€...una cifra assurda, a quella cifra uno ci prende un doppiodin (e io mi ci faccio l'impianto stereo!!!) :mad:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:shock: #-o ma poi montar sto disp C e solo questione di collegare e ricolelgare cavi?

cmq torniamo In Topic va :thumbright:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

kri-11 ha scritto::shock: #-o ma poi montar sto disp C e solo questione di collegare e ricolelgare cavi?

cmq torniamo In Topic va :thumbright:
è questione di stacca-attacca...se si tratta di UN DISPLAY GIA' TELECODIFICATO E QUINDI USATO il lavoro è semplice...la BSI lo riconosce automaticamente...

se non è telecodificato in conce so che ci sono state parecchie difficoltà a farlo andare...quindi meglio lascaire stare...

Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Messaggio da Mr.Tatranky »

se volete posso ancge cambiare il titolo del topic, tanto ormai i dubbi che avevo, me li avete tolti! :D
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

Angel001

Messaggio da Angel001 »

matteo89 ha scritto:esiste, te lo confermo io, non è previsto per la 207, almeno in italia, però che io sappia esisteva su alcune versioni della 308 full-optional, non so qui in italia però, ma forse anche da noi...

in sostanza non è quello a colori del navigatore, ma proprio uno uguale identico al C, ma a COLORI!!!
è veramente bello, lo vidi anche io su una foto montato su una 207, ha addirittura la possibilità di scegliere la combinazione colori per lo sfondo e le immaginine appaiono a colori...

unico difetto, il ricambio originale costa appena 800€...una cifra assurda, a quella cifra uno ci prende un doppiodin (e io mi ci faccio l'impianto stereo!!!) :mad:
Forse siamo gli unici 2 ad averlo visto... oggi lo ricercato sulla baia francese ma niente non c'è piu' :mad: :mad: :mad: confermo quello che hai detto sui colori e confermo che è un vero e proprio Tipo C a COLORI!!! Cavolo però 800€ sono un botto!!! se non ricordo male sulla baia lo vendevano a 150 € :shock: :shock: :shock:
Possessore

Torna a “207 - Generale”